Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.192

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.192 Risposte

• Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto !!🥰meglio non farsi prendere dallo shopping compulsivo 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ecco, a noi non ci stanno consigliando nulla 😤 Pensavo di prendere anch’io sia la mustela che fiocchi di riso così poi le confronto e vedo anche con quali mi trovo meglio. Userò anche le app X capire anche gli ingredienti 😅😅 Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie ☺️☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto ormai si fa in fretta con tutti i negozi che abbiamo o internet che si può ordinare in un secondo 😅 appena ci servirà qualcosa lo compreremo subito ci mancherebbe.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso Fiocchi di riso. Ho passato mezz'ora sabato in sanitaria a guardare tutti i barattoli e alla fine mi sembravano i migliori. Ho preso detergente intimo e pasta cambio perché ho visto che è molto naturale. Al corso preparto ci hanno tassativamente detto di usare pasta allo zinco solo in caso di bisogno e non come modus operandi dato che è un metallo pesante.

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò Mustela, le mamme intorno a me
    ( sorella e amiche ) si sono trovate bene con quella marca 🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Elisa anche io la penso come te , se non lo
    Avessi già , aspetterei a comprarle , ho paura di avere cose che poi nella pratica non si usano !
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze invece mi aiutate su che detergenti prendere X i nostri bimbi. Serve quello intimo, il detergente normale e lo shampoo giusto? O va preso anche qualcos’altro? Sulle Marche sapete consigliarmi, è meglio la Mustela, Fiocchi di Riso, I Provenzali o che mi consigliate
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mancano le cose grosse tipo la sdraietta, sterilizzatore, seggiolone, il set papà ecc… diciamo queste cose qui che pensavo di prenderle dopo la nascita giusto x capire bene cosa ci serve davvero 😅😅
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa !! Se ti manca qualcosina non ti preoccupare c’è ancora un pochino di tempo (non tanto ma c’è 🤣) noi abbiamo fatto subito perché molti ci chiedevano cosa ci servisse e per evitare doppioni abbiamo realizzato la lista nascita , considera che alcune cose non le abbiamo inserite perché già ne avevano un po’ come per es . Accappatoio (ne ho 5 🤣) , set per la cura della piccolina (pettine , spugnetta, spazzola ecc..) perché vendono proprio dei set completi 😘 per esempio set culla ne abbiamo inserito solo 1 perché già ne avevo 3 😘 mentre per la maxiculla è il lettino 2 x tipo ..

• Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cerco anch'io di mettere di tutto
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è carinissima come idea, a me l’ha regalata mio fratello e mia cognata quando avevo rilevato il sesso 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ben venga!! Almeno ti regalano cose che uno ha scelto. Io conoscendo i miei parenti e amici sapevo che sarebbe andata così 😅😅
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme novembre 2023 1
    Eccola qui .. cercandola ho giusto visto che è stata acquistata 😂come vedi i prezzi comunque non sono eccessivi , proprio per Chi vuole fare un pensierino !
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cornice che bella idea
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'hanno chiesta amiche di mia madre😁non ho fatto la lista nozze quando mi sono sposata adesso vogliono la lista beby
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara io l’ho fatta su Amazon e ho messo piccole cose per gli amici come per esempio l’album dei ricordi , la cornice per fare le impronte delle manine e piedini , La coperta per fare le foto dei mesi 😂 qualche copertina e Missoula che mi manca , il kit anti abbandono da mettere sul seggiolino , pupazzo che riproduce i rumori bianchi , ciucci e biberon , accappatoio, kit di “bellezza” 😂 ( ovvero per fare il bagnetto ) le cose grosse le ho già , sono cose piccole per farci dei pensierini per chi ci tiene 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo a tutte! Io non l’ho fatta e per ora non me l’ha chiesta ancora nessuno. Solo una zia mi ha detto se ci serviva qualcosa e allora l’ho indirizzata ☺️☺️
    Sara leggendo la tua lista mi rendo conto di non aver preso un sacco di cose 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bel nome Riccardo!Smiley love lo sceglierei anche io per un maschietto ma aimè è già il nome di mio marito xD

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla quando riesci puoi aggiornare la lista in alto della mia dpp è il 29 Novembre (anche se il gine mi ha dtt k sn una settimana in avati ma meglio lasciare il 29🙈) e il nome abbiamo scelto Riccardo 😊 grazie mille ❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara io non l'ho fatta xke i parenti mi chiedono direttamente cosa mi serve e glielo dico in quanto non sono tecnologici. Mentre gli amici ci portano dei pensierini e non mi hanno chiesto se ho fatto una lista nascita quindi nn la ho fatta.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuoci pappa e portavivande mi mancava grazie lo inserisco subito
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se intendi la lista nascita , noi l’abbiamo fatta circa 2/3 mesi fa , infatti tante cose che ci servivano c’è le hanno fatte come regalo 🎁

Noi avevamo inserito (non ricordo bene tutto ) , delle carte regalo solo per l’abbigliamento , delle carte regalo in generale , box quello da camping che si chiude , seggiolino per la pappa , seggiolone quello più grande per la macchina , altalena elettrica , passeggino leggero , lettino , armadio , fasciatoio , set culla /maxi culla/lettino , salva pipì culla/maxi culla / lettino , carillon , set pappa e bavaglini della bamboom , Palestrina, bilancetta , magia pannolini, scalda biberon casa auto , portavivande/pappa elettrico , cuoci pappa e omogenizzatore ( per fare con frutta fresca gli omogenizzati e le pappette) , Tiralatte , Set telecamera e radiolina , Set vanity (igiene ) della Chicco e della mustela e poi mi sembra basta … 😂 abbiamo inserito diverse cose perché non tutti vogliono/possono spendere la stessa somma , quindi si parte da 10 euro a salire 😊
    Noi poi l’abbiamo fatta anche per un “resoconto generale “ personale ❤️ comunque potete mettere ciò che volete !! 😘 se andate in un negozio vi indirizzeranno anche loro
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze avete fatto la lista baby? Cosa avete inserito in lista? Grazie
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E’ vero ! Noi che siamo al limite rischiamo di finire a ottobre , non avevo pensato al ponte , allora giovedì ci aggiorniamo ! 😄🤞🏻😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che emozione 🥰🥰 l’importante che va tutto bene ☺️ no dai speriamo che non si siano sbagliati 😅😅
    Anche a me devono programmare il cesareo e giovedì saprò anch’io la data, ma penso anch’io a ottobre poi abbiamo il ponte di mezzo!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuovi acquisti 🥰😍 regalini che arrivano !! Che emozioneeee 💗💕💗 Mamme novembre 2023 2Mamme novembre 2023 3

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate !! 💕 grazie ci mancherebbe , se non ci sosteniamo e consigliamo tra di noi future mamme che stiamo vivendo le stesse esperienze chi può farlo !! 😘
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara esatto da una parte sono tranquilla perché almeno ho la data programmata ( salvo
    Sorprese dell’ultimo ma speriamo appunto che sia quella stabilita😂) vediamo comunque cosa mi diranno , sei sempre gentile nelle tue risposte grazie per il sostegno 😘😘
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna ! Io la farò a 34+0, un po’ in ritardo ma era l’unica data disponibile , in teoria avrei potuto evitare di farla avendo fatto un ecografia di controllo a 31 settimane visto che avevano il sospetto che era un po’ piccolina , e li hanno preso tutte le misure ( cranio , peso , femore ecc ecc ) la mia ginecologa ha detto che se si sarebbe girata non ci sarebbe stato bisogno di fare anche l’accrescimento , ma essendo podalica me la fa fare così prenoto direttamene il cesareo .. ! Si fa comunque solitamente tra le 32 e la 34 settimana e permette di valutare la crescita del feto 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’eco di accrescimento è proprio la misurazione della testolina , il peso la lunghezza se vanno bene ,controllo liquido amniotico ecc.. unica differenza é che ti controlla la flussimetria , ma comunque si vede sempre con ecografia , quindi magari te l’ha fatta e non ti ha detto nulla 😊 comunque fai bene a sentire !! Meglio una chiamata in più
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla !! Sono felicissima che la tua piccolina sta bene , ma si che sarà femmina !! Non preoccuparti haha 😂 quindi sicuramente anticiperai di una settimana giusto ? Al corso pre parto c’è una ragazza che dovrà fare il cesareo per il diabete gestazione e anticiperà una settimana 😊 comunque stai tranquilla , alla fine il cesareo é meno “doloroso” (metto le virgolette ovviamente ) del parto naturale perché ti fanno anestesia, non anestesia totale ovviamente (quella solo in casi particolari ) ❤️ , andrà tutto bene ! E poi , non é ancora detto che magari vi fa la sorpresa e si gira ! L’ostetrica del corso ha detto che comunque quasi fino alla fine si cercano di girare se ne hanno voglia 🤣🤣 Ma ovviamente per sicurezza il cesareo va prenotato… io il 27 ho la visita dall’ anestesista … e domani ECG
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione