Visualizza messaggio citato
Si. Finalmente. Anche se ho paurissima per il tampone del covid e del suo risultato... Nessun sintomo ma non si può sapere 🤞 speriamo bene..
Buongiorno a tutte.. Finalmente qualche notizia. Oggi controllo(causa scarsità di liquido), esito ancora poco liquido, e a seguito di dolori alla schiena e nervo sciatico( precedenti la gravidanza) hanno ben deciso che il 22 vado in ospedale per elettrocardiogramma esami del sangue e tampone covid, 23 ricovero con monitoraggio e possibile induzione. Sono adesso a 38+1, il bambino da una settimana all'altra è cresciuto un sacco, pesa adesso 2800gr 😍..
In realtà non mi ha detto la misura precisa, mi ha indicato con le dita lo spessore che secondo me non sarà stato più di 1cm!! Spero solo che si muova perché ormai sento la pelle della pancia super super tesa e non respiro più 🤣
Mamma mia che bel bimbo che sarà 😍 la mia è 49cm per 2.9kg quindi lunga e magrolina 😂 di quanto ce l’hai il collo dell’utero?io 17mm e oggi ho il primo monitoraggio con l’apertura della cartella clinica..dpp 11 luglio
Buongiorno ragazze..ieri ultima visita..a 38+1 siamo a 3450g per 48 cm, cresce bene 🥰 unica cosa che la visita interna di controllo mi ha fatto parecchio male e infatti ho delle perdite ematiche, se continuano oggi mi sa che andrò al ps per controllo! Per il resto sono ancora chiusa ma il collo dell'utero si è accorciato... Ormai manca poco!!!! DDP 1 luglio!!!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene dai 😊 per fortuna che la pressione è diminuita!! Così sei tranquilla ancora per qualche giorno.. manca comunque poco e poi conoscerai il tuo piccolino 😍💙
Eh già non so se siamo esagerate queste o eccessivamente blande quelle fuori ma sicuro ci sono delle discrepanze abissali. P.s. abbiamo la stessa data presunta: 31 luglio 🤞
Ciao! Io li ho da circa 4 giorni e specialmente la sera e notte! È un mal di pancia proprio da ciclo ma meno doloroso, diciamo sopportabile. Ho fatto il controllo stamattina e la ginecologa ha detto che sono normalissimi e se proprio non riesco a resistere, posso prendere due compresse di buscopan per un max di 3 volte al giorno
Ciao! Capita anche a me da qualche giorno ogni tanto di sentire dolori come quelli del ciclo ma poi passano. La ginecologa mi ha detto che è normale e che ci devono essere!
Io ho letto che sono normali, che nelle ultime settimane possono precedere il travaglio però boh vediamo se qualcuno ha esperienze simili
Anche a me succede specialmente la sera, infatti sabato alla visita chiederò alla ginecologa per sapere più che altro se sono normali.
Ciao ragazze, io da un paio di Sett ho ogni tanto durante la giornata, specialmente di sera dolori da ciclo. Stanotte però li ho avuto leggermente più forti. Nulla di che, lontani da veri dolori ma mi hanno svegliata e mi sono venuti fino al mattino, passavano e venivano. A qualcuna capita o è capitato? Potrebbero essere segnali che manca poco? Il termine è il 5 luglio ma se nasce anche prima va benisismo Ahahah
Ciao cara grazie mille😘 Anche a tutte le altre 😊 Stamattina sono stata in ospedale..mi hanno messo il tracciato per un’ora e le pressioni ogni 5 minuti, fatto analisi urine e sangue e fatto eco. Mi hanno fatto tornare a casa perché la pressione era diminuita e devo tornare nuovamente sabato a rifare tutto e poi decideranno.
Si il gine ha detto che potrebbe ancora girarsi perché c’è ancora un po’ di spazio ma lei è già un po’ incanalata..e vorrei proprio evitare episiotomia e cesareo 😔😔
Io ancora non mi sento stanca nè troppo dolorante, forse perché ammetto che mi riposo tanto e probabilmente anche perché ho la pancia non molto grande. Quindi ancora non sono arrivata alla frutta 😂 mi preme solo che il piccolo stia bene e ho, ovviamente, un po’ di emozione e nervosismo.
Lo sai che non lo so! Forse mi rifiuto di chiedere e sapere troppi dettagli😂. questa cosa l’ho sentita anche io, ma magari ancora si gira?! E poi pensa che se ci saranno difficoltà durante il parto ci faranno un cesareo e amen (speriamo di no).
Si speriamo che sia tutto a posto, ma spero anche che fomani mi dicano il bambino sta bene ti ricoveriamo perché sono esausta... Certo ☺️ anche tu 👍🤞
Eh vedi, ognuno ha le proprie regole...che poi chissà perchè sono così diverse da una regione all'altra!🤷🏼♀️ speriamo che il liquido ti sia aumentato un pochino però!🤞🏼 aggiornami!😘
Io sono di provincia di Torino.. A quanto pare all'ultima visita settimana scorsa mi hanno fissato il primo monitoraggio alla scadenza se non dovesse succedere qualcosa..
Io sono di Roma. Anche a me hanno iniziato a fare i monitoraggi perchè la mia bimba si è incanalata col sederino e perchè ho poco liquido, però pare che sia aumentato leggermente nelle ultime due settimane! Tu invece di dove sei? Da te lo fanno solo all'ultimo?
Si dove sei? A me per esempio mi hanno trovato poxo liquido amniotico e vado a fare solo un eco di controllo domani.. Niente tracciato
Si lasciamo stare...secondo me anche troppi...però da noi lo fanno perchè nel caso qualcosa non vada ti ricoverano subito...
Hai ragione Ginevra, sono esagerate queste misure se si pensa che fuori la gente si assembra per la movida e per gli aperitivi come forse scrivevi già in un altro post!