Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Len
Sposa Curiosa Settembre 2020 Sondrio

Mamme luglio 2020

Len, il 2 Novembre 2019 alle 15:29

Pubblicato in Future mamme 4.913

Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️

4.913 Risposte

  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, alisea fa due mesi proprio oggi! 😍 Ieri siamo andati dal pediatra pesa 5 kg ed è lunga 57 cm! Anche lei dorme 5/6 ore di fila anche di notte e quandoanhia si riaddormengata subito per fortuna! Invece di giorno sta sveglia di più e continua con sorrisino e versetti😍😍. Per ora delle vere e proprie coliche non le ha avute, si lamenta ogni tanto ma passa quasi subito.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme di luglio...Mi auguro tutto bene con i vostri cuccioli! Enea ha quasi due mesi.e pesa 4kg..sta bene, adesso fa dei grandi sorrisi e con la boccuccia non sta mai fermo😂loallatto con latte artificiale, chi come me?quanti ml di latte artificiale date ai vostri piccoli?io utilizzo Humana 1sembra andare bene,non ha coliche e rigurgiti.,forse è dovuto anche dal biberon che utilizzo che prende poco aria. Quante poppate fate nelle 24h?
    Se il vostro piccolo dorme, lo svegliate per dare il latte o date il biberon mentre dorme, oppure aspettate che si svegli?Anche Enea ha iniziato a dormire di più notte, ma fatica il giorno.
    Vi abbraccio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mamme.. Emma ha un mese e 20 giorni.. Pesa 4610 e lunga 57cm. Adesso dorme anche 6 ore di fila di notte e quando si sveglia per mangiare poi si riaddormenta. Ha il viso e gli occhi giallino e la pediatra per precauzioni le ha prescritto degli esami del sangue. Ha spesso le Coliche e prende mezza siringa di camomilla e Melissa.. Tutto naturale.. Io ho ancora coaguli di sangue all' interno dell' utero infatti ho ancora delle perdite e contrazioni. Voi come state e i vostri bimbi?


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary! Noi stiamo bene! Ginevra ha 2 mesi e 2 giorni e oggi abbiamo fatto i primi vaccini, per ora è tranquilla, ma vediamo come andrà nelle prossime ore..anche lei soffre di coliche, ma devo dire che da qualche settimana sono meno frequenti. Anche lei tira 5/6 ore orma e per ora di notte...spero contunui così!😅
    I vostri bimbi hanno già fatto i primo vaccini?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme !! Come state voi ed i vostri piccoli ? Noi siamo ad un mese e 5 giorni e gia abbiamo inaugurato l'aspiratore per il nasino a causa di un po di raffreddore in più settimana scorsa ci sono state anche le colichette a disturbare la mia cucciola, ora sembrano essere passate. Io sto messa male con il sonno ma me la cavo, purtroppo Desiree ha iniziato a tirare anche 5 ore di fila di sonno ma no di notte ovviamente 😫.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii senza paracapezzolo ha preso quasi 300 grammi in 10 giorni
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dicono che somiglia tanto ad entrambi io vedo molto anche di mia madre ( che somiglia tanto a me) Ahahah Cmq io glie l. Ho fatto fare un pochino nella piscinetta al solo i piedini tempo di una foto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima! Sbaglio o ti somiglia tantissimo? Il mio è bello come il papà e non come la mamma invece 😂 noi viviamo al sud al mare ma non l’ho mai messo a mollo, è più piccolo della tua bimba però ☺️ Per il resto sta bene, è un cucciolo dolcissimo e io mi innamoro ogni giorno di più ❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Come stanno i vostri bimbi? Noi siamo in vacanza! Andiamo in spiaggia presto al mattino e tardo pomeriggio. Le abbiamo fatto un paio di volte un veloce bagnetto e sembra che già ami l acqua! Ahahah Mamme luglio 2020 1

    Mamme luglio 2020 2

    Mamme luglio 2020 3

    Mamme luglio 2020 4

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai allora vedrai che andrà meglio anche il peso💪
    La mia piange sempre ed è sempre sofferente.Dorme poco e ha il sonno disturbato giorno e notte
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e sembrerebbe che il problema fosse il paracapezzolo che usavo.
    Da quando l’abbiamo tolto è molto più tranquillo, mangia meglio, non piange così spesso e dorme tranquillo.
    Ora vediamo se prende peso 🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo non sia intollerante poverina😔😔
    Si per ora sta crescendo bene, prende 210g a settimana, tranne quest'ultima che ha preso 120g. Ma la pediatra non ti ha dato altri consigli oltre al.gaviscon e al.latte antireflusso? Tipo comprare qualche cuscino apposta, metterla.in una posizione particolare..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo mi dispiace, il tuo prende il seno?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia purtroppo lo fa spesso, prima del latte antireflusso vomitava proprio a getto 😔
    Dobbiamo capire se è intollerante oppure è reflusso anche l'altra mia figlia soffriva di reflusso ma lei rifiutava il cibo e piangeva durante la poppata, non ha mai rigurgitato né vomitato
    La tua bimba cresce bene?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa! Mi dispiace tanto che stai passando un periodo così tosto con la tua piccola, ma vedrai che potrà solo andare meglio!🤞🏼 Devi essere forte!💪🏼 Anche la mia comunque a volte rigurgita a distanza di qualche ora, però molto raramente. Mi raccomando fatti forza!!😘😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona! Ginevra ha preso il ciuccio già in ospedale, ma lo usa solamente se ha molte coliche perchè ciucciando le passa o qualche volta per addormentarsi.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ha preso 200 grammi in un mese e ora lo vogliono pesare ogni settimana per vedere se migliora la situazione!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno a tutte. La mia Emma non piace il ciuccio, lo prende raramente. Io provo a darglielo quando è agitata ma è peggio. I punti sono spariti ma dopo 40 giorni ho ancora delle piccolissime perdite infatti uso il salva slip. Ho problemi di stitichezza peggio della gravidanza. A fine mese ho la visita ginecologica.



    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia prende un latte antireflusso e 1ml di gaviscon dopo ogni poppata e rigurgita lo stesso, vedremo venerdì se avrà preso peso...solo molto stanca, è sofferente e piange dopo ogni poppata
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia invece cresce poco, in 12 giorni ha preso solo 110 grammi, sono avvilita, mi passerà
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A bene quindi sono durate circa un mese anche a te, posso sperare anche io allira. Idem io sono leggere ora ma sto sempre in bagno, soprattutto con questo caldo !! Per i punti io anche non li ho visti cadere ma, prima qualcuno lo sentivo sotto la mano invece non li sento piu
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tieni duro, anche il mio rigurgita anche lontano dai pasti. Sono sicura che entro un paio di mesi migliorerà ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho partorito il19 e mi sono finite da una settimana/dieci giorni. Avevo solo perdite leggere alla fine Ma dovevo lavarmi continuamente per l odore non gradevolissimo... scusate 😅 per i punti non ne ho idea, io non ho visto cadere niente Ma allo stesso tempo non mi sento nulla. Mi farò dire dalla dottoressa.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio così col ciuccio. non so se soffra di reflusso ma nonostante sia buonissimo dopo le poppate è spesso nervoso e soprattutto rigurgita tanto 😫 per fortuna cresce tanto. Anche io non mi sono fatta problemi e gliel’ho dato subito però boh poi mi faccio paranoie 😅
    • Rispondi
  • Consiglia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Consiglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona , e ciao a tt le mamme del gruppo ormai abbiamo partorito tt penso..❤️Comunque Giuseppe a me ha quasi 3 mesi e dal primo giorno nn ha mai voluto prendere il ciuccio .. ho provato in tt modi a farglielo prendere comprese gocce di calmi o cambiando forma del ciuccio ma nnt da fare , ha un rifiuto prp e io mi sono arresa , io volevo solo darglielo perché molte volte ha usato me come ciuccio per addormentarsi e volevo che almeno in qst caso mi sostituisse ma nnt 😅 un bacio a tutte mammeee
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao simona, la mia non lo vuole neanche per un secondo il ciuccio e sinceramente non mi interessa più di tanto se non lo accetta perché non tanto mi piace però non sono contro ad utilizzarlo. Comunque parlando con un'altra coppia mi hanno raccontato che il figlio ( 2 anni e mezzo ) va dalla logopedista perché dice solo 3 parole a causa della dipendenza dal ciuccio che aveva da piccolo. Secondo la logopedista tenendo sempre il ciuccio in bocca è diventato pigro e non sentiva l'esigenza di fare i primi versi che fanno tutti i piccini. Magari anche se è difficile usa il ciuccio giusto in casi estremi o la notte.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme! Come state ? Volevo chiedervi, ma voi come state messe a perdite ? Il 29 sarà un mese dal parto ed io continuo ad avere perdite anche se leggere, i punti mi sembra siano caduti già da una settimana quindi dovrebbe essere tutto rimarginarto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cmq sono avvilita,perché la piccola soffre di reflusso gastroesofageo, ne soffriva anche la grande ma quello della piccolina è diverso
    Vorrebbe mangiare ma poi vomita, rigurgita anche a distanza di 3 ore, piange sempre dopo la poppata, sonno sempre disturbato giorno e notte Nemmeno col latte ar e col gaviscon sembra migliorare, in 12 giorni ha preso solo 100 grammi.
    Ma perché non posso avere un neonato normale...È uno stress vederla sofferente dopo ogni poppata e che non dorme mai bene e non fa dormire nemmeno me
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia il ciuccio lo prende, ne ha un gran bisogno, perché il ciuccio è consolatorio e lei soffre di reflusso gastroesofageo, è sempre disturbata, quindi da dopo la poppata prende il ciuccio e anche per dormire, se non lo vuole lo sputa.
    Se non lo prendesse non saprei come fare quando devo stare dietro all altra bimba di 1 anno.
    Detto ciò non me ne faccio un problema non sono di quelle che lo demonizzano. Soprattutto per le mamme che hanno un neonato che soffre di reflusso come me è un salvavita, ormai mia figlia piange quasi sempre ed è sempre disturbata, non fa miracoli però l'aiuta
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Bayern
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, le mie bimbe lo prendono per calmarsi e dopo le poppate quando tendono a rimanere al seno per rilassarsi. Anche io ho il dubbio di abusarne ma è salva vita al momento! Anche perché le mie due gemelle da qualche giorno iniziano a pingere appena sentono la sorella piangere, anche se stanno dormendo, quindi non ci possiamo permettere pianti e lamenti incontrollati!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione