Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.192

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.192 Risposte

• Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi comunque se tutto procede abbiamo intenzione di dirlo ai nonni a Pasqua.... e ho trovato su amazon questi body (ovviamente non ancorw acquistate)..sono troppo belliiii
    Mamme novembre 2023 1

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci sono andata per l'ultima volta la settimana scorsa e sapevo di essere incinta 🫣 ho detto alla ragazza del ristorante se mi portava solo gli huromachi ben cotti che ero incinta, lei molto gentile e anche in cucina, così ho potuto mangiare per l'ultima volta mentre mio marito si strafogava di tutto davanti a me 😂😂😂😂 all'uscita ho detto alla ragazza ci vediamo l'anno prossimo 😂😂😂🫣
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤍 di quanto sei adesso??
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che qualche giorno prima di scoprire il positivo sono andata a pranzo con degli amici e mi sono sfondata di sushi....aaahhhh quanto mi è mancato nella prima gravidanza, e chissà quanto mi mancherà in questa 😫
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La frutta poi la sbucci? O la mangi con tutta la buccia? Io ho sempre il dubbio. Devo comprare l'amuchina per ora mi arrangio con il bicarbonato però la buccia la tolgo 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Donatella sii è un’emozione unica 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, io ho eliminato tutti gli affettati tranne il cotto e non mangio tutta di crudo. Cerco di lavare la frutta con amuchina e X il resto mangio tutto 😅
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dona, è bellissimo💚
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia Donatella ❤️🥳 un bellissimo sogno diventato realtà 🤩
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Io ho appena fatto ecografia. Il mio scricciolo questa volta ci sta 😍 è di 5 mm e si è visto il battito💚
    Sono al settimo cielo... Mi sembra di sognare!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi anche voi avete iniziato subito 😉 quello anch'io... Proprio ora che ci avevano portato delle belle salsicce secche fatte quest'inverno 🥹🫣 le guardo e le riguardo nelle buste sottovuoto 😓 per il resto ho fatto ciao ciao al ristorante giapponese 😭
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho eliminato insaccati e tutto quello che è crudo o poco cotto
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come va? Ma come siete messe a alimentazione? State già attente a tutto o mangiate come sempre? Io ho cominciato a togliere molte cose dall'alimentazione 😓 soprattutto insaccati, dolci, pane, pasta limitata e piano piano riprendo in mano la dieta della nutrizionista che avevo accantonato mesi fa 😑🤷🏻‍♀️ .
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le sbucci si ma se le mangi con la buccia meglio essere previdenti 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si immagino io nn essendo impegnata la testa mi va sempre lì anche la notte. Sono come sospesa in un limbo
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene grazie mille ma cruda mangio più pa frutta. Tipo la mela la pera sono abituata a mangiarle con la buccia x far prima a lavoro 🙈 quelle basta lavarle bene su acqua corrente?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il ginecologo ha detto di lavarla con l’amuchina… lasci a bagno per 15 min e poi sciacqui bene… tutta la verdura che mangi cruda va lavata così ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che andrà bene. Anche io alla scorsa gravidanza avevo ansia a mille anche perché in avevo sintomi. Mai avuto nausea e spero vivamente sia così anche questa volta. Al momento è presto per cantare vittoria.. adesso non ho tempo di preoccuparmi troppo perché sono. Tanto impegnata con lavoro e piccola peste !!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è proprio così Anna, è bello confrontarci, supportarci e farci coraggio tra di noi ❤️❤️ vivremo questo bellissimo viaggio tutte insieme, distanti ma vicine ❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà bene Elisa❤️ anche io nn so come farei senza di voi e gli altri forum. Siete tutte splendide ragazze e visto k nn lo sa ancora nessuno nn so proprio come farei senza i forum cn cui mi confronto, ci diamo forza, ci confrontiamo e aiutiamo ❤️
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica che bellooo🤩🤩 sei stata bravissima a riuscire a nnn dirlo a tuo marito fino a ieri. La app a me da dpp 29 novembre quindi siamo lì 🤩 martedì su indicazione della ginecologa vado a rifare le beta k sarò a 28pm🤞🤞sto facendo ogni 2 giorni stick e x ora si stanno intensificando🤞🤞anche se nn riesco a dormire bene la notte xk ho molta paura. poi prenoto una visita dal ginecologo di qui anche se x ora a distanza mi sta seguendo una ginecologa di un centro pma visto k stavamo x iniziare lì. Siamo già genitori di due gatti che amiamo alla follia ke nn mi mollano un attimo🥰🥰🥰❤️❤️
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate non ho allegato la foto. Dpp 26 novembre Mamme novembre 2023 2

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno.. mi aggiungo pure io. Stamattina abbiamo detto a papà che sarà papà bis! Il mio piccolino ha 10 mesi oggi. Sarà impegnativo ma bellissimo vederli crescere insieme. Speriamo che vada tutto bene.. farò le beta credo mercoledì.. al momento monitoro con gli stick. Il 2-3 settimane mi ha un po’ rassicurato. Significa che sono più di 200
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo ringraziarvi davvero di cuore a tutte siete fantastiche 💗💗 ieri ero molto a terra come umore, io sono così devo prima sfogarmi lasciar andare e poi girare pagina. Oggi è un altro giorno e devo essere positiva devo pensare solo che andrà tutto bene 💪🏻💪🏻🤞🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che è un super ginecologo, sono stra felice di essere seguita da lui. Si è stato emozionante sentire il suo cuoricino battere ❤️❤️quindi X forza starò il più serena possibile, rilassata, a casa non mi fa fare più niente mio marito perché sa che anche lui che è giusto così. Grazie 💗
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la scorsa gravidanza lavavo bene e poi immergeva per qualche minuto in acqua e bicarbonato
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo andrà tutto bene deve andare X forza tutto bene ☺️☺️🥰grazie
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì Mery cercherò il più possibile di lavorare con calma 😅 (anche se non mi appartiene) però a sto giro vengo prima io la mia salute e quella del piccolo/a. Grazie 💗💗
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io compro le bottiglie ma perché l' acqua di Milano e ricca di calcare

• Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un ginecologo che ti fa andare ogni settimana per l'eco mi da l'impressione di uno scrupoloso e che non lascia nulla al caso...quindi se non si è allarmato lui, cerca di stare tranquilla anche tu, a lavoro inizia un po' a mollare la presa e a casa continua a far fare le cose a tuo marito, che male non gli fa 😁😁
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io della gravidanza precedente ricordo che tutto ciò che veniva dall'orto e cmq frutta e verdura anche acquistata la lavavo sotto l'acqua corrente diverse volte finché l'acqua era pulita poi la tenevo un po' in acqua e bicarbonato o con l'amuchina non ricordo se per 10 Min, (oggi lo faccio per 10 Min a volte anche di più) in ogni caso le verdure sempre ben cotte e la frutta senza buccia.
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il battito, che bello elisa! 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione