Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.192

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.192 Risposte

• Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so appena le ho detto di aver usato fissan blu ha risposto di no, che fissan non è il massimo e non va bene.la sto lavando con vitadermina prima usavo babygella mi hanno anche regalato fissan rosa per il bagnetto,ho scorte di tutto 😀😀
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai ??
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto mi hanno detto di fare cosi in ospedale !! Di mettere i quarrotti con un po’ di crema ! Noi anche usiamo i Pampers progressi ! 🥰
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pediatra mi ha detto che la fissan non è buona , anch'io ho comprato la fissan blu alta protezione
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche e me all inizio la Mustela mi dava lo stesso problema, così alternavo la bepanthenol con la fissan blu con gli impacchi e in 2/3 giorni e’ tornata normale ., ho riprovato la Mustela e ora non ha avuto più problemi così uso la crema che mi capita a tiro quando la cambio 😂( visto che urla sempre come un aquilotta quando la cambio 😂)
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I quadrotti con la crema? Hai ragione perché altrimenti assorbe tutto il pannolino! Voi che pannolini usate? Io i Pampers
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna mi dispiace tantissimo , ❤️spero che il piccolo stia bene adesso 🤞🏻❤️si provale tutte per quanto riguarda discorso nanna 😂
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio la pediatra mi ha detto di mettere fitostimoline plus e poi tornare a mustela ma a questo punto prenderò quella che mi hai suggerito!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai anche degli impacchi mettendo tra il pannolino e il culetto dei dischetti di cotone con tanta crema , vedrai che miglioramento !!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Prova con la crema bepanthenol, io mi trovo bene !
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla è da due giorni k siamo in ospedale xk il piccole ci ha fatto preoccupare mercoledì mattina dopo una notte da incubo causa coliche lo sentivamo tanto caldo così abbiamo misurato la febbre cn il nostro termometro sotto il braccio e aveva 37. Dopo 2 ore xo 37.2 così siamo venuti in ospedale ma col termometro di qui aveva 36.6. Ci hanno kmq ricoverato xk la pediatra sentiva il corpo caldo e arrossato e gli hanno ftt esami del sangue ma nn risulta nulla così si pensa a un colpo di calore in quanto lo abbiamo coperto troppo a casa Smiley sad. Kmq volevo dirti che stando qua in ospedale nella culletta dorme da dio 🙈 quindi ho pensato k magari nn gli piace la Navicella col che che è chiusa attorno e non vede oltre al fatto che queste culle dell ospedale sono inclinate quindi forse sta meglio con la schiena. Quindi pensavo di acquistare una culla e vedere come Va..anche se anche qui in ospedale la notte lo tengo sopra di me xk le coliche non gli danno molta tregua e trova sollievo solo col latte
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia parli della pasta humana milsana o altro? Il mio piccolo si sta spelando tutto prima mettevo crema chicco ma poi me l hanno sconsigliata e gli sto mettendo latte corpo della mustela. X la testa k comincia a spelarsi cosa si può usare? Nn posso ancora fare il bagnetto ha 13 giorni e l ombelico è ancora così inizia solo a perdere un po di sangue sotto. Grazie
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, mi intrometto per la questione crema per il cambio pannolino.. la mia prima bimba ha sempre sofferto di forte irritazione, all’inizio mettevo mustela o bepanthenol e all’esigenza canesten.. poi la pediatra mi ha suggerito la crema dell’humana, Milsana, e abbiamo risolto il problema! 💪🏻
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah, anch’io uso la mustela poi la pediatra mi ha consigliato Bepanthenol e se è proprio infiammato con tipo le screpolature metti la garza di connettivina
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cosa usate per il cambio pannolino voi? Ho usato mustela poi si è arrossata ed ho messo fissan blu ma sembra peggiorare 😔 consigli grazie
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Camilla💙 abbiamo provato anche con un ciuccio oggi.. vediamo come va la notte
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai anna anche cosa aiuta la mia bimba ? I rumori bianchi ! Si rilassa proprio e si addormenta anche da sola ! Puoi provare tentar non nuoce 🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito la notte sono un po’ più agitati e nervosi , magari per quello ! Ti capisco io devo far aspettare meZz ora prima di coricarmi dopo che mangia perché sennò rigurgita 😅e vedo che proprio sprofonda in un sonno profondo e non si sveglia però ovviamente ogni bambino e’ a se !
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No aspetto 5 minuti k vedo k dorme in braccio. Forse hai ragione. Xo già ci mette 1 ora e mezza a poppata se aspetto ancora passano 2 ore ma proverò. Ci mette tanto a poppare. Però dj giorno lo metto giù subito e vedo k dorme
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo .. aspetto mezz oretta prima di metterlo giù ?di solito hanno raggiunto il sonno profondo
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ho provato a metterlo giù avvolto dalla sua copertina ma si sveglia lo stesso. Secondo me è questione di posizione che starebbe bene a pancia in giù ma nn credo si possa mettere a dormire così
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al corso preparto ci hanno dtt di nn usare il tiralatte il primo mese xk il corpo sta tarando quanto latte produrre in base alla richiesta del piccolo. E se si usa il tiralatte il corpo va in tilt xk crede di doverne produrre di più ma nnn so cosa fare. Meno male ke quando si attacca il latte esce. Ho letto in internet di fare impacchi caldi prima della poppata e freddi dopo la poppata. Sto provando così
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai il tiralatte?? Fai qualche massaggio al seno , in modo circolare… poi prendi due guanti in lattice metti acqua calda dentro , chiudi e appoggiali sul seno !oppure borsa di acqua calda
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna hai provato per caso a fasciarlo con una coperta o con un sacco nanna prima di coricarlo ?? Oppure con degli asciugamani sotto il lenzuolo fai un nidino così x farti capire Mamme novembre 2023 1
    Ovviamente con i bordi non tanto spessì..E’ una cosa che hanno fatto in ospedale ed Emma lo adora , dorme tutta la notte nel lettino perché si sente raccolta
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora xo ho un ingorgo al seno secondo me xk ieri notte ha succhiato ininterrottamente x 7 ore mentre poi il giorno successivo ogni 3 ore così è oggi l ho tutto duro. Non riesco a spremerlo. Con lo scaldino elettrico cerco di scaldarlo e farlo svuotare da Riccardo
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ho provato ma niente. Credo siano le coliche infatti questa notte ho dormito in divano cn lui sopra a pancia in giù ed è stato meglio
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna !! Il primo periodo può succedere che i bimbi la notte si svegliano più spesso , comunque si devono ambientare 😘
    Per il fatto della culla , hai provato ad avvolgerlo in una copertina /sacco nanna ? Magari lo allatti già avvolto lì e poi metti in culla 😘 potresti mettere anche un dudu così sente il tuo profumo o coprirlo con qualcosa di tuo .. io per es delle volte la copro con la vestaglia che porto a casa prima di andare a letto .. così che sente il tuo profumo 💕
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Elisa sei gentile !🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio Anna vedrai che trovando una vostra routine e abitudine magari la situazione migliorerà ❤️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche se il seno fa molto male
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma le do le aggiunte di artificiale perché ho provato con la doppia pesata e sta prendendo pochissimo. Tu stai allattando?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione