Io oggi termino il tempo..40+0 e zero avvisaglie.. ho fatto la visita oggi ed è tutto chiuso quindi andrò avanti ancora un bel po'...che strazio sono veramente esausta..
Visualizza messaggio citato
Esatto io ho abbastanza fifa devo dire🙈 però ormai deve uscire quindi ahah. Cmq l ultima visita con la gine l ho avuta a 34 Sett, lunedì ho fatto la visita all ospedale ma non hanno detto nulla, ne dal monitoraggio ne dall eco. Non mi hanno controllato il collo Dell utero. Boh se non succefennulla lunedì devo tornare e chiederò un loro parere uff
Grazie!! 😘Ora comincio a sentire i dolori, ma basta che guardo lei e mi passa tutto! Sii! L'annuncio me l'ha regalato Monica!!! È stupendo!!!💖
La ginecologa dall’ultima visita non si è fatta un’idea dei tempi? Comunque tutte dicono che il parto può arrivare da un momento all’altro senza particolari avvisaglie 🍀 anche io, nonostante la fifa e la poca voglia di soffrire, non mi vorrei dilungare... tanto prima o poi ci tocca 😂
Come stai? Ricordo che dovevi fare il cesareo. La bimba? E con quale app l’hai fatta questa immagine? È un’idea carina per mandare l’annuncio ☺️
Io sono a 39+3 avevo dolori mestruali sporadici, specialmente di notte fino a Sett scorsa ora che quasi nulla.🙈 Mah spero non vada oltre il termine. Lunedì a 39+1 pesava 3300kg speriamo che nasca questa settimana ma non so, qua non sento nessuna avvisaglia. Speriamo
Io sono a 38+4 e ho dolori simil mestruali a intermittenza, pancia dura e soprattutto indolenzimento e fitte alla vagina..spero che siano segnali buoni perché non ne posso più, voglio vederla 😂🤞🏼 Per il caldo, io lo soffro molto, pensavo di tenere costantemente il clima acceso tipo deumidificatore e a bassa potenza, in modo da avere sempre una temperatura costante in casa e non farle prendere freddo..
Per la questione caldo noi non abbiamo il climatizzatore, usiamo un raffrescatore (un ventilatore però più potente 🤣) e io sto già bene così.. tranne adesso che di notte mi capita di svegliarmi super accaldata (e con la pipì da fare naturalmente 😅).. e per il bimbo spero che non gli dia fastidio quest’aria, anche perché è dall’altra parte della stanza, poi penso che li faremo dormire solo con il body, giusto? Ho preso anche il sacco nanna più leggero che ho trovato, ma penso che con questo caldo sia comunque troppo
Io sono a 36+4, ieri sera mal di pancia però anche a me era una cosa continua.. e iniziano a gonfiarsi le gambe e i piedi.. poi non so se è suggestione perché una mia amica che aveva la scadenza 1-2 giorni dopo di me, ha partorito lunedì 😅 ma adesso mi sembra che si indurisca più facilmente.. io non vedo l’ora di vederlo, però vorrei arrivare lo stesso alla scadenza giusta 😝
Buongiorno ragazze, come siete messe a sintomi? Io 38+3 e dolori simil mestruali abbastanza forti ma che non hanno l’aspetto di contrazioni credo, perché sono continui e vanno e vengono ogni tanto 🙄 e fastidi qua e là accentuati da questo caldo infernale. Inoltre mi domando, a tal proposito, come preparare la casa quando ci sarà il bimbo per non fargli patire il caldo e non farlo raffreddare 😅
Auguri Jennifer ... è bellissima ❤️😍... scusate l’assenza ragazze e a chi ancora nn ho fatto gli auguri per essere diventata mamma lo faccio ora .... AUGURIIII NEO MAMMEE😍😍😍😍😍... in bocca al lupo per che ancora dv partorire , andrà tt bene ❤️😘
Buongiorno a tutte lei è Zoe, 3350kg x 50cm di morbidezza 💕 per poco non sono stata mamma di luglio è nata a 39+5 ma meno male perché come voi non ce la facevo piu! In bocca al lupo a tutte voi 😘