Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.192

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.192 Risposte

• A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sarah non saprei. In internet ho letto nei forum che ti fanno dieta e poi se nn basta devi assumere l insulina. Posso sapere i 3 valori che ti sono usciti? Io di mio l ho sempre avuta x natura sui 95 mangiando sano e pochi dolci quindi speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah ! Non posso aiutarti .. io tra 10 giorni ho l'esame del carico glicemico ❤️🤞🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla , bellissima e super emozionante 😍😍 mi è uscita qualche lacrimina sinceramente... haha .. praticamente è durata 45 minuti perché non si fermava un attimo ahah .. mi sono girata da un lato all'altro e ho mangiato una caramella.. che emozione.. vedrai che bello il 21 ! ❤️ noi abbiamo fatto il nipt quindi il sesso era già stato confermato e anche l'ecografia precedente e questa si è fatta vedere !!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍wow !!!! Che bello ! Io ho la morfologica il 21 e non vedo l’oraaaaa!! Anche perché alla visita di routine non si è visto bene visto che si muoveva in continuazione e non ha confermato il sesso !😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mamme ! Finito poco fa la morfologica , la nostra principessina sta benissimo , ha una bel panciotto ❤️🤣 oggi è stata dispettosa ,non si fermava un attimo e si coprova il viso xon le mano e le braccia hahaha ... 🤣🤣
    È lunga 23 cm e pesa 400 g 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho ritirato il referto della curva glicemica mi indica pre-diabete, devo andare dal diabetologo 😬 mi sapete dire se oltre la dieta usano dare farmaci in gravidanza?grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tanto tra 10 giorni ho il carico glicemico ,
    Insieme alle altre analisi !! 😘❤️
    Grazie comunque 🥰🙈

• Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al massimo puoi chiedergli se puoi fare anche la glicemia visto k kmq ti tocca bucarti ogni 4 settimane 🙈 così ti togli il dubbio ed eviti brutte sorprese a 24 settimane. Io comincio già a modificare qualcosina della mia alimentazione e abitudini anche se mangio kmq sano e pochi dolci così cerco di evitare sorprese piu avanti. Inoltre nn facevo attività fisica il primo trimestre mentre ora cerco di fare camminate di 1ora. xk ho letto in internet k in gravidanza il nostro corpo proprio funziona diversamente e la placenta produce diversi tipi di ormoni che bloccano l effetto dell insulina causando così aumento della glicemia nel sangue
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii bellissime eh nn so xke nn la usa a questo punto penso k nn abbia il macchinario xk lui fa anche le morfologiche privatamente come le visite ke vado a fare tt I mesi quindi ha anche quel macchinario li
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto tanto decideranno loro quando sarà il momento giusto 🤩🤩 si assolutamente siamo molte vicine ☺️☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha sisi anche secondo il mio ginecologo potrei essere avanti di 5 giorni !! Ma ovviamente non può avere la certezza , alla morfologica vediamo bene che ci dicono 🤣 tanto c'è poco da fare!! Quando vuole uscire lo decide lei/lui 🤣🤣❤️
    Siamo vicinissime comunque per la data presunta !!😘😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok ok 👍🏻 io in teoria dalla data del ciclo sarebbe il 9/11 ma questo ginecologo che ci ha fatto la Translucenza e la morfologica ci aveva detto il 5/11 però ha detto che essendo così pochi i giorni di differenza che è discrezione dell’ospedale cosa considerare. Perché o passa una settimana allora si può considerare ridatazione se no forse no. Io X ora dico sempre il 9/11 😅😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che te lo fa vedere sempre in 3d 😍😍 il nostro ginecologo non ha quel macchinario o magari non la sa fare non saprei 🤔
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È comoda la cartellina con segnate tutte le analisi !!
    Noi ad ogni controllo (ogni 4 settimane ) mi segna le analisi da fare : emocromo , urine completa e urinocoltura con AGB , toxotest (igm igg ) , Got, GPT , TSH e FT4 😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero 😍😍3 novembre !! 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Sara è stra emozionante vederla in 3d 🥰 è stupendo sempre vedere i nostri tesori 💗💙
    E ci credo che non vedi l’ora anch’io poi ero un po’ in ansia. Tu che termine hai che non mi ricordo
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh penso ke sia xke sei magrissimaaaa🙈🙈🙈io ogni tanto lo sento e da stesa capisco dov'è ma non vedo se si gira la pancia ke si muove ovviamente 🙈
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok io l avevo invece come valore di routine da fare entro il primo trimestreMamme novembre 2023 1
    Ecco questi sono gli esami k mi ha detto di fare in base alle settimane di gravidanza k avanzano.
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già hai ragione Jessica credo vada molto da ginecologo a ginecologo a questo punto xke ero presente sia io che mio marito che mia mamma quando gli ho fatto proprio la domanda specifica della glicemia e mi ha dtt assolutam di nn preoccuparti (considera k è il primario anche di ginecologica della citta in cui vivo). Più che altro mi pare di capire che tante non hanno neanche fatto l esame della glicemia all interno degli altri esami che si fanno nel primo trimestre (toxo, gruppo sanguigno, cytomegalovirus, emocromo, HIV test, rubeo test) quindi boh. A me ha fatto fare tutto nel primo trimestre e adesso mi ha detto ogni mese di fare toxo e cytomegalovirus non avendo gli anticorpi e non avendoli mai presi. Mi ha solo detto k faremo la curva da carico x il glucosio k si fa a tutte dopo la 24esima settimana.
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione Elisa 🤩🤩🤩il mio ginecolgo ad ogni ecografia ce lo mostra in 3d sia il mese scorso che ero a 11 settimane e si vedeva che teneva il cordone ombelicale con una mano all insù sia questa volta a 16 settimane ed ė bellissimo ❤️❤️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda sempre nel range in realtà!! E generalmente sotto i 90. Purtroppo in gravidanza già 90 necessità di stare attenti. A me per quel cavolo di 92 mi hanno fatto visite diabetologiche ogni mese e soprattutto mi hanno indotto il parto a 40+0. Perché purtroppo la diagnosi di diabete gestazionale impone questo. Non si può andare oltre la 40. Mi auguro per tutte noi che le curve vadano bene così da non passare l’ansia che ho passato io.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No , mai fatte .. o comunque forse 1 volta!! Uniche analisi che faccio ogni volta (al di fuori della gravidanza ) solo quelle della tiroide perché io soffro di ipotiroidismo, quindi devo tenerle sotto controllo 🙈😘

• Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah strano. Io anche quando faccio degli esami del sangue di routine, anche fuori dalla gravidanza intendo, ho sempre controllato la clicemia diciamo k sn i classici esami di controllo k ti mette il medico di base come il colesterolo quelle cose li 🙈🙈
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Anna!! Io ho la visita domani quindi ero curiosa di capire a quanto sono arrivati i nostri piccolini. Anche perché inizio a vederla e sentirla bene, perché quando sono stesa ho proprio dei punti più alti della pancia che si muovono Smiley xd è una cosa meravigliosa!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che spettacolo!! Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa !! Penso sia stata una bella emozione, anche a noi la scorsa volta ci hanno fatto la 3D è stato un regalo da parte del ginecologo ahahah si vede molto bene ❤️ 😍Io ho appuntamnto lunedì per la morfologica e non vediamo l'ora!!! 😍🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso aiutarti perché io non ho mai fatto le analisi della glicemia, non me l'ha mai richiesta 😘 forse me l'aveva fatta fare la prima volta quando ho avuto l'aborto interno a novembre .. ma sinceramente non mi ricordo, io non ho nemmeno fatto di nuovo il CMV perché ho anticorpi e le avevo fatte a novembre sempre .. 😊❤️
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica grazie. Ti dico il ginecologo mi ha dtt di nn preoccuparmi proprio x niente.. diciamo k è il mio valore di natura xk l'ho sempre avuta superiore a 90 (94 99) anche prima della gravidanza e nn sn una mangiona di dolci o merendine k non le mangiavo neanche da piccola x dirti. Adesso k ė estate evito magari di mangiare il gelato ma mi concedo solo 1 dolce a settimana e i miei spuntini sono fatti di frutta e yogurt. Tu l avevi già prima della gravidanza sopra ai 90?
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara ma a quanto l avevi negli esami k fanno fare di routine nel primo trimestre? La fanno fare a tutte nel primo trimestre assieme agli altri esami
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura grazie ❤️nn ha preso la lunghezza totale questa volta ma ci ha detto sui 15cm
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno!! Ieri ho fatto la morfologica ed è andata benissimo la nostra piccola pesa 301 g ed è di circa 20 cm. È stato davvero emozionante 💗💗 vi lascio una foto in 3d, era molto presto X vederla così però la nostra piccola era sveglia ed è stata bravissima durante l’eco
    Mamme novembre 2023 2

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna!! Ma che splendore 💙💙 X la glicemia non so aiutarti mi spiace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali