Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.192

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.192 Risposte

• A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla se vuoi toglierti il dubbio fai appunto due stick a distanza di 48 ore l uno dall altro e la linea deve x forza essere più scura🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai magari domani provo anche a bere di meno ... E ne rifaccio altro. No, non ne ho. Le avevo dell'altra gravidanza ma tornata dall'ospedale ho distrutto con tutta la rabbia che avevo in corpo test e compresse. 🫣 Cmq non ho nessuna perdita a parte qualche momento sulla carta ho trovato muco bianco come in ovulazione. Con la Geu già dopo 2 settimane dal rapporto perdevo sangue. Ora invece sono passate 4 settimane dall'ultimo rapporto e sto benissimo tranne appunto qualche doloretto da ciclo e seno.
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti è più chiara ma nn possiamo confrontarle xk magari l urina nn era concentrata nella stessa maniera e nn erano passate neanche 24 ore tra l'uno e l altro. Conviene ke ne fai uno cosi rosa domani sera così lo confrontiamo con quello di ieri sera dai forza 💪💪💪🤞🤞🤞🤞🤞 nel caso hai progrfikk ovuli vaginali a casa? Sarebbe progesterone e aiutano l impianto anche se vedendo la mia esperienza di gennaio se deve andare va altrimenti non va
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme novembre 2023 1
    Certo eccola
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un problema averlo fatto ieri sera ma quello di sta mattina nn si riesce a confrontare con l altro xk è passato troppo poco tempo. Xo riesci kmq a mandarmi foto adesso da asciutti?e magari ne fai un altro domani mattina così uguale
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ieri sera non avevo nemmeno tenuto la pipì perché l'avevo fatta 1 oretta prima ma la linea era sempre leggera leggera qua nella foto si vede così perché l'ho fatta quando te l'ho mandata. Appena fatto non ho fatto foto ne ieri sera ne sta mattina 🫣 anche perché erano le 5 del mattino. Dopo 10 Min già non sono più attendibili.
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme novembre 2023 2
    Ho scritto giusto sopra ai test? Uno l hai fatto ieri sera e uno sta mattina? Xk meglio far passare almeno 24 ore se non 48 ore
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te 🫣😅 magari fossi anch'io così... Purtroppo mi devo tenere le paure sperando che un giorno la terapia faccia effetto 💪
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte amazon consegna anche domani di domenica😜 kmq vanno bene anche quelli dell altro tipo ma prendine almeno 2 uguali 🙈 fai quello k ti fa stare più serena. Come a me la ginecologa mi ha detto di fare le beta martedì k sarò a 28pm ma io ho preferito farle anche oggi a 25pm x confrontarle con quelle di due giorni fa x farmi stare più tranquilla. E anche io odio gli aghi infatti spesso svengo. Ma adesso mi faccio sempre stendere e mi porto un cioccolatino k mi metto in bocca subito dopo il prelievo da stesa. Ma ti posso dire questi prelievi sono i migliori mai fatti in vita mia ❤️❤️❤️tutto passa in secondo piano
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì quelli li avevo presi anch'io 😅 e ovviamente finiti ho solo quelli per l'ovulazione. Potrei ordinarli ma secondo me non arriverebbe in tempo. Lunedì prossimo finalmente arriva.
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti capisco benissimo. Xo in 4 giorni ne verresti fuori se appunto fai un test canadese e poi un altro dopo 48 ore. Io mi sn accorta così k qualcosa nn andava. Deve x forza diventare piu scuro. Xo deve essere stessa marca.non guardare il costo io con 15euro ho preso da amazon quei Canadesi k ti davano 40test ovulazione e 10 gravidanza e funzionano benissimo come vedi. Il clearblue digitale nn credo capisci molto l andamento. Serve solo all inizio x capire se si è o meno incinta
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ... purtroppo non ne ho più. Ho preso questi rosa su Amazon ma leggevo molte recensioni negative ma il costo mi ha fatto gola ... Magari in settimana riprovo questi della farmacia o un clear Blue magari se c'è dovrebbe uscire le settimane +2-3 o magari direttamente +3 . Cmq ancora 10 giorni e farò la visita... Questo periodo sembra non passare mai... 🫣🥹😓
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra si stia intensificando. Forse era meglio se usavi sempre la stessa marca quindi magari i canadesi come faccio io così è più semplice confrontare l aumento di intensità 🤞🤞🤞🤞🤞 guarda se ne hai ancora di canadesi e fai uno di quelli così lo confrontiamo con quello del 7 marzo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo che ho fatto anche il clear blu che diceva 1 -2 sempre l 8 marzo e il 10 marzo ho fatto il test di gravidanza in laboratorio e mi è uscito debole positivo. Mamme novembre 2023 3

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme novembre 2023 4
    L'andamento è sempre uguale i primi a sinistra li ho fatti il 5 e il 7 marzo poi quello blu 8 marzo e ieri sera e da mattina gli ultimi a destra. Il ginecologo mi dice solo che devo aspettare la visita e se non ho perdite di stare tranquilla. Le beta no assolutamente mi metterebbe solo ansia e poi siccome ho la fobia degli aghi che mi porta attacchi di panico importanti sono da evitare. Farò solo prelievi necessari. C'è anche da dire che realmente i rapporti li abbiamo avuti intorno al 20 febbraio quindi magari è semplicemente presto. Ho anche pensato che magari l'urina è molto diluita nonostante la notte perché bevo tantissimo 2 litri al giorno, ovviamente anche prima di dormire. Booo non so che pensare.
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona io ho avuto una biochimica a gennaio dopo 5 giorni ke avevo scoperto il positivo xo la linea diventava sempre più lieve e non rimaneva uguale. Ti carico foto Mamme novembre 2023 5
    Le prime due le ho fatte a distanza di 5minuti e le altre nei due giorni successivi e poi si è rivelata biochimica.
    Se ti va di caricarmi la foto dei tuoi stick. Il ginecologo cosa dice?nn ti fa fare il prelievo x vedere l andamento visto il tuo dubbio?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dolori non ho più nulla se non la sera leggermente e un po' il seno . Quando mangio un pochino di più ho una leggera nausea che passa subito dopo. Io sto facendo i test di gravidanza a distanza di una settimana dalla scoperta del positivo e niente la seconda linea è ancora leggerissima il che mi fa preoccupare che qualcosa non va . Pazienza devo solo aspettare la visita ma già cerco di tornare con i piedi per terra che probabilmente la gravidanza si sia fermata o mai avviata. Non so proprio che pensare. Oggi sono a 5+6 e mi sembra strano che il test mi dà ancora la seconda linea leggera leggera. A quest'ora si doveva intensificare. Va bhe pazienza. Intanto la notte sempre più l'insonnia mi prende per i cattivi pensieri.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia anche io sono ko per le nausee da una settimana circa !!😞tu riesci a mangiare ? Io poco e niente !! Prendi qualcosa. ?
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto nel gruppo Giulia, 💚
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Elisa❤️🤞🤞
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Benvenuta...per le nausee porta pazienza 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...ogni gravidanza è a sè! La mia prima zero crempetti i primi periodi, adesso invece ho sempre dolori tipo ciclo, molto lievi mi li ho, cosa che nella prima non avevo assolutamente.

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Benvenuta ☺️☺️😍 mi spiace x le tue nausee 🥺🥺
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna!! Cerca di stare il più possibile tranquilla, pensa che io non ho per niente dolori quindi ho i pensieri opposti che non è normale non sentire nessun dolore ecc ecc... Dopo facci sapere X le beta, la cosa importante che devono essere raddoppiate dalla prima volta 🍀💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, mi unisco a voi , io dovrei avere la data presunta parto tra fine ottobre/ inizio novembre.
    Al momento sono a 7+6 e sto morendo dietro alle nausee
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna comunque a me il seno non fa male per nulla. Anzi è proprio molle. Della prima gravidanza cioè un anno fa, mi inizio a far male dopo una settimana dal positivo e anche io temevo che non stesse andando bene perché avevo dei giorni in cui mi faceva meno male. Sono. Gli ormoni. Fai le beta e vedrai che sarà tutto ok
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dopo vado a rifare le beta (sono a 25pm quindi so ke ė prestissimo) ma ho meno male al seno rispetto a ieri e ho rifatto uno stick delle urine ed è più marcato x ora rispetto a quello di 2 giorni fa ma mi fa insospettire k ho spesso dolori da ciclo x tutta la giornata e il seno ke oggi è meno dolente e penso dovrebbe essere invece sempre più teso 😔 a volte penso k sbaglio a fare i test di gravidanza a 23pm e dovrei aspettare i 28pm 😔
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già Simona eccomi appena svegliata e non riesco a riprendere il sonno 😣 ho il terrore di un'altra biochimica. Ma anche voi avevate dolori da ciclo e crampetti x tutto il giorno? Vi parlo all'inizio ancora prima del ritardo dato k io ho scoperto il positivo a 23pm (oggi sn a 25pm).
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Anna e saranno notti insonne speriamo di dormire le prossime volte 🫣 i pensieri ci invadono...
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona io ho scoperto ieri il positivo a 23pm e sta notte nn ho chiuso occhio 😣 penso sia l adrenalina. Vediamo come va questa notte quindi ti capisco 😣
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati siamo qui apposta x confrontarci 💗💗
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille elisa gentilissima come sempre. Si mi ha detto di rifarle ma martedì non sabato boh forse xke il martedì sarò a 28pm
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione