Visualizza messaggio citato
Esatto solo a 41 se tutto è ok l'induzione la fanno a 41+6.. ormai mi sono messa in testa che non nascerà più e che arriverò all'induzione..
Adesso 40+6.. domani a 41 ho il tracciato e sinceramente spero che non mi rimandino a casa perché oggi proprio ho raggiunto il culmine fisicamente!
Idem per me!! sono a 40+3..!! camminate adesso solo dopo cena perchè fa troppo caldo...in ogni caso sapranno loro quando è il momento giusto per venire al mondo!
Sì, anche io sto soffrendo il caldo come non mai... mi sa che i figli in estate sarebbe meglio non farli 🤣 ci aggiorniamo cara, speriamo bene per tutte ☺️
Grazie, ho letto questa cosa. Anche io vorrei evitare e sperare che nei pressi della scadenza parta tutto naturalmente. Per ora vorrei provare con i rapporti ma devo trovare posizione 😂😂😂 e intensificare le camminate.
Comunque la mia ostetrica mi ha consigliato di provare con l’olio di ricino per stimolare le contrazioni se può interessarti..io sinceramente per ora voglio evitare..
Anche io! Non avevo alcuna paura del parto ed ero super serena, ma in questi giorni purtroppo ho momenti di ansia e malinconia. Credo sia normale, ma quando saremo là sono certa che avremo la carica necessaria per affrontare tutto... e soprattutto i nostri figli tra le braccia ☺️
Pure io come te, collo accorciato e dolori mestruali...mah..speriamo bene perché non vorrei proprio andare avanti con questa pancia ancora per molto 😅
Anch’io sto provando con camminate..rapporti..pulizie di casa..ma zero, e ho il collo dell’utero accorciato a 15mm ormai da tre settimane!sembrava imminente e invece...
Ciao! Io finisco il tempo domenica, la dottoressa mi ha detto che secondo lei non sforo però boh qui calma piatta... solo qualche dolore simil mestruale ogni tanto e sono gonfia. Io non sto facendo nulla al momento. Mi sto riposando e facendo qualche passeggiata con mio marito o cenetta fuori, non realizzo assolutamente che avremo un bambino a giorni 😅 sicuramente è il momento più emozionante della mia vita. Scusami, ho divagato 😅