Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Len
Sposa Curiosa Settembre 2020 Sondrio

Mamme luglio 2020

Len, il 2 Novembre 2019 alle 15:29

Pubblicato in Future mamme 4.913

Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️

4.913 Risposte

  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara le emozioni che provi sono normalissime, dovete ancora trovare il vostro equilibrio, vedrai che una volta preso il ritmo sarà tutto in discesa.
    Anche io sono ancora provata dal parto, è stato un brutto parto.
    Io domani sarò per la prima volta sola per tutto il giorno con le bimbe e la Sara ha anche il vaccino, ho già l'ansia, spero di uscirne indenne 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tieni duro! Mi sentivo così anche io. Non riuscivo a gestire un’emozione così grande, piangevo di felicità, mi sentivo minuscola rispetto al mio bimbo e all’amore immenso che sentivo/sento per lui, insicura, ansiosa, triste ecc ecc. Appena mi sono sentita bene tra punti e ragadi al seno (e gli ormoni hanno fatto un po’ il loro corso 😅) sono rinata e adesso sono davvero tranquilla e felice, sarà lo stesso per te 💞
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Bologna
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, ho capito che ci tenevi tanto alla riuscita della festa e non avevo dubbi che sarebbe stata così come la desideravi. Noi siamo a casa da nemmeno 48h e già abbiamo vissuto ogni tipo di emozione, dalla felicità estrema a (non me ne vergogno) persino la "respingenza" a tratti verso la bimba. È tutto nuovo per tutti e tre e dobbiamo conoscerci e imparare a capire rispettivi linguaggi. La piccola è adorabile e (per me ovvio che sono la sua mamma) bellissima. Io sono molto stanca e provata dal parto e dai giorni seguenti. Ho dolore in ogni parte del corpo, ho già perso tutti i kg della gravidanza, non riesco ad andare in bagno dal giorno del parto. Tutta questa stanchezza mi fa sentire insicura, ma so che ho bisogno di darmi del tempo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara ho letto solo adesso🥰 è stata una giornata molto emozionante, io mi sono commossa più volte❤
    Peccato che come zona tu sia dall altra parte di Bologna rispetto a me se no potevamo andare a fare delle belle passeggiate.
    Come sta andando la nuova vita in tre?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo per tutto, goditela perché il tempo vola,subito crescono 😭
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Bologna
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è nata martedì sera a 40+4. Alla fine parto naturale senza epidurale. Ho fatto la maggior parte dei prodromi a casa arrivando in ospedale a 3 cm, poi travaglio piuttosto veloce mentre la fase finale è stata lunga e lacerante, ma tutto bene. Adesso facciamo i conti con i postumi del parto, i primi pianti incomprensibili e infinito amore
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao auguroni alla fine si è decisa da sola la bimba ??😅 come è andata?
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Bologna
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa sono entrata solo per fare gli auguri alla tua piccola Sara che oggi compie un anno 🥰 passate una bella giornata e festa. Torta anche per noi che oggi passiamo la prima giornata soletti noi a casina
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Bayern
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si L allattamento è difficile.. anche perché a volte si vogliono attaccare ogni ora e mezza e faccio solo quello! Anche per questo voglio parlare con una consulente! Molta fatica ma gioia immensa😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino come sia faticoso allattare due gemelle! Fatica doppia in tutto ma, allo stesso tempo, gioia doppia 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Bayern
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte e benvenuti a tutti i piccolini! Le mie due bimbe crescono a vista d occhio, gli occhi son azzurri/blu..speriamo rimangano cosi! Io li ho verdi azzurri chiaro e mio marito verdi.. sto facendo allattamento misto e sto tentando di andare verso L esclusivo. Ho contattato una consulente per L allattamento per aiutarmi, speriamo vada bene! Mando un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni a tutte le neomamme🥰
    Io a quest'ora di un anno fa avevo rotto le acque e l 8 è nata la mia Sara che domani farà un anno❤, com è volato il tempo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi viviamo al mare 🤩 anche gli occhi del mio piccolo cambieranno di sicuro, però il papà li ha chiarissimi e io verde scuro quindi abbiamo buone probabilità 🥰 sono contenta che proceda bene anche a voi 🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri mammina.. Benvenuta piccola!🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti tantissimi auguri.. Benvenuta Galatea 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona..anche io ed Enea stiamo bene. Io sto facendo un allattamento misto, ancora il colore dei suoi occhi non si vede bene sono cangianti. Beati voi che siete già a mare..noi andremo tra un paio di giorni ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho inviato prima di terminare. Per il resto ho odiato le visite a casa e i famosi consigli non richiesti, ma per lui sono diventata anche più diplomatica e faccio orecchie da mercante 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va con i vostri piccoli? Io adesso sto bene e stiamo uscendo, andando al mare in orari consoni ecc. Il bimbo è bellissimo (lo posso dire?😂), ha già due occhioni azzurri ❤️ ed è anche buonissimo. Allatta al seno e cresce bene. L’unico problemino sono i fastidi post-poppata: si agita, rigurgita, gli viene il singhiozzo ecc
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni a tutte ragazze!!!!il mio piccolo ha già 24 giorni e ha già messo quasi 1350g!!!
    Godetevi ogni momento perché il tempo vola!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroniiii💖💖 è nata con il mio primo bimbo nato nel 2017😍
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni 💖💖💖
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Bologna
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora capisco ESATTAMENTE tutte le parole di chi ci è passato prima di me. Grazie di cuore per gli auguri!
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Bologna
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si alla fine ha scelto lei la sua data. Ci piacciono i numeri pari!
    Io sono fisicamente distrutta perché come tutte ho avuto anche io le mie complicazioni ma è vero che basta guardarli e sparisce tutto. Comunque se tutto va bene domani andiamo a casetta!!! Prima dobbiamo imparare ad attaccarci al seno
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri!😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri cara 🥰 e benvenuta piccolina 🥰 anche la bimba della mia migliore amica è nata il 4 però al sant'orsola..si parlava di date ricordi? Il 04/08/2020 è una bellissima data ❤
    Come ti senti?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni 😍😍😍❤️❤️❤️ Sono momenti bellissimi che già dopo 18 giorni mi mancano. Sì i primi giorni piangevo per ogni stronzata, avevo male ai punti ecc ma l’emozione della nascita è stata immensa. Benvenuta Galatea e auguri mammina 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi e benvenuta Chiara! ❤️Lo stesso peso del mio bimbo, il quale sapevo fortunatamente fosse piccolo... almeno sono andata più scialla 😰 mi dispiace per il cesareo in extremis, immagino sia davvero spiacevole dopo aver fatto tutta la trafila del naturale 😩
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Ginevra!!finalemente hai la tua piccola tra le braccia 😍😍💝
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Bologna
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze e in particolare a Elisa e Simona che hanno chiesto di me. Alla fine sono stata mamma di agosto ieri sera04/08 a 40 settimane +4 esatte è nata Galatea. 51 cm × 3,620 kg di dolcezza. Ancora non mi sembra vero. Siamo felicissimi 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni per la tua piccola 😍😍
    • Rispondi
  • Amaranto
    Sposa Precisa Giugno 2019 Firenze
    Amaranto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri alle 13, a 41 settimane esatte, è nata la mia "piccola" Chiara di 3.800. Dopo quasi 19 ore di contrazioni indotte, perché la signorina non aveva intenzione di nascere, alla fine mi hanno dovuto fare un cesareo perché la bimba era messa in diagonale. Ormai tutto è passato, ma è stata la notte piu lunga della mia vita 🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ginevra! Eccomi, io ero una di quelle mamme con il termine al 31 luglio! Ho partorito il 28/7 alle 4.34 il mio piccolo Alberto 💙 stiamo bene e siamo in fase di rodaggio e conoscenza! Tu tieni duro che sarà un momento meraviglioso!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione