Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.192

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.192 Risposte

• Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ecco, mi spiace davvero per quello che avete subito… però se vai dal tuo ginecologo ti può fare l’eco così vedete se è impiantato bene. A me l’ha fatta internamente l’ecografia
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, dopo una ricerca accurata, finalmente mi sono decisa a farmi seguire da un ginecologo che, come dici tu, ci vuole un mutuo ogni volta 😅 però la differenza al momento l'ho vista... innanzitutto tutto nell'approccio: reduce da un as e con altri problemini, lui è stato l'unico che durante 1 ora di visita approfonditissima, ha fatto diventare i punti a mio svantaggio un opportunità....siamo usciti da lì carichi a pallettoni proprio a livello psicologico. Già so che una mia eventuale gravidanza sarà da attenzionare quindi mi sono messa l'anima in pace 😅
    Beh sicuramente nel tuo centro ce ne saranno altrettanto bravi, anzi hai il vantaggio di sapere già pregi e difetti e magari avranno anche un occhio di riguardo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'hai detto....
    Io la scorsa gravidanza sono stata seguita dal mio storico di cui oltretutto mi fido ciecamente ma...mi faceva andare tutti i mesi a suon di 130/140 euro a visita..praticamente un piccolo mutuo 😅 ....adesso lavorando in un centro medico mi farò seguire da uno dei ginecologi del centro che comunque sono molto bravi e spenderò mooooolto meno!
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ginecologo che tutte vorremmo, o almeno io si 😅 durante la mia ecografia cosa ha visto?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...si una delle mie paure è anche quelle di togliere attenzioni e mi chiedo se effettivamente sarò in grado di amare tutti e due 50 e 50!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, sembra di leggere le mie parole hahaha anche io seconda gravidanza arrivata "a sorpresa" e con una bimba che compirà 4anni ad ottobre, il bimbo invece nascerà a luglio! Anche noi terrorizzati da dover rincominciare e sopratutto non vogliamo togliere attenzioni a nessuno dei due, la "grande" é ancora piccola! Ma ce la faremo.. Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo, auguriiii!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa dai speriamo che va tutto bene 🤞
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao eli!!!scusa ma perché assumi cardio,medrol, e prefolic??hai qualche patologia??
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mi unisco al gruppo in punta di piedi. sono in attesa del 2 baby, la prima ha 2 anni. La DDp è il 7 novembre. ma farò sicuramente il
    cesareo vista la precedente esperienza.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che... tranquilla... Nessuna ignoranza... Ogni ginecologo decide a modo suo... Oddio anche il mio mi disse di farle ma al mio no categorico disse "finché non ci sono perdite importanti o dolori insopportabili va bene così" 😅 le beta alla fine sta diventando una moda ... Ma realmente quello che conferma la gravidanza se c'è e dov'è è solo l'ecografia. Io nel gruppo di supporto delle geu avevo conosciuto ragazze che le beta crescevano e raddoppiavano perfettamente ma poi si sono rilevate geu . Ecco perché io non mi fido del risultato. A me quando mi hanno ricoverato ero a 6 settimane (anche se poi ho scoperto che ero di 8) avevo beta superiori ai 12 Mila e purtroppo non raddoppiavano proprio bene ma le facevo tutti i giorni. Quindi presumo che se le facevo prima sicuramente salivano benissimo perché ad un certo punto non salgono più.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok ok non lo sapevo, scusami X l’ignoranza 😅😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no, non farò le beta a parte che sinceramente x me non servono a granché (vista la mia precedente esperienza) poi anche perché avendo una fobia per gli aghi abbastanza importante farò solo prelievi necessari. 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai già fatto le beta? Ti capisco benissimo, anche noi siamo molto impauriti. Il mio ginecologo fa andare abbastanza presto con delle beta superiori a 1000
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo. Io ancora tengo molto i piedi per terra.
    Il mio ginecologo invece mi ha già visto sabato e mi ha fatto la prima ecografia 🥰 e fino alla fine dei 3 mesi lui fa andare 1 volta a settimana solo per eco (senza pagare) e alla 4 settimana fa la visita completa pagando. Diciamo che mi ha rassicurato molto andare subito (rispetto alla precedente ginecologa che non mi seguiva X nulla).
    Poi sto prendo anche un sacco di farmaci, il Progeffik in ovuli 2 alla sera e 1 alla mattina, le punture di progesterone al giorno, il Medrol a pranzo, la cardiospirina a cena, il Prefolic la mattina e il natan beta suora a metà mattina. Più di così penso che non si possa 😅😅 spero solo che andrà tutto bene 🌈🍀🙏🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara... Speriamo bene siamo molto fiduciosi 🤞🌈 non ti nascondo che stiamo morendo di paura e a ogni dolore, fitta o altro andiamo con la testa indietro... Non vediamo l'ora di sapere.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, mi sono commossa leggendoti 🥺🥺 spero davvero che andrà tutto bene 😊 🍀🍀🙏🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nulla....solo ansia e paura 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ho solo un po’ di nausee e per il resto nulla. Tu?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partito il messaggio. Dicevo ora sono credo a 3 settimane quindi alla visita sarei credo a 6 booo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo visita solo dopo la 7 settimana e quel giorno sarò a 8 anche se facendo i conti dal rapporto sono solo 3 settimane
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che prenderò appuntamento per la prima eco la prossima settimana...non vorrei fosse troppo presto però in effetti 🤔
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa mi aggiungo anch'io a questo gruppo, superando un po' la paura e la scaramanzia del prima dell'ecografia che conferma la gravidanza. Io vengo purtroppo da una Geu terribile con rimozione tuba destra a luglio 2021, poi purtroppo sono caduta in un tunnel di disperazione per il trauma subito. Oggi posso dire che finalmente ho cominciato a vedere la luce in fondo al tunnel grazie alla psicoterapia. Posso dire con gioia che sono a 5+2 e la mia DDP è il 12 novembre. Questo/a sarà il/la mio/a bimbo/a arcobaleno 🌈🤞 speriamo che ci sia e sia in utero ho la visita il 27 marzo 😉.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti senti?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa!! Presente anch’io, per me è la prima gravidanza e arrivo da una biochimica a ottobre. Oggi sono a 5+5 e la mia ddp è per il 9/11 🤞🏻🤞🏻🙏🏻🍀🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione