Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariapia
Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta

Mamme Luglio 2024

Mariapia, il 22 Dicembre 2023 alle 08:56

Pubblicato in Future mamme 1.022

Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E' nato Edoardo 💙 - Ludovica. E' nato Olivio 💙 - Giulia. E' nata Ludovica❤️ - Martina 19 Luglio in...

Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio.Smiley heart


- Jasmine. E' nata Eleonora ❤️

- Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙

- Ilaria. E' nato Gabriele 💙

- Martina. E' nato Edoardo 💙

- Ludovica. E' nato Olivio 💙

- Giulia. E' nata Ludovica❤️

- Martina 19 Luglio in attesa di Alessandro 💙

- Rossy. E' nata Gaia ❤️

- Loredana. E' nata Eleonora ❤️

- Martina. E' nata Elodie ❤️

- Alex 26 Luglio in attesa di Adele ❤️

- Irene. E' nato Gabriele 💙

- Mariapia 28 Luglio in attesa di Iris ❤️

- Elisa 30 Luglio in attesa di Christian 💙



1.022 Risposte

  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno a tutte voi...
    Io stufa, molto stufa, non vedo davvero l'ora di partorire... questo caldo mi massacra e sono già sotto l'aria condizionata!!! Pochi giorni entro nella 36... giovedì ho il prericovero... direi che per me...può anche venire al mondo la piccola qui 😂
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ha preso di mira la viscica...delle fitte da lasciarmi senza fiato. Senza contare che invece di attenuarsi si scatena sempre più 🤣
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io da un po mani e piedi molto gonfi. Per escludere preeclamsia mi hanno detto di montare la pressione che no diventi alta, poi ho fatto analisi urine. Ma non era nulla, solo gonfiore e la gine mi ha prescritto degli integratori naturali che drenato e sgonfiano...aiutano certo...ma non danno l'eliminazione totale. Mi ha detto che l'ultimo mese succede di gonfiarsi. Chiedi alla tua gine in caso 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte ragazze come state?? Ormai manca davvero poco.. io sto ancora lavorando ma credo di fermarmi a fine mese, più che altro perchè inizia a fare davvero caldissimo. Settimana prossima avrò la visita e vediamo se la bimba si è girata, altrimenti dovrò prenotare il cesareo.

    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a mia sorella hanno fatto fare questi esami con la prima gravidanza , lei entrò in gestosi le ultime settimane un pò come te

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2023 Reggio Calabria
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha detto che può essere inizio di gestosi, di fare l'esame urine. Parlando con un'altra ginecologa mi ha consigliato di fare un doppler agli arti inferiori
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche la mia bimba da quando era tranquilla e pacata ormai mi tortura , la mia pancia sembra alienXD

    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai parlato al medico di questo gonfiore?

    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Marty cerchiamo di pensare positivo , sperando si avvii il tutto automaticamente senza arrivare all'induzione. anche se come ormai mi ripeto, dovranno pur sempre uscire Smiley xd

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2023 Reggio Calabria
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io da sabato non lavoro più, ma purtroppo ho delle gambe abbastanza gonfie (una in modo particolare), speriamo bene, oltre a stare con i cuscini sotto le gambe non so cosa fare.
    A fine mese avrò l'ultima visita ed il 3 luglio farò il prericovero
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io benissimo! Impaziente perché non ho nessuna avvisaglia, lo sento solo che si muove, ma non mi sembra proprio che sia “sceso” boh .. questa settimana inizio i monitoraggi perché vorrei capire come è la situazione 🤣 mi sa tanto che mi dovranno indurre boooh
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, io è da sabato che faccio i salti mortali, sistemazione camera, montaggio culla, pulizie a caso su e giù dalla scala... Insomma forza piccola Ele che la mamma non ne può più 🤣 però di giorno ho energia da vendere arrivo a cena con zero fame, con tantissima nausea, dissenteria (scusate 😅), stanchissima e lei super attiva 😄
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lavoro ancora concludo il 28 giugno e non andrò oltre..


    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho la prossima visita ginecologica il 02/07.
    A fine giugno ho la visita anestesiologica per l’epidurale, un ECG, e il tampone…
    Spero solo di riuscire a fare tutto prima che la piccola decida di uscire! Siamo ancora lontane dalla DPP che è al 24/07… 5 settimane di anticipo sarebbero troppe…Speriamo bene 🤞🏼
    Sei in maternità o stai ancora lavorando? Cerca di riposare il più possibile e non ti muovere troppo.. Io cerco di rimanere sdraiata la sera. Purtroppo sto ancora lavorando ma vista la situazione penso di fermarmi alla fine della prima settimana di luglio (sperando di arrivarci)

    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando hai la prossima visita? Così controllando la situazione sarai più tranquilla.
    Io ho molta stanchezza, senza forze. Fare le scale per salire a casa è difficile perché ho questa pesantezza che mi infastidice, come anche dormire ormai è diventato un miraggio riuscire a fare un continuo.

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, io mi sono presa uno bello spavento ieri sera. Da ieri la piccola si muove veramente tanto, secondo me si è incanalata perché la sento molto più bassa rispetto a prima, e credo di avere delle contrazioni (spero preparatorie). Avevo male nella pancia e nella schiena. Non riesco più a stare in piedi senza sentirla “scendere”, e quindi ho paura che possa decidere di uscire in qualunque momento… Non ho perdite di liquido o mucose, ma sento che ci siamo quasi…


    Voi, come state?
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze, come state?

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata bravissima e coraggiosa! 🥰
    Ora che ci sei passata, il parto è terrificante come ce lo imaginiamo prima di viverlo, oppure ora pensi che ci allarmiamo e spaventiamo più del dovuto?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte!! Il parto è stato veloce ma molto molto intenso. Vi ho raccontato che dalle mie parti nessuna analgesia, quindi parto naturale allo stato puro. Siamo una forza della natura, al momento delle spinte mi sentivo una leonessa nonostante le ore di travaglio attivo e contrazioni forti.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Classico controllo ginecologico con tracciato. Il giorno prima avevo notato questa perdita di liquido ma ad essere onesta pensavo fosse sudore perché camminai sotto al sole per un po’ 😑


    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono , doveva essere da sabato 6 luglio. Scusami
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Volevi anticipare e la bimba ti ha dato ascolto!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Seguo!
    A me non me ne ha nemmeno parlato.
    Ho l’ultima visita il 02/07
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da ignorante...posso chiedere come mai un mese prima si inizia coi tracciati?
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze, oggi ho fatto l ultima visita.
    Poi comincerò da sabato con i tracciati.
    Tutto va bene, la bimba sta bene, si è incanalare e scesa abbastanza infatti con la visita interna ha toccato la testa.Ho l utero chiuso ma la cervice aperta.Mi ha cambiato dpp dal 28 passo al 22.
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Nunzia!!! Che meraviglia che il tuo piccolo sia già arrivato!
    Nonostante le difficoltà, sarai a casa col tuo cucciolo! Speriamo di poterlo fare tutte noi ❣️❣️❣️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2023 Reggio Calabria
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto al mondo piccolo Enrico 🩵 auguroni a te e alla neomamma 🤗
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Nunzia. Un abbraccio forte e dai un bacino da parte mia al tuo piccolino. I miracoli esistono 🩵
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Nunzia e benvenuto Enrico Maria 🩵🩵🩵
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Nunzia! E Benvenuto al piccolo Enrico Maria 💙💙💙
    Sei stata bravissima! Godetevi questo nuovo inizio di vita insieme!
    Quando sarai più tranquilla, se avrai voglia di condividere con noi le gioie e dolori del parto, sarà con piacere che ti leggeremo 😅Auguroni!
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso chiedere come vi siete accorti della riduzione del liquido? Durante un controllo o hai avuto qualche avvisaglia da lui? È una delle mie più grandi paure... 😅 Però ti faccio i miei migliori auguri e godetevi questa nuova vita 🥰
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ricoverata per riduzione liquido amniotico, pensavano ad un rottura del sacco ma invece era integro. Monitorata ed arrivata a 37+6 mi hanno indotta. Purtroppo subito dopo induzione con Propess ci è stato un problema con il battito e mi è stato subito rimosso, mi hanno preparata per il cesareo d’urgenza ma nel giro di poco i valori sono tutti rientrati. Dopo un’ora mi hanno chiesto se volevo fare il cesareo o volevamo riprovare l’induzione, mi sono affidata a quello che diceva il ginecologo ed abbiamo riprovato la fettuccia propess. Nel giro di un’ora sono comuniciate le contrazioni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione