Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Len
Sposa Curiosa Settembre 2020 Sondrio

Mamme luglio 2020

Len, il 2 Novembre 2019 alle 15:29

Pubblicato in Future mamme 4.913

Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️

4.913 Risposte

  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leo ancora non lo prende (lui farà un mese lunedì), però vorrei che lo prendesse per dormire 😭😭 perché a volte resta con la boccuccia un po’ aperta, tetta in bocca, ma come provo ad appoggiarlo si sveglia.. ieri ha dato un paio di ciucciate al mam, però poi capisce che non è la tetta e piange
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona! Il mio Edoardo ha iniziato ad accettare il ciuccio da circa 2 settimane (è nato il 13 luglio). Io glielo do solo ed esclusivamente quando è nervoso e agitato per tranquillizzarlo e soprattutto per evitare che usi me come ciuccio! Per il resto non glielo do mai anche perché non voglio che diventi un vizio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze , i vostri bimbi usano il ciuccio? Io mi rendo conto che forse ne abuso, perché quando è sveglio e si lamenta gli “tappo” subito la bocca con il ciuccio e lui si calma. Ma non vorrei che diventasse una dipendenza 😕
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia ce l’ha così, penso sia normale per via della pelle molto delicata e perché ancora non hanno melanina in corpo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendo come se si vedessero tutti capillari.


    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa intendi di preciso? Il mio ha una pelle dal colorito ‘irregolare’ con chiazze, brufoliletti ecc ma essendo neonato non ci ho dato peso
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme volevo farvi una domanda perché sono in fase ansia.... Anche I vostri bimbi, specialmente quelli con la pelle più chiara hanno la pelle un po' marezzata? Ho letto che è normale perche la temperatura dle corpo del neonato non si regola da sola. Però non so grazie
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii, non vedo l'ora!😍Hai ragione il tempo vola! 💖Ma si, tra qualche anno inizierò sicuramente a pensarci di nuovo! Adesso penso solo a godermi Ginevra! Un forte abbraccio a te e alle tue bimbe!!😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono rimasta traumatizzata dal mio ultimo parto...non tanto dai dolori in se ma dal fatto che mi abbiano operato d'urgenza.
    Anche la mia è infastidita la sera
    Io ancora non sono dimagrita, lunedì inizierò la dieta.I rapporti ho paura anche io, l'altra volta le prime volte sono stati dolorosi poi invece no , piano piano ce la faremo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 😍 è bello leggere i vostri progressi, anche noi stiamo bene. Mio figlio ha quasi un mese ed è una gioia 🥰 è bravo al momento, mangia e dorme... certo piange anche, magari perché è infastidito per la digestione o per motivi incomprensibili, ma tutto sommato non mi lamento. Allatto ogni 2/3 ore di giorno mentre la notte generalmente fa pause più lunghe 🥳
    Per quanto riguarda l’argomento secondo figlio non vi nego che ogni tanto ci penso, adesso che abbiamo partorito tutte posso dirvi che all’inizio sono rimasta traumatizzata dai dolori del parto (soprattutto fase espulsiva ma anche travaglio) e poi dai punti ecc tanto da pensare -mai più! E lo dico sul serio. Già a un mese di distanza credo che invece tra un paio di anni prenderò coraggio solo per lui, per regalargli un fratello/sorella.
    Per il resto io sto bene, mi sono ripresa e sono dimagrita 🥳 con lui usciamo e facciamo -quasi- tutto. Alla visita chiederò alla ginecologa per i rapporti, anche se sicuramente all’inizio sarà un po’ dura. Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello il matrimonio..io a marzo saranno già 5 anni di matrimonio ❤ volano gli anni, sei ancora giovane fai in tempo a farne tanti di bimbi ☺


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero per te che allora arrivi il maschietto!!💙 Noi ora dobbiamo concentrarci sui preparativi del matrimonio che abbiamo rimandato al 2021...poi vedremo...per ora va bene figlia unica, ma in futuro vorrei avesse un fratellino o una sorellina e spero anche io prima dei 35 in ogni caso! Buon ferragosto anche a te e a tutte le mamme del gruppo! 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo che ti conosce ❣ le mie hanno iniziato a 2 mesi a sorridere quando vedevano il mio viso ❤
    Anche la mia è già cresciuta e sono già nostalgica
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetterò 3 4 anni per una nuova e ultima gravidanza, vorrei avere un altro figlio prima dei 35 anni..una mia amica che aveva fatto cesareo ha aspettato 1 anno e mezzo.
    Buon Ferragosto ☺
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già! Davvero... Già la vedo molto cresciuta!! Inizia a fare dei piccoli versetti che appena nata nn faceva e ride in modo più "consapevole" non sempre certo, Però ora mi da l impressione di coniecermi.😍🥰🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, mancava il dente del giudizio🤦🏼‍♀️ mamma mia ancora 2 mesi...mannaggia!!😓 Io tutto bene, ho fatto ieri la visita dalla ginecologa e posso rifare tutto...la ferita si è richiusa bene e ormai non fa più male per fortuna! Poi ieri la ginecologa mi fa, mi raccomando, di solito consiglio con un cesareo di aspettare almeno 10 mesi per rimanere incinta...io le ho risposto nessun problema, passeranno almeno 2-3 anni🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq il 19 agosto ho la visita post parto, vorrei mettere la spirale in rame, tenerla 3 anni poi cercare il maschietto 💙
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal parto si, ma una settimana dopo il parto ho avuto una paralisi facciale, che ho ancora e guarirà tra un paio di mesi, e adesso ho il dente del giudizio infiammato, sta bucando la gengiva, non mi faccio mancare nulla 😂
    Te come va la ripresa post cesareo?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu invece ti sei ripresa dal parto?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, speriamo che allora prenda la posizione delle sorelle sul fianco!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la metto quando siamo svegli, le altre mie figlie dormivano sempre supine, da quando si girano da sole sempre su un fianco
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la pediatra mi ha consigliato di farle fare i riposini a pancia in giù per via delle coliche, solo se noi siamo svegli e la possiamo controllare spesso. La notte infatti non la metto mai, ma ho paura che appena inizierà a girarsi ci si metterà da sola...🙄
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia la notte tiene anche 6 ore a volte.
    Come crescono in fretta, godiamoci questi momenti
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao elisa noi stiamo bene... Ormai Alisea ha un mese e 10 giorni!! Devo dire che è brava, mangia e dorme. La allatto ogni 3/4 ore anche se è capitato che la notte non voleva svegliarsi e dormisse un po' di più.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia piccola ha 33 giorni, mangia ogni 4 ore, io le do il latte artificiale, dorme poco e poi vuole dormire a pancia in giù che non va bene...vedrò come fare
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa! Io e la mia piccola stiamo bene, anche se non riesco a credere che ha già 43 giorni! 😱 Non posso lamentarmi, per ora è abbastanza tranquilla, a parte gli orari abbastanza sballati, ma diciamo che si è abbastanza regolarizzata anche con le poppate, quindi piano piano io e il mio compagno ci stiamo organizzando sempre meglio! Tu e la tua piccola come state?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme come state?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Godiamoci questi momenti e ogni piccolo progresso ragazze, in tempo passa troppo velocemente
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia pupetta fa domani 2 settimane, anche lei mangia tanto ( poveri capezzoli miei ) e fa tanta cacca 5/ 6 pannolini al giorno !!! già si ciuccia mani e braccia quando la faccio attendere 2 minuti in più x la poppata, ieri si è fatra un succhiotto sul polso per quanto ciuccia forte 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia un mese oggi 😍 e sta scoprendo la manina per ciucciarsi il dito 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non ci credo ancora, crescono troppo in fretta la mia piccola oggi fa già 1 mese❣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte e auguri alle neo mamme... Ormai penso che abbiamo tutte partorito e ringrazio a tutte le mamme di luglio che ci siamo confrontate e confidate. Adesso siamo tutte occupate con i nostri gioielli.. Io ancora non ci credo e mi soffermo sempre a guardare la mia Emma che cresce e diventa sempre più bella. L' allattamento procede bene solo che mangia tantissimo e i vestiti appena messi poi non vanno più bene. Cambio sempre pannolini di cacca ma ringrazio chi ha inventato il mangia pannolini non si sente puzza. Un bacio a tutte voi e ai vostri bimbi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione