Visualizza messaggio citato
Grazie mille Francesca, sei stata chiarissima! Cercherò di controllare nelle prossime ore... incrociamo le dita!!! 🤞🏼🍀🤞🏼 Spero che tu e le tue bimbe stiate bene, un abbraccio 😊
Ciao! Io sono andata in bagno e ho avuto la sensazione che il liquido che scendeva non fosse pipì, infatti rimettendo gli slip si sono un po’ bagnati. Visto che avevo già avuto un falso allarme son andata a dormire. Quando di notte son Andata in bagno, per il solo fatto di passare da posizione orizzontale a verticale, è scesa ulteriore acqua e più mi muovevo più scendeva. Scende come le mestruazioni, non hai nessun controllo. Considera che il liquido amniotico è assolutamente inodore, liquido si ma anche un po’ vischioso. In bocca al lupo
Ciao Francesca, tantissimi auguri!!! 💓💓 scusa la domanda, quando dici che ti si sono rotte le acque intendi in modo abbondante oppure a goccioline? Perché io sono a 39+1 e stasera ho trovato un po’ gli slip bagnati... come faccio a sapere se è pipì o liquido amniotico? Grazie e scusa per la domanda che può sembrare sciocca. Ancora Augurissimi ❤️❤️
Buona sera ragazze! Ieri sono nate le mie gemelline Asya e Ayda❤️ A 37+1, 2.750gr e 2.800gr per 50cm ! L induzione era prevista per il primo luglio ma L altra sera mi si son rotte le acque, ospedale, contrazioni partite regolari ma purtroppo nonostante fossero anche belle intense non c’era dilatazione. Quindi dopo 14 ore di contrazioni e nessun progresso ho pregato che mi facessero il cesareo. E ieri sera alle 23 sono nate loro, bellissime e sane! Siamo al settimo cielo! In bocca al lupo a tutte voi ancora in attesa !
Tutto bene lei è nata già cresciuta era 3,940 kg x 53 cm e adesso ha 1 mese e mezzo ed è 5,500 kg x 58 cm...il fratello maggiore è innamorato perso di lei e io di loro 🥰
Ciao Patrizia ti faccio i miei più sentiti auguri...io sono stata una mamma di Maggio 2020 e pensare che quel topic l’avevi aperto tu stessa e adesso hai il tuo bimbo tra le braccia sono molto felice per te 🥰
Da me non danno neanke i pannolini per la bimba ! Cmq grazie, ora devo provvedere a mettere qualcosa pronto anche x me. Io invece delle mutande di rete ho optato direttamente per l assorbente fatto a slip me lo hanno consigliato per la comodità chissà se andrà bene
Ciao! Io ricordo che al primo parto ero praticamente solo con il reggiseno poi mi hanno lavata e messe mutande di rete (che qui da me fornisce l'ospedale) e poi mi sono messa il pigiama che avevo portato... un cambio anche per te dovrai averlo...
Buona sera a tutte ragazze. Oggi mi è venuto un dubbio, ma in sala parto oltre al primo cambio x i piccoli dobbiamo portare qualcosa anche x noi? Nel senso che noi ovviamente oltre alla camicia da parto sotto di essa non avremo niente di intimo quindi come si fa? Ci si veste in camera o si porta uno slip da mettere subito dopo ?
Sono alla 35+1 e per fortuna ho preso solo 3kg in gravidanza!! Inizialmente ho perso 5kg perché avevo nausea in continuazione e poi con il diabete gestazionale ho dovuto seguire la dieta!!! Speriamo di non recuperare dopo la gravidanza perché ho tante voglie!!!
Ciao cara, sinceramente 3/4 kg in un mese non è detto che si debbano mettere. Io sono a 38+5 praticamente arrivata e in tutto ho emesso 6 kg. Devo dire ho emesso poco perché ho perso kg in un brutto periodo dyrante la pandemia poi avendo diabete gestazionale mi sono dovuta mettere davvero in riga, poi essendo già in sovrappeso dovevo regolarmi ma Nell ultimo mese io ho messo 1.5 kg quindi nn farti problemi non è detto se tu stai bene e il bimbo pure non c è problema
Per me 9 kg non sono così eccessivi e non è per forza detto che l'ultimo mese se ne debbano prendere 3/4 anzi. Una mia cara amica che sta per partorire ha detto che nelle ultime settimane ha perso del peso. Poi appunto bisogna vedere dove e come si mettono su, il peso iniziale,la massa muscolare etc. E anche se fosse meglio una mamma con 1kg in più ma serena, che col senso di colpa dei Kg in eccesso!
Bene 😂😂😂 mi devo assolutamente tappare la bocca perché sono già al peso massimo, e voglio tornare ad essere bella anche per il mio bimbo 🥰
Hai ragione, avevo bisogno per lo più di sfogarmi, l'unica cosa è che è "fresca" di ieri pomeriggio e quindi ci penso ancora. Spero di pensare al più presto ad altro.
😂😂😂 non per scoraggiarti ma alla prima gravidanza con l'allattamento ho preso altro peso🤦♀️🤷♀️😅 avevo sempre fame🙈 sto giro spero di no perché poi na sfaticata tornare come prima!