Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Len
Sposa Curiosa Settembre 2020 Sondrio

Mamme luglio 2020

Len, il 2 Novembre 2019 alle 15:29

Pubblicato in Future mamme 4.913

Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️

4.913 Risposte

• E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara come stai? si è mosso qualcosa? Io e le mie piccole ti pensiamo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero entrata giusto per leggerti, forza!!!! Mi auguro che tu abbia già partorito/stia partorendo 😍🥰❤️ Aggiornaci
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Bologna
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti il meteo non poteva farmi regalo migliore. Io spero che la situazione si sblocchi già oggi per non arrivare proprio sfinita e perché nonostante l'ostetrica mi abbia detto di stare tranquilla e che è tutto normale la vista del sangue un minimo mi agita. Dentro di me sono serena e ho il mio stupendo marito accanto, mi preoccupa solo non sapere cosa/quando/come accadrà anche se so che è una preoccupazione inutile
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai si sta muovendo qualcosa allora, vedrai che si regolarizzeranno, per la stanchezza ti capisco perché coi dolori non riesci a riposare perché vanno e vengono.
    Fai un bagno o una doccia calda, in genere aiuta a far partire il tutto.
    Secondo me entro domani sera la tua piccolina sarà nata.Coraggio, sono certa che tirerai fuori la forza di una leonessa. Oggi da noi è freschino almeno non hai il problema del caldo.Tienimi aggiornata, ti abbraccio
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, grazie di avermi pensata. Si da ieri pomeriggio sono iniziati i prodromi con dolori forti tipo ciclo e perdite di muco misto a sangue rosso vivo (le perdite le avevo da sabato ma più marroncine/striate di rosa). Il problema è che i dolori sono a tratti anche forti ma non si regolarizzano e l'ostetrica mi ha detto di aspettare che siano regolari ogni 5 minuti prima di andare in ospedale. A casa li gestisco anche con la borsa dell'acqua calda ma sono già stanca per la notte insonne e credo proprio che il meglio debba ancora venire....
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara come stai? Ci sono novità? Un abbraccio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazze..ci siete quasi!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ginevra!Speriamo si decide a nascere la piccolina,ormai ogni momento è quello buono.... se solo si decidono a nascere e non ricorrere all'induzione!!!!😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona, io ormai anche se sarò mamma di agosto vi aggiornerò qui. Mi sono affezionata a questo gruppo ❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso il tappo a 40 (avevo fatto una visita il giorno prima) ma ho partorito a 41. Il giorno prima del parto la mia ginecologa mi aveva fatto lo scollamento delle membrane. Tieni duro, questione di ore o giorni e avrai la tua piccola 😍
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora....non mi hanno fatto monitoraggio, se la piccola ancora non si palesa me lo faranno al prossimo controllo mercoledì 5. Mi hanno visitato, preso la pressione, battito della piccola etc... tutto ok. Collo dell'utero ancora completamente chiuso, ma mi ha detto che dopo la visita di oggi potrei cominciare a vedere tracce del tappo che però non sono sempre indice di travaglio imminente. Insomma ogni momento è buono, ma anche no. Comunque ho chiesto e mi hanno detto che al max si arriva a 41+5, io oggi sono a 40+0 quindi al massimo entro il 12 di agosto conosceremo la nostra piccola e di stare molto attenta ai movimenti. Se ci sono dubbi o non si fa sentire andare subito al pronto soccorso.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che il caldo non ci aiuta per nulla,è veramente faticoso sopportarlo! Aggiornaciiiii❤
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai,siamo positive le cose possono cambiare da un momento all'altro e poi....non possono stare dentro per sempre 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanotte sono morta. Tra il caldo e la pipì ogni 2 secondi mi sarò svegliata 800 volte. Ora vediamo cosa mi dicono, sono in attesa al Maggiore
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq ti auguro di non andare troppo oltre in termine con questo caldo è dura, anche te come me sei della provincia di Bologna, in questi giorni si boccheggia dal caldo
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace ☺ ma quando arriva arriva ❣
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche l'8 sarebbe una bella data in effetti. Suona bene.
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di Sara avevo rotto le acque il 7 agosto, e dicevo all'ostetrica mentre ero in travaglio che mi piaceva più l'8
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E perché non l'8? Vabbè io sono di parte la mia Sara è nata l 8 però 08/08/2020 mi piace ☺
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 10 ma sarebbe davvero l'ultima data possibile poi andrebbero di induzione (credo). Mio marito invece dice il 2, già più accettabile come data
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che data avevi in mente per il parto? A me sarebbe piaciuto il 16 luglio invece è nata l 11
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me piace agosto e a dir la verità ho sempre avuto una mia idea sulla data del parto con da quando ho fatto il test. Poi mio marito è di gennaio, io di luglio, se la bimba sarà di agosto ognuno avrà il suo mese
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le colichette prova il massaggio neonatale, a me aveva aiutato tanto , poi se allatti al seno stai attenta alla tua alimentazione perché anche quello che mangi può provocare gas al pancino del piccolo, se dai l artificiale ci sono i biberon anticolica e dei latti apposta per le coliche
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene anche essere mamma di agosto ❤ la mia seconda bimba è nata l 8 agosto, sono affezionata ad agosto, cmq sei a termine quindi in qualsiasi momento può partire tutto ☺
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze e auguri a tutte le neo mamme!il mio piccolo ha due settimane e mezzo e devo dire che in questi ultimi 4 giorni mi sta facendo impazzire, la notte non si dorme e continua ad avere problemi di colichette.. come ho letto da alcune di voi anche il mio piccolino mangia talmente tanto che regurgita spesso e mi fa fare di quegli infarti 😔
    Cmq cresce bene, in due settimane ha messo 800g e 3cm!!!
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai facciamoci forza a vicenda allora. 💪💪💪Devo ammettere che io non sono nella fase "non ne posso più", la pancia non è enorme e a parte vari disturbini che mi hanno accompagnato per tutto il corso della gravidanza sto bene. Spero solo di non perdere la calma apparente di questi giorni e di non farmi assalire dall'ansia
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ginevra,tieni duro anche se ammetto che è davvero frustrante passare la Dpp a me scade martedì,ma Ancora nulla!
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, qui tutto tace ancora. Vediamo cosa mi diranno domani in ospedale. Penso che mi faranno il primo monitoraggio e credo che sarò mamma di agosto....del resto avendo la dpp il 31 ero borderline fin da principio. Poi ricordo che c'erano altre mamme con la mia stessa scadenza. Non mi ricordo i nomi ma mi piacerebbe sapere come stanno e come i loro cuccioli...
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manchi solo tu adesso vero?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Erica e Mary ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna nemmeno la mia sta sempre attaccata ma rigurgita, spesso anche dopo aver digerito...alla visita in ospedale mi hanno detto che è normale, comunque domani abbiamo la prima visita con la nostra pediatra e vediamo che mi dice...🤞🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione