Cambi di programmiiiiii!! 🤦🏻♀️ In teoria oggi dovevo fare tampone covid, elettrocardiogramma e esami del sangue e domani dovevano ricoverarmi per l'induzione, invece noo!! Oggi dopo eco e tracciato hanno visto che il bimbo è piccolino, preferiscono asoettare ancora qualche giorno, anche perché fare un induzione troppo presto potrebbe non andare a buon fine. La decisione è stata mercoledì tampone elettrocardiogramma e esami vari, e venerdi alle 9.30 induzione.
Ultimi 8 giorni per arrivare al traguardo finale...che sia la settimana giusta questa? Spero vivamente non vada oltre il termine perché sono veramente esausta e la pancia è talmente tirata che mi sono spuntate 3 smagliature sopra l'ombelico 😓 Nel frattempo in bocca al lupo a tutte 💪🏻🤞🏻
Visualizza messaggio citato
Grazie! Io l ultima eco l ho fatta il 25 maggio ero a 34+1 ed era lunga 44 cm pesava 2.200. È stimata alla nascita 3/3.400 kg vedremo. La prossima eco ce l ho al presicovero il 2o, sempre se ci arrivo!
Grazie, anche la vostra 😘😘 comunque anch’io spero nasca un po’ prima!!che misure ha la tua per ora?la mia una settimana fa era 49cm e 2.9kg..
Ciao Giulia, io spero nasca anche prima del termine così magari è più piccola per uscire 🙈😂 Cmq bellissima la foto alla festa! 🥰
Ciao Giada, io sono a 37+2, ho collo dell’utero accorciato a 15mm e qualche dolore simil mestruale ogni tanto ma per il resto sto bene 😊 anch’io ho fatto il baby shower sabato 😍
Ciao ragazze come va? Io sono a 38+1... Da oggi ho dei dolorini che partono dalla schiena e vanno verso il basso davanti.🙈🙈 Aiuto. Tra l altro oggi mi hanno organizzato il baby shower! È stato davvero bello!
Buondi... Situazione di oggi. Mi sento una pezza. Stanca, spossata, ho sonno, e stamattina sensazioni di spilli li sotto.. Mancano ancora due giorni, ma se all'induzione ci arrivo così stanca non vado da nessuna parte 😵😵
Buongiorno ragazze! È da ieri che ho un fastidio soprattutto al tatto, alla parte destra della pancia, altezza ombelico che arriva fino al fianco. La parte mi sembra anche dura... potrebbe essere l’intestino (vado abbastanza regolare) A qualcuna di voi è capitato? Sono a 38+2
Io so che se l’induzione ‘prende’ partono i dolori e si partorisce, se non prende invece non si avvia proprio il tutto e bisogna riprovare con l’induzione.
Se la dott non mi ha allarmato forse significa che sono appunto mobili, si girano e si rigirano fino al parto. Poi figurati in quel momento sapranno come fare per farceli incanalare nella giusta direzione. Sicuramente saranno cose comunissime, forse anche per questo molti parti naturali finiscono in cesarei 🙄
Mia mamma aveva fatto induzione e ha partorito in tre ore..non so di altre induzioni 😅 però lei aveva fatto con ossitocina..non so cosa abbiano usato con le tue amiche, ci sono vari tipi di induzione...
Ecco mi sa di sì 🙈 comunque è probabile che si sistemino durante il travaglio..io in questi giorni sto cercando di mettermi in posizioni che possano farla girare ma non mi pare che voglia collaborare 😂
Ciao Giulia! Leggendo il mio referto ieri mi sono accorta che c’è scritto PPC mobile. Secondo me significa posizione posteriore cefalica. 😬 è quello che hanno detto a te ? Ecco un’ansia in più 😂 io avevo chiesto a lei se è nella giusta posizione per un parto e mi aveva risposto di sì, boooohhh. Alla prossima visita richiederò
Speriamo che il tampone veramente duri poco... Fa paura anche l'esito 🤞 ma una domanda. Ho sentito gia un paio di o amiche a cui hanno fatto induzione, e tutte e due ci hanno messo tre giorni a partorire(totale induzioni 4) ma varia da donnna a donna o veramente si sta 3 giorni tra induzioni possibili contrazioni e travaglio 🙄😳😳. Magari la domanda è stupida ma è per sapere 😵
Cucciolo 😍 Ilenia stai tranquilla, il tampone covid alla fine dura un attimo e sicuramente sarà negativo. E poi ti sbrighi prima così ti godi un po’ di estate col pupetto ❤️ Io anche ho un controllo a 38+1, il bimbo a 36 era 2,500 kg e sto pregando che arrivi anche io intorno ai 2800 così nel caso me lo facciano nascere ha un giusto peso... anche se la dott mi ha detto che probabilmente mi faranno arrivare a termine senza programmare il parto. Io comunque mi sento strana, ogni tanto ho dolori di ciclo e lei mi ha detto che la testina è alta, che è tutto chiuso ma il collo dell’utero è raccorciato (non vorrei aver capito male). Vedremo quando deciderà il signorino (o la dott😂). Tienici aggiornate 😊
Certamente 🤗 🤗 contentissima di essere arrivata alla fine 😍 e impaziente di vedere il nostro nano che ha voluto farrci festeggiare il nostro primo anniversario di matrimonio in 3. Non voleva essere escluso dai festeggiamenti ❤️ cuore di mamma 💙 attendo anche vostri aggiornamenti 😘😉