Visualizza messaggio citato
Boh... Io so che il prericovero è una cosa che si fa all ospedale. Io sono seguita privatamente la ginecologa mo chiede il elso e mi priva lei la pressione. Una visita interna me l ha fatta solo all inizio e alla 34 Sett. Poi però le cose classiche che passa lo stato le ho fatte direttamente all ospedale come es bitest, morfologica, vaccinazione, tampone per streptococco e ora prericovero dove ti aprono la tua cartella clinica.
Infatti mi ha poi detto 35 cm ma ho letto che non può essere. E vi giuro che ho avuto l impressione che l abbia detto tanto per.
Io ho sempre fatto le visite in intramoenia con lo stesso ginecologo. Ma non mi ha mai parlato di pre ricovero ne mi ha mai controllato l utero . Ha sempre fatto solo ecografie esterne. Non mi ha mai misurato ne pressione ne il mio peso. Assurdo
Ciao! Non preoccuparti... ogni ginecologo è a sé come ogni ospedale è a se per quanto riguarda prericoveri monitoraggi e visite... a me la ginecologa lha detto chiaramente a 36 settimane "se ti facessi ora una visita interna potrei far partire tutto e saresti ancora prematura per cui niente, a maggior ragione in seconda gravidanza" . Cmq dall'ecografia si vede il collo dell'utero si...solo le dimensioni ma non se morbido o dove posizionato...
Ma tu devi andare una settimana prima della data presunta a fare il prericovero come fanno da me (Lombardia) o vai di tanto in tanto a fare monitoraggi? Perché se no appena vai chiedi se ti guardano visto che nessuno te lo guarda da tempo
Io mi sono troppo innervosita. Alla fine dovrei essere alla 39 settimana gia ma non me l vuole ridatare e non me lo scrive in cartella. Poi con le dita per vedere l utero non me l ha mai fatto.mi sto veramente preoccupando. Non so che fare
Ciao io sono a 39 settimane domani mattina vado a fare il prericovero all ospedale dove faranno la cartella, tracciato eco ecc. L ultima visita con la mia ginecologa a 34+5 mi ha visitato internamente ma non con l ecografia, solo con le dita per vedere il collo Dell utero. Se mi faranno qualcosa domani da questo punto di vista te lo dico
Ragazze io ho una domanda da farvi a voi il collo dell utero a che settimane l hanno controllato?io sono alla 38 +5 ma ancora nulla anche se ho gia le contrazioni preparatorie da un bel po' . A voi hanno fatto l ecografia interna?
Augurissimi e benvenuti ai nuovi arrivati 😍 Dai che manca pochissimo anche a noi 😇 cerco ogni sera di immaginare la sua faccina ma niente, non riesco 😂 non vedo l ora di averlo tra le braccia ❤️
Che bello 😍😍😍 tantissimi auguri. È emozionante vedere che siamo partite noi mamme di luglio e sapere che ce l’avete fatta ❤️
Ciao a tutte. E finalmente è arrivato il nostro nanerottolo 💙💙💙 il nostro Diego è nato il 27 alle 4.42 pesa 2460gr 💕💕 una fatica assurda ma una gioia immensa...
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara.. Non siamo fatte tutte a stampino quindi non stare a sentire quello che dicono loro che generalizzando per tutti. Pensa che il mio ginecologo dice 9 kg in 9 mesi. Sere. Ti dico che domani entro in 35 settimane e sono a +14