Ragazze vi aggiorno dicendovi che mi hanno ricoverata. La pressione è al limite e quindi mi vogliono monitorare..ho delle contrazioni ma ancora non regolari e forti, se non succede nulla domani mattina partono con l’induzione.
Visualizza messaggio citato
Eh da una parte anche io, dall'altra sto cercando di godermi il più possibile queste ultime settimane in due. Il caldo qui a Bologna ha cominciato a farsi sentire da qualche giorno e devo dire che gli effetti si sentono soprattutto su gambe e stanchezza.
Si anche io non sento più calci ma spostamenti, vedo prorpio il piede che si sposta da una parte all altra oppure si punta! E sembra anche a me siano meno di prima
Io devo dire che per mesi e mesi l’ho sentito proprio poco e invece da un mese e più lo sento spessissimo, però anche io lo sento che si ‘punta’ in un punto o calci nelle costole oppure la testina in basso. Ma a volte se non metto la mano neanche me ne rendo conto. Stai tranquilla, mangia qualcosa di dolce, sdraiati sul fianco e mettiti in ascolto ❤️
Ecco, pure io!!! E poi sento la pancia dura quando si sposta ma giusto pochi secondi.. Si si è in posizione e ho la ddp il 3 luglio 😍 te??
Sicuramente perché essendo un Cesareo non vogliono rischiare che siano le contrazioni “vere”! Io ho la dpp il 12, anche se all’ultima visita la dott ha notato un lieve rallentamento di crescita e mi ha paventato una piccolissima possibilità di un parto anticipato. Vedrò alla prossima visita, ormai si avvicina per tutte noi 😍😊
Più che altro sento proprio spostamenti di sedere e di gambe o mani.. Anche tu? E soprattutto molte volte li sento in bassissimo 🙈
La mia ormai non si muove più come prima, giustamente non ha più spazio 😅 solo qualche movimento e vedo proprio che punta i piedi o il sedere in fuori 😅😅😂 tutto nella norma tranquilla 😊
Buongiorno ragazze! I movimenti dei vostri pupi, sono cambiati? A me da pochi giorni sento più che calci come prima, degli spostamenti.. Oggi invece l ho sentito pochissimo.. Quante paranoie 🙈
Oh che bello, stessa data del termine! Io spero però che nasca prima per non soffrire troppo il caldo di questa estate che ormai è già iniziata e si sente tutta!!
Grazie!!! Ho un'ansia tremenda, ma non vedo l'ora di vederla e tenerla tra le braccia!😍 Tu quando hai la dpp? Comunque ho parlato con la ginecologa durante le visite e mi ha detto che i dolori da ciclo ci devono essere perchè l'utero si sta preparando al parto, ma se ne ho devo correre in ospedale...
Ma infatti! 😂😂 e poi pensa che è solo qualche giorno in più! Ormai siamo arrivate...in tutti i sensi...ma ce l'abbiamo quasi fatta!🤣
Infatti, sto cercando di pensarla anche io così.... Sennò serei andata a fare l'ostetrica 🤣🤣 speriamo 🤞 sto andando avanti a speriamo ormai.
Dai Ilenia! Vedrai che andrà benissimo, e pensa solo che manca davvero poco!! A me alla fine hanno programmato il cesareo il 1° luglio, quindi il 30 mi ricoverano🙈 L'unica cosa è che sto facendo monitoraggio e visita un giorno si e uno no per via del pochissimo liquido e delle contrazioni e non ne posso più di fare avanti e dietro, aspettare ore...però fidiamoci di quello che ci fanno fare i medici, loro sanno benissimo quello che è meglio per noi e per i nostri cuccioli!!🤞🏼😘
Buondì.. anch'io da un paio di giorni sono aumentati dolori tipo mestruali e dolore zona lombare,anche se la mia ddp è lontana prevista per il 22luglio. Non vedo l'ora di fare il controllo.
Ciao cara... Dolori mestruali da due giorni poco e niente ho più che altro un fastidio alla zona lombare. Oggi poi ho particolarmente sofferto il caldo, va be. Ho notato che Cmq quando vado in macchina e quando cammino un po' tipo faccio la spesa ecc mi si indurisce tt la pancia. Anxhe io nn so spero siano avvisaglie e non solo dolori che mi accompagneranno fino alla fine
Com’è andata oggi con i dolori? Ti chiedo per confrontarci 😅 Io ho questi dolori identici a quelli del ciclo che vanno e vengono (oggi un due/tre volte per dire), mi chiedo se andrò avanti così fino alla fine o siano segno che qualcosa si muoverà prima della scadenza 😁
Si speriamo... 🤞Per non parlare dell'agitazione... Stamattina io e mio marito eravamo agitatissimi.. Eravamo già in modalità parto ospedale 😅 e poi ci o hanno cambiato tutto 😵🤣
Mamma mia Ilenia! Pensare di dover partorire domani e poi ti rimandano 😬 però in questo momento dobbiamo avere fiducia in chi ci segue, il piccolino starà bene ancora qualche giorno nella pancia della mamma e prenderà qualche grammetto 🥰 quanto è stimato adesso? Anche a me hanno detto che era piccolino a 36 settimane (2500 kg)