Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.192

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.192 Risposte

• Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme voi avete già fatto il contratto ecografico alle anche ai vostri bimbi?
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mamma !! Innanzitutto buon anno a tutti 🎊❤️ come stateee ??
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon anno a tutte 🥂🎉🎉 il 2023 ci ha portato la gioia più grande della nostra vita e questo 2024 lo iniziamo nei migliori dei modi con i nostri bimbi ❤️❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sarah auguroni a tutte!!!🥰 il 2024 ci porterà tante nuove avventura coi nostri cuccioli , non vedo l’ora !!🥰
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felice ultimo dell'anno ragazze! Oggi una lacrima di commozione scende per la fine di quest'anno stupendo che mi ha regalato l'amore della mia vita! Mi ha dato così tante emozioni questo 2023 che quasi mi dispiaccia finisca, porterò quest'anno meraviglioso per sempre nel cuore ,credo come tutte voi! 🥰Vi abbraccio 💓
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    buon-natale-italian-christmas-card.gif
    Buon natate a tutti🥰❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Natale a tutte mammine e ai nostri bimbi 🎄🎅🏻🧸
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona vigilia di Natale a tutte voi🌲
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo bisogna iniziare piano piano , vedrai che poi si divertirà anche lei !😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì li ho ordinati anch’io in base ai regali che mi hanno chiesto. X ora sto mettendo Bea a pancia in giù solo sul fasciatoio e provo a farmi seguire con una giraffa ma vedo che fa fatica, lo fa x pochissimi secondi 😤 non vedo l’ora che arrivano i regali così iniziamo anche noi 🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa io ho iniziato dopo poche settimane e fare tummy time ora e’ un esercizio che facciamo quotidianamente , idem con le card a contrasto , io le ho prese su Amazon , ecco i nostri giochini Mamme novembre 2023 1
    Tutti mi prendono in giro ma si perde a vedere le card.!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mamme!! Noi qua tutto bene 😊 la piccola Beatrice fa giorni sempre sveglia e giorni che dorme di più. Noi x le colichette usiamo Colomix la pediatra ha detto 10 gocce ogni 8 ore. Voi state già iniziando a fare tummy time o esercizi con i libri a contrasto?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate se mi intrometto a me è stato detto che posso mangiare tutto,che il latte non dipende da cosa mangiamo noi...boh anch'io intollerante al lattosio
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla !! Sono veramente contenta, anche noi non ci lamentiamo Anastasia é buona !! Haha.. lei appena metto la musica si addormenta 🤣❤️ poi adora l’altalena elettrica 😍😍 la metto la e non si sente Hahah dorme paciosa paciosa 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova !! Io di Mattina e Sera , delle volte prima altre volte dopo , diciamo che non ho un orario preciso ☺️

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara ! Dopo l’inizio turbolento , finalmente e’ iniziata la nostra avventura in 3🥰Emma per ora e’ bravissima , mangia e dorme !❤️ quando e’ sveglia ci divertiamo tanto a fare il tummy time ( e’ diventata una campionessa come le dico sempre 😂) e ad ascoltare tanta musica ! Per Natale le ho preso il faba ( la cassa musicale ) e sgambetta a tutta forza quando e’ nella Palestrina quando gliela accendo 😂per fortuna sta prendendo peso quindi abbiamo trovato la giusta alimentazione fino al prossimo controllo ! Voi come state ??
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ho pensato anche io di togliere i latticini..vediamo. colinox glielo dai dopo o prima la poppata? La pediatra mi ha dtt k nn cambia ma nn si sa mai. Ho appena letto in internet che Actenacol è simile a calmicolin k gli davo fino a due giorni fa solo k in più quello k hai tu ha la melatonina.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna!! Anche Anastasia dopo neanche 10 giorni dalla nascita ha iniziato con le colichette cattive ! A lei do 2 tipi di goccine , Colinox e Actenacol , inoltre io essendo leggermente intollerante ai latticini, secondo la pediatra sicuramente lo é anche lei ma essendo più piccola le dà fastidio anche una minima quantità ! Quindi mi ha tolto tutti i latticini e aggiunto le seconde goccine e sembra vada molto bene 💪🏻❤️
    Prova ad eliminare per un po’ delle cose , per es. prova a non mangiare formaggi ecc per una settimana così e vedi se migliora o meno , se migliora bene sennò reinserisci i formaggi e togli qualcos’altro 😕😕 per i rigurgiti non preoccuparti se cresce va bene !!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara insomma dai qui le coliche non ci danno tregua. Sono iniziate da poco dopo la nascita e ora che ha due settimane e mezza si sono intensificate. La pediatra mi ha cambiato gocce dandomene di più forti ma x ora nulla...vuole sempre dormire sopra di me x quel poco che dorme e stare in braccio. Ha spesso rigurgiti xo è cresciuto di 400gr in una settimana quindi la pediatra ha dt di non preoccuparci. Nn so più cosa mangiare io visto k lui sta sempre male..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Donatella !! Che belloooo ☺️ noi stamattina visita alle anche 😘
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara. Noi tutto bene. Domani abbiamo il controllo dal pediatra di un mese. Vediamo quanto siamo cresciute
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme ! Come state ? ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché kg e mesi?? Non finché ci sta? In fondo è un semplice cuscino
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme novembre 2023 2
    Non ne ho la più pallida idea , eccolo qui !
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai fino a quanti kg o mesi si può usare
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah io ne ho preso uno su Amazon leggendo le recensioni e mi trovo molto bene ( sopratutto la notte 😂) ! Lo uso Anche per mettere la bimba un po’ rialzata quando la lascio sul divano (ovviamente non per tanto tempo ) !
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho l'ho preso in gravidanza e recentemente ne ho comprato un altro per comodità..io l'ho preso su amazon basandomi sulle recensioni
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso quello della Chicco il Boppy d mi sto trovando bene 😊
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze voi usate il cuscino dall'allattamento? Come vi trovate,mi sapreste consigliare mia figlia ha 2 mesi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto è una pasta di zinco più concentrata! Per la testa, ma anche per il corpo, è fantastico l’olio di mandorle.. io con la prima bimba mettevo l’olio di mandorle e poi un cappellino così non sporcava in giro..
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le salviette uso chicco senza sapone e la lavo sempre
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah io per ora per il bagnetto invece ho i prodotti della Mustela e chicco , sono però incuriosita dai prodotti fiocchi di riso, appena avrò modo li voglio provare ! Comunque ora che ci penso ho notato che lei è migliorata molto da quando riutilizzo le salviette Pampers progressi al posto delle baby-drive , invece quando fa tanta 💩 ci vado di risciacquo con L acqua 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione