Visualizza messaggio citato
A me sia la ginecologa che l'ostetrica del corso parto hanno assolutamente sconsigliato ogni tipo di pancera post parto perché non si aiuta l'utero a tornare da solo alle dimensioni originali, praticamente si creerebbe un effetto contrario di quello che si pensa!!!
Anche io vedo che sto diventando un po’ gonfietta in viso! E ho dei piedi e caviglie osceni. Mi dicono tutti che sono più bella e devo dire che, nonostante i tanti chili, mi vedo stranamente bene. Il problema sarà più il dopo immagino 😂 A proposito, ma voi metterete una guaina dopo il parto? Io non ho preso nulla al momento.
Visualizza messaggio citato No guarda, mio marito ogni tanto mi guarda e mi fa "come sei bella!" 😒😒😒 Poi tutte quelle persone che fissano la pancia mi urtano un sacco... Comunque da me si dice che quando ti si gonziano le labbra manca poco al parto...
Io negli ultimi giorni mi sono trasformata..mi vedo in viso un mostro, gonfia, con macchie, due labbroni che sembrano rifatti, capelli orrendi..e quando mio marito mi dice che mi vede sempre uguale io mi arrabbio perché è palese che non è vero...😭
Non so voi, ma io vedo proprio svanire gli effetti benefici della gravidanza (pelle luminosa, capelli lucenti e incarnato perfetto). Il prossimo che mi guarda con quel sorrisino amorevole e mi dice "ehhh sei un fiore" gli do un pugno sul naso 🤣
Siiiiiii..giorno , pomeriggio e notte.... è un continuo!!!!!!!!non me posso piuuuuuuu....il letto sembra che prende a fiuoco..non so più cosa fare ..dormo ormai come mamma mia fatto..il nano di diverte a darmi pugnetti e calcetti ..Mood party anche la notte..la sciatalgia e mani e piedi ..non trovo più in attimo di tregua 😭😭😭😭Amo la gravidanza 😂❤️almeno leggendo voi non sono sola..
Figurati!! Cmq sudare si molto specialmente dopo pranzo mi trovo tutta sudata e faccio 3 doccie al giorno penso sia il caldo unito alla gravidanza.
Non sapete quanto mi avete tranquillizzata!! Grazie. Un altra cosa, ma a voi sta capitando di sudare (e per sudare intendo acqua a fiumi 🤣) in parti del corpo dove non avete mai sudato? Io durante la notte mi sveglio col collo bagnato e prima non mi era mai capitato.
Non ti preoccupare è normale... Io ormai è un mese che vado avanti così anzi piano piano è sempre peggiorato. Prima era solo al risveglio mani formicolanti ora tutta la mano a volte anche braccio fa proprio male e anche durante il giro usando le mani si intorpidiscono
Si ci sto provando ma nulla, non passa... comunque grazie, mi hai molto tranquillizata. Ormai tra caldo, sudore, ansia, ridenzione idrica (mai avuta tanta cellulite in vita mia) e nervosismo alle stelle non so più dove sbattere la testa. 😅
Si.. dipende dalle giornate,la causa è la maledetta ritenzione idrica..fai un po' di ginnastica con le mani:apri e chiudi, alza le braccia in modo di favorire la circolazione sanguigna. Non sempre funziona ma provaci
Ma l indolenzimento è duraturo? Io c e l ho ancora, ma leggevo che potrebbe essere la sindrome del tunnel carpale dovuta alla ridenzione idrica😣
Ciao amaranto..non ti preoccupare tutto normale...io mi alzo ogni mattina con mano gonfie e doloranti.adedso sto soffrendo di forte sciatalgia, sono zoppisimma..
Stamattina mi sono svegliata con pollice, indice e medio della mano sinistra intorpiditi e la sensazione non passa. A qualcuna di voi è successo? Sto iniziando ad andare in ansia... 😖
Speriamo!! A me hanno fatto il tracciato lunedì, ma a parte dirmi che andava tt bene non mi hanno detto altro. All eco la stessa cosa, so solo che pesa 3300 aiuto
Anche io sono a 39+3 e mi sento come te!! Mi manca sempre il fiato, vedo i piedini ancora puntare in alto. Tutti dicono che la pancia è ancora alta. Mamma mia spero nasca entro il termine ma ho paura di no🙈
Ragazze io sono a 39+5, mi sento uno straccio... lui è ancora alto, mi punta i piedi nello stomaco e io ho la sensazione di non avere il fiato, nausea che va e viene e mi sento debole, quasi svenire. Il caldo non aiuta per il gonfiore. Ho notato che negli ultimi giorni sento meno il singhiozzo anche se lui si muove tanto, fortunatamente 🍀 spero con tutto il cuore che si decida a nascere il prima possibile 🤞🏼