Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.192

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.192 Risposte

• Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetti un maschietto o femminuccia ?😍io anche tutto ok , iniziò a sentirla anche io , anche se solo la sera ! Invece continuò a prendere il nuperal,perché sennò continuo a stare male 🤢 però per fortuna me la cavo con solo una pastiglia al giorno !🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto bene dai… cerco di sopravvivere al caldo e di fare i conti con il fatto che la pancia inizia a essere bella grossa 😅 però finalmente inizia a farsi sentire di più e mi emoziona sempre 🥰🥰 tu come stai?
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara grazie mille ‘!🥰come stai ?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro il nome Emma 🥰🥰🥰 ottima scelta ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.... Ahahhah 😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per fortuna abbiamo ancora un po' di tempo per decidere! Smiley love Smiley kiss

• Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora, stiamo valutando un pochino. A me piacciono tanti nomi femminili. Vediamo un po'.

Bellissimo il nome Emma. Complimenti 😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaaa🥰🥰🥰🥰🥰🥰 che bello ! Avete già pensato al nome ? Noi siamo indecisi ma 99% sarà Emma!
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Noi abbiamo fatto la morfologica lunedì e sarà una femminuccia 😍😍😍💗
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeeeee!! Anche a tutte voi!! 💙💗💙💗💙💗💙💗💙
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta e tanti auguri 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Mi aggiungo anche io!! Il mio cucciolo dovrebbe arrivare il 29 novembre!! Siamo emozionatissimi!! 💙🎉
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte !!! Oggi abbiamo fatto ecocardiogramma fetale in ospedale , il cuoricino della nostra principessa sta benissimo,ogni volta che si sentiva il cuoricino mi emozionavo😍🩷🎀👨‍👩‍👦
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna ho letto tutto e mi dispiace tantissimo..cmq, secondo me, quelle che descrivi non sono contrazioni perché dovrebbe indurirtisi tutta la pancia...per la placenta hai buone possibilità che si rialzi prima della 26esima..La cosa principale è che il piccolo stia bene...un abbraccio❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo Dav HA 2 volte al giorno , anche questi sono integratori, la dose se non sbaglio è di 450 mg al giorno 😘 la dose massima
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo grazie mille ❤️🤞🤞
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che forse era verso la 25esima settimana che mi si era alzata.. dovrei andare a ricercare la documentazione vecchia.. cmq stai tranquilla che ora è ancora presto!
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho controllato e nell integratore ke già prendo (natalis su amazon confezione x il secondo trimestre) contiene gia 180mg di magnesio. Tu quando ne assumi al giorno? Grz mille
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai mi hai detto una buona cosa del magnesio. Prendo già integratori x il secondo trimestre appositi diversi dal primo trimestre ma nn ho guardato quanto magnesio contengono nel caso dico al ginecologo grz infinite. Kmq mi ha chiamato questa mattina e mi ha dtt k nn può essere il singhiozzo del bambino visto ke nn lo sento ancora(apparte delle bolle ogni tanto) quindi mi ha dtt k potrebbe essere la placenta k schiaccia l'aorta visto k mi capita soprattutto qnd sn stesa a pancia in su o nel lato destro e di stare stesa nel lato sinistro. Tengo monitorata la cosa in questi giorni e vediamo se passa grazie infinite ❤️ nn vorrei anche aver esagerato con lavatrici e pulizie di casa sabato mattina quindi vedo di fare più riposo.
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke ho letto in internet con placenta previa (k si ha quando la placenta bassa dura per oltre la 26esima settimana mi pare) ci sn quelle indicazioni da seguire. Boh meglio così per te ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si indurisce tutta la pancia potrebbero essere contrazioni , ma se dura per poco tempo e non sono dolorose tutto ok , quando senti che si indurisce la pancia , stenditi sul lato sinistro ..😘
    Comunque parlane con il ginecologo di questa cosa, se non prendi già il magnesio ti potrebbe dare quello! (Anche io lo prendo😅) , ii da quando lo prendo va molto meglio(lo prendo quasi dall'inizio) ,aiuta a rilassare l'utero .
    Baci ❤️
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non era ancora stato programmato il cesareo e non mi era stato vietato nulla forse non ero ancora di 30 settimane esatte ma qualcosa meno...ora non ricordo con precisione. Per quanto riguarda i rapporti invece durante la prima gravidanza non. Ne ho mai avuti perché avevo paura, ma non mi erano mai stati vietati...
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero Sara ❤️ per i laghi placentari si sn abbastanza tranquilla come mi ha dft la ginecologa ho il 50% della placenta fatta così da quello k ha scritto bel referto. Più k altro questi colpetti che durano per ore non mi fanno stare tanto tranquilla in quanto se sn dovuti al bimbo che singhiozza nn penso sia tranquillo a singhiozzare così tanto per così tanto tempo (in 24 ore ogni 2 ore circa sento questi colpi x minimo 1 ora se nn di piu). Questa notte mentre mi giravo nel letto ho sentito come delle piccole scosse nella parte bassa dell'utero e tastando era tutto molto duro da meta pancia in giu..ora però non le sento più x fortuna. Non vorrei fossero come delle contrazioni ma nn me ne intendo
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Fede ma quindi essendoti rimasta così bassa fino a 30 settimane era stata definita previa giusto? Quindi hai dovuto fare riposo assoluto, niente rapporti e forse in programma ci poteva essere il cesareo?grz mille
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna. Mi dispiace per lo spavento che ti sei presa. Per quanto riguarda la placenta bassa stai tranquilla. Anche io l'avevo e si è alzata da sola verso la trentesima settimana. Ho avuto un parto naturale ed è andato tutto bene!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna ! Immagino lo spavento ma se la ginecologa ti ha detto di stare tranquilla, prova ad esserlo ... so che magari non è facile ma non fa bene ne a te ne al piccolino❤️❤️
    Anche io ho una laguna placentare(o laghi) dalla 9° settimana , è semplicemente una zona della placenta dove il sague scorre più lentamente ma questo non comporta nulla , va solo tenuta sotto controllo 😘
    Per la placenta bassa , come ti ha detto già il dottore non è detto che diventi previa, perché fino a tot. Settimane si alza da sola , ci sono molte donne che hanno la placenta previa si devono avere solo più accortezze...se per un tot. Di tempo Alcune cose non si possono fare non è così importante se pensi al tuo piccolo ... io sto a riposo da inizio gravidanza praticamente.. (i primi 3 mesi riposo assoluto ! ) , non posso sforzarmi troppo ecc.. per una serie di problemi che ho avuto all'inizio ❤️
    Stai tranquilla Anna , tutto andrà per il meglio ❤️
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ho fatto una brutta notte e ho bisogno del vostro aiuto. Premessa sn a 17 settim e mezzo (18passate se tengo conto della ridatazione del gine) e ieri sera sn andata a prendere la pizza in motorino con mio marito e mi tengo sempre alta dietro in moto da nn prendere le buche ma purtroppo nn mi sn accorta di una e ho sentito un bel colpo. Ho cercato di nn darci peso e ho mangiato la pizza al taglio e ne ho un po abusato. Sta notte mi alzo x bere più volte finché alle 2.40 non riesco a riprendere il sonno xke da stesa sento come una cosa ke batte dentro la parte bassa della pancia con cadenza molto regolare tanto da sentirla anche con la mano appoggiata alla pancia (precisamente nel lato destro in basso della pancia) A farvela breve leggo in internet k può essere singhiozzo del piccolo k capita se si mangiano cose pesanti etc quindi ci stava. Ma dopo 2 ore non passava ho camminato come c e scritto in internet, ho mangiato un pezzo di grissino ho bevuto acqua ma niente nn passava e avevo la sensazione di sentire la pancia più dura e jn internet leggevo k il singhiozzo puo durare anche mezzora. Così alle 4.30 sveglio mio marito e gli metto la mano sulla mia pancia e sente anche lui questi movimenti come ritmici dalla pancia. Così andiamo in pronto soccorso mi visita una ginecologa sia internamente ke esternamente e mi dice k sembra k abbia del sangue interno nella parte bassa dovuto probabilmente alla botta. Poi xo quando fa l ecografia esterna vede k ho una placenta piena di vesciche come. Mi ha dft k si chiamano laghi placentari k nn danno problemi. Qualcuna li ha x caso? E k quindi quello k inizialmente pensava fosse sangue potrebbe essere uno di queste vesciche k magari ho da tempo e di monitorare la cosa. Poi guardiamo il piccolo e in effetti era ke singhiozzava xo quei singhiozzi non li sentivo più io esternamente. Ha controllato battito e tutto e andava tt bene. Mi ha detto ke ho la placenta bassa e me la ha mostrata x bene. Qualcuna la ha o la ha avuta? E mi ha specificato k nn è detto diventi previa xk è presto potrebbe alzarsi da sola. Così ho letto in internet cosa vuol dire placenta previa e nn è tnt bella come cosa: stare a riposo no rapporti sessuali e parto cesareo programmato. Kmq l importante è ke il bimbo stia bene. Alle 6.30 ero a casa e mi sn ributtata a dormire xo mi sn svegliata mezz ora fa k sento ancora quei singhiozzi forti 😣😣
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciro Donatella , certo appena accedo da pc ti aggiungo 🥰
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Potete aggiungere anche me? Dpp 10/11. Lunedì ho la morfologica e scopriremo il sesso 😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nome lo ha scelto il fratellino maggiore Emanuele...io avrei voluto mantenere la E iniziale...
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel nome se fosse stato un maschio anche noi l’avremmo chiamato così ! Appena accendo il
    Pc vi aggiungo!!!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️le femminucce per ora sono in maggioranza 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali