Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariapia
Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta

Mamme Luglio 2024

Mariapia, il 22 Dicembre 2023 alle 08:56

Pubblicato in Future mamme 1.022

Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E' nato Edoardo 💙 - Ludovica. E' nato Olivio 💙 - Giulia. E' nata Ludovica❤️ - Martina 19 Luglio in...

Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio.Smiley heart


- Jasmine. E' nata Eleonora ❤️

- Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙

- Ilaria. E' nato Gabriele 💙

- Martina. E' nato Edoardo 💙

- Ludovica. E' nato Olivio 💙

- Giulia. E' nata Ludovica❤️

- Martina 19 Luglio in attesa di Alessandro 💙

- Rossy. E' nata Gaia ❤️

- Loredana. E' nata Eleonora ❤️

- Martina. E' nata Elodie ❤️

- Alex 26 Luglio in attesa di Adele ❤️

- Irene. E' nato Gabriele 💙

- Mariapia 28 Luglio in attesa di Iris ❤️

- Elisa 30 Luglio in attesa di Christian 💙



1.022 Risposte

  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ... Hai ricevuto gli esiti? Com'è andata?! 🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sto attendendo che mi chiamino per la cartella clinica.
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze, oggi per me comincia l'ultima settimana di lavoro e anche oggi saprò i risultati degli esami , quindi che parto andrò ad affrontare. Come state?

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quello ti conviene informarti presso l’ospedale dove andrai a partorire, perché il mio da quest’anno permette ai papà di essere presente in sala operatoria in caso di cesario, ma è una cosa che hanno deciso solo qualche mese fa. Perciò, se fossi in te, una domandina la farei 😌
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In caso di cesario immagino non possa esserci in sala operatoria ma di naturale si


    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Loredana hai pienamente ragione. Grazie ragazze 💗💗💗 siete un vero sostegno
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tuo compagno/marito sarà presente?
    Perché credo che sia l’unica persona di cui avrai bisogno in quel momento. Posso immaginare che il ginecologo ti dia quel senso di sicurezza dopo un percorso pma, ma credimi, pma o no, oramai la tua bimba è sana, forte e in salute come tutti gli altri piccoli che stiamo per dare alla luce!
    Quando arriverà il momento, ci sarete solo voi due 🥰 e se il tuo compagno sarà al tuo fianco, sono convinta che troverai tutto l’affetto e il sostegno di cui avrai bisogno! Le ostetriche e gli altri medici, pure non conoscendoti, sono formati per starci vicini e aiutarci nel miglior modo possibile.Non ti preoccupare! Inoltre, vedo che anche tu hai la DPP al 24/07, proprio come me 😘Coraggio, ci siamo quasi e tra poco stringerai la tua piccolina tra le tue braccia, ed è l’unica cosa che conta veramente!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara delle belle parole . Probabilmente è come se avessi sviluppato una sorta di dipendenza dal ginecologo dovuto al percorso pregresso di pma fatto con lui, quindi a saperlo così ballerino ( chissà se ci sarà) mi mette in crisi tanto da sentire che sono abbandonata a me stessa e questa cosa mi fa vivere male questo ultimo mesetto di attesa. Hai proprio ragione che in gravidanza a meno che non sia una programmazione x il cesareo è tutto molto incerto come tempistica. Mi sento magari meno sola a sapere di non essere l'unica "in balia" degli eventi.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, mi dispiace che tu ti senta così..
    Volevo solo dirti che per quel poco che so, la maggior parte dei ginecologi non sono presenti al parto.
    A meno che tu abbia bisogno di fare un parto cesareo e che il tuo ginecologo sia di turno in quel momento, oppure semplicemente prendendo accordi con il medico pagandolo per assicurarti la sua presenza quel giorno, non credo che sia una cosa che si possa “programmare”. La mia ginecologa per esempio, a meno che sia di turno quel giorno, non sarà presente al parto. Sarò nelle mani del personale di turno in quel momento.Comunque, io ti consiglio di stare serena, andrà sicuramente tutto bene 🙂 ti sarai sicuramente informata sull’ospedale dove andrai a partorire, e in teoria le ostetriche e i medici sono disponibili e presenti per te e il tuo bebè, oltre ad essere qualificati. Secondo me non ti devi preoccupare di questa cosa. In quel momento penserai solo a te e al tuo bebè, tutto il resto diventerà “contorno” 😘
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno volevo aggiornarvi sulla mia situazione.
    Il mio ginecologo mi ha anticipato che non sarà presente al parto e neppure potrà passare probabilmente nei giorni successivi, in ospedale dovrò starci da sola e sinceramente sto valutando l'idea di passare a un ginecologo più presente e che soprattutto non mi smolli all'ultimo . Essendo stato un percorso pma non trovo giusto il suo modus operandi ma vabbè.
    Ho avuto colloquio con un altro ginecologo che mi ha fissato per il 4 eco di controllo finale + vari esami del sangue. Ora mi è rimasto un senso di angoscia e di abbandono che m fa stare malissimo 🥺
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi ho fatto il primo monitoraggio e ovviamente nessuna contrazione, liquido nella norma e collo chiusissimo 🤣 niente sicuramente non anticiperà pazienza..
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non ne so nulla anche perché arrivo dal primo figlio che è nato a 38+3 ed era 3850 😅 però dai non sarà una bambinona ma non mi sembra da terapia intensiva ecco 😅 speriamo 🤞 cmq spero nella luna piena di sabato notte per sfornare questa pagnottella 😄
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo io mio poco sapere...38 settimane...2,9 kg...direi che se nascesse oggi sarebbe perfetta..
    Non sarebbe nemmeno essere più classificata come prematura.. 😊
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso che sono a 38 settimane pesa 2.900 kg, mi ha detto che se arrivo alle 40 altri 200 gr magari li metto.... Non è una bambinona lo sapevano dall'inizio ma non mi sembra male anche se dovesse nascere oggi. Che dici? Stanotte ho sognato che avevo partorito ahahahaah 🤣
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non dormo... micro pisolino...ogni ora...la pipì..poi mi rigiro nel letto..la bimba si muove tantissimo...


    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno anche per me è così. Poi non dormo proprio quindi la stanchezza è sempre di più
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo, caspita...la pressione alta.. questo caldo sta facendo proprio impazzire..!!
    Tienici aggiornate 😊
    Io ieri ho fatto il pre ricovero con tutte le visite ed analisi... la piccolina..tanto piccolina non è. A 36 settimane pesa 2,9 kg...se rimango a termine può arrivare a 3,6 come niente.
    Io non so voi...ma mi sento uno straccio..con sto caldo mani e piedi gonfi. Aria condizionata e tante docce durante il giorno...ma sono fiacchissimaaa... voi???
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jasmine, quanto pesa ora la piccola? Ti ha dato una stima del peso nascita?
    Tieni aggiornate per la pressione!
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi ultima eco per me.... La piccola si mantiene piccola come sempre... è sul 33 percentile. Ma è cresciuta. La gine è preoccupata per la mia pressione perché improvvisamente è alta, devo monitorarla tutta la giornata domani e se ancora alta devo indurre il parto. Spero di no mi scoccia 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho tanta ansia !!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io se il bimbo non si rigira in questi giorni, ho il parto programmato per l’11 luglio…ho un po’ di ansia perché non so cosa aspettarmi. Il primo é stato un parto naturale con induzione quindi non saprei dirti le differenze. Spero solo vada tutto bene in un modo o nell’altro 🤞🏻
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto l'esame normale del sangue che si fanno di solito in gravidanza
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa mi mancava… non sapevo potesse essere pericoloso. Ma hai fatto un esame specifico oppure è uscito fuori con i soliti esami da fare nell’agenda di gravidanza? Spero per te sia di tipo 1…
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è così tremendo? Appena lo nominano fanno certe facce
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io forse... settimana prossima vado a visita e vediamo

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma chi farà Cesario programmato???
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche questa ci mancava... Non ne ero a conoscenza. Allora speriamo sia il tipo 1 e che tu possa andare avanti tranquilla ancora qualche settimana 🤞
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    SI, se fosse quello di tipo due ovvero nelle zone genitali all'uscita il bambino potrebbe infettarsi, a prescindere dalla presenza di eruzioni cutanee, la sola attività può contagiare durante il parto

    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, che noia... Sono ignorante, ma è così pericoloso per i pupi?
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno, ritirando le analisi del sangue ho l herpes attivo. in 29 anni di vita mai avuto, e tutt'ora si presenta senza eruzioni visibili , ma solo la sua attività tramite analisi. per questo motivo ho dovuto rifare stamattina le analisi per capire se fosse di tipo 1 o 2, nel caso di tipo 2 devo per forza fare il cesareo. un po di sconforto, adesso devo aspettare domani alle 17 per il risultato.

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale per me… Fitte da farti piangere dal dolore, e la piccola che era così calma e tranquilla è diventata uno tsunami, non mi lascia più in pace, i colpi sono diventati davvero intensi, fa male! 🤣
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2023 Reggio Calabria
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho fatto stamattina l'esame delle urine, sto attendendo i risultati, ma mi sono accorta che ho qualche vena di fuori. Vediamo pomeriggio cosa verrà fuori dal doppler
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione