Visualizza messaggio citato
La mia chiede continuamente la tetta e poi rigurgita l’inverosimile!!so che è normale a queste settimane ma mi preoccupo anch’io 😔😔
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace e ti comprendo, il parto (e il post) è davvero una bella prova ma una tappa obbligata per poter stringere i nostri cuccioli. Il mio non sta sempre attaccato, anzi se mangia troppo butta tutto. Questi rigurgiti mi stanno mettendo ansia 😫 i vostri lo fanno?
Ciao ragazze, non ho scritto subito perchè non avevo il tempo e anche ora scrivo mentre lo allatto.....Tommaso è nato il 14.07, a 37+6. Mi si sono rotte le acque, mi hanno ricoverata e ho travagliato da sola in una camera di ospedale con un'ostetrica che è entrata 2 volte in camera e un'infermiera per mettermi l'accesso venoso per antibiotico ecc......è stato bellissimo (IRONIA)...................grazie al cielo la dilatazione è andata avanti bene ma dopo quasi 3 ore di spinte il bambino non usciva e mi hanno fatto episiotomia, ventosa e manovra di Kristeller (pensavo non venisse neanche più usata) ma alla fine è nato. La vagina sembrava l'arrosto di Natale tanti erano i punti. Ma dopo 1 settimana il fastidio è passato. Ora non smetto di allattarlo, ce l'ho incollato al seno tutto il giorno e la notte. E' estenuante. Quello che mi consola è che riesco a nutrirlo correttamente anche solo con il seno, lui cresce. Abbiamo avuto un grosso spavento la scorsa settimana perchè è stato ricoverato dopo 7 giorni per ittero fortissimo e globuli bianchi ai minimi storici. Ci siamo presi un colpo, ma tutte le analisi sono risultate negative e si è ripreso.
Ciao ragazze! Auguri per le nuove nascite 😍❤️❤️❤️ Io e il mio piccolo stiamo bene, io ho avuto un recupero difficile per i punti laggiù (inaspettatamente lui era grande) ma dopo una settimana sono rinata. Il bimbo al momento è buonissimo, spero rimanga così 😅 ed è una gioia immensa. L’allattamento è faticoso e ho avuto anche problemini di ragadi ma insisto perché il latte c’è e spero cresca bene perché la notte fa pause lunghe e io ne approfitto per dormire 🙈Per quanto riguarda l’abbigliamento lo tengo in body a giromaniche o al massimo a maniche corte ecc, se usciamo lo metto più in tiro 😅 e dormiamo con il balcone aperto facendo molta attenzione a corrente ecc non escludo di aprire anche l’aria alta perchè lui suda tanto povero
Buona sera o buon giorno a tutte ! Auguri alle neo mamme 😘. Io vi scrivo dal letto dell'ospedale in preda alle contrazioni ! Tappo perso un oretta fa ho tanto sonno ma troppi dolori spero duri poco