Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.192

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.192 Risposte

• Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si siamo tutti entusiasti 🥰🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Certo che mi ricordo !Sii aspettiamo anche noi una bimba 😍💝voi come state ?🥰🥰
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo Camilla mi ero persa questo post 😚 quindi aspetti una bimba?
    Ricordo ancora il periodo in cui eravamo future spose 😚
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow chissà che gioia !!!!! 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che fortuna!! Io invece in famiglia sarò la prima a far diventare nonni sia i miei genitori che i miei suoceri 🥰 e proverò a iniziare a vedere qualcosina ☺️☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa noi abbiamo comprato solo il Dudú appena abbiamo scoperto il sesso, e basta 😄 ho la fortuna che mia sorella ha avuto mia nipote anche lei a novembre quindi ha tantissima roba da regalarmi ! Tra cui anche la carrozzella quindi prima di fare una lista delle cose da comprare , devo fare il punto della situazione su cosa ho e cosa mi manca ( poi da aggiungere alla lista nascita che farò sicuramente per chi vuole farmi un pensierino) tutto questo inizierò a farlo ad agosto quando sarò in ferie :-) per cui per ora aspetto ! Ma se hai intenzione di iniziare a prendere qualcosa perché non farlo :-) a maggior ragione che puoi approfittare dei saldi !
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciaooo a tutte! Volevo chiedervi voi avete già iniziato a comprare qualcosa X i nostri piccoli/e? Perché io volevo iniziare a vedere qualcosa con l’inizio dei saldi tipo le tutine i body ecc… Dite che bisogna X forza aspettare il settimo mese? Voi come vi state comportando?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Avevo letto di cosa ti era successo ma poi mi è sfuggito di scriverti 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ è un periodaccio a lavoro e poi torno che sono distrutta. Comunque sono contentissima che va meglio e che ti abbia rassicurata anche il tuo ginecologo. Per il magnesio anch’io lo prendo già da molte settimane uso il Dav Ha 1 pastiglia al gg.
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono contenta vada tutto bene Smiley heart

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, ho provato ben 3 volte a smetterlo ma niente , non riesco ne a mangiare e ne a bere, ora prendendone 1 solo la sera prima di andare a dormire sto bene, quindi ho deciso di continuare così, anche perchè mi capita di rimettere in qualsiasi momento e dopo i primi 3 mesi in cui sono stata veramente male, non me la sento di stare di nuovo male o di rischiare di fare figuracce a lavoro Smiley smile Smiley xd

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Annaaaaaa!! Che bello che sta crescendo tanto 🤩 uscirà un bel panzerottino 🤩 il mio invece inizialmente era piccolo ma si è ripreso al quarti mese 😎 io ho la morfo il 18 e anche noi non vediamo l'ora!!
    Per quanto riguarda i nomi anche noi siamo proprio indecisi... Il nostro preferito al momento è Gabriele, voi ne avete uno?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camilla nn riuscivo neanche io a togliere il nuperal ho iniziato a 6 settimane con 2 al giorno una mattina e una sera e mi aiutava molto poi a 12 settimane ho provato a toglierlo xk mi sentivo meglio ma niente sn durata un giorno senza prenderlo e da lì ho iniziato a prenderne una sola al giorno nel momento in cui sentivo un po di più le nausee. Poi fai conto a 14 settimane ho iniziato a fare un giorno si e un giorno no e ci riuscivo poi dopo una settimana 1 giorno si è 2 no. Finché intorno alla 16esima settimana sn riuscita a nn prenderlo più xo prova a scalarlo xk almeno io nn sarei mai riuscita a toglierlo tutto d'un tratto.
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Silviaaa dai 29 novembre come noi e maschietto come noi 💙💙💙🤩🤩 xo il ginecolgo ce l ha anticipata al 24 xke sta crescendo molto il nostro maschietto e ho ovulazione di solito presto penso sia anche x quello 🤩🤩🤩 il 12 luglio ho la morfologica e nn vediamo l ora di rivederlo 💙 speriamo di deciderci x il nome 🙈
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Anna ! Sono tanto felice per te e il tuo piccolino ❤️❤️❤️ un bacio
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo ringraziarvi molto. Lunedì verso sera sono rimandata dal ginecolgo così gli ho mostrato i risultati dell ospedale k gli ho spiegato k sentivo delle scosse fastidiose nella parte bassa dell'utero e queste botte ritmiche soprattutto dopo mangiato nel lato destro della pancia. Alla fine il bimbo stava ancora singhiozzando lo ha un po mosso e dice k dove sentivo i colpi c era proprio la sua testa e ke quindi singhiozzando dava quelle pacche k avvertivo anche se in realtà prima d ora nn avevo sentito movimenti così evidenti da vedere la pancia sollevarsi di un po. Le scosse ke sentivo nella parte bassa lui dice k era la schiena del piccolo k faceva pressione xk era tutto raggomitolato come. Così gli ho dtt del magnesio e mi ha detto di prenderlo pure. Sono stata così così martedì e mercoledì ma da ieri sto molto meglio. Mi sn ripromessa di nn andare più in motorino e nn mangiare più tanta pizza (era Margherita ma si vede k kmq mi è stata pesante sabato notte) e magari farmi aiutare da qualcuno x le pulizie di casa xk ho 3 piani e nn sn tipa da chiedere aiuto ma devo farlo. Ho preso uno spavento. Kmq nn so se sia il magnesio ma davvero mi sento la pancia molto più rilassata. Grazie davvero siete state indispensabili ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche il mio problema!!!ma ho deciso di aspettare il sesto mese...manca poco!!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche a te Sarah! Si pure io inizio ad avere colori strani e non mi ci vedo più bene....
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. Fai bene. 🙂
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora il 4 luglio sto contando i giorni! Non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sarah ! Hai fatto la morfologica ??😊😊
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho fatta lo scorso mese, il ginecologo ha detto senza amoniaca si può! Iniziavo ad avere 3 colori (biondo bianco e castano) fatto una tinta a base naturale e senza amoniaca infatti non si sentiva il classico odore di tinta
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì , io avessi qualche capello ne farei a meno , ma ho proprio la ricrescita che parte dalla radice e mi da noia , anche perché lo trovo un momento da prendermi per me stessa 🥰
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua testimonianza Camilla. Allora magari chiedo anche io alla ginecologa e vediamo cosa dice. A me pure stanno sbucando abbastanza e iniziano a darmi fastidio.
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Donatella ! Io fatta dall’inizio dal parrucchiere e sto continuando a farla ogni mese , anche perché sennò quando nasce la baby , sembro la nonna piuttosto che la mamma 😅ho i capelli bianchi da quando ho 13 anni 😭 la mia ginecologa ha detto che non ci sono problemi con le tinte che usano adesso i parrucchieri , ma suo forum leggo molti pareri contrastanti .. io ho deciso di fidarmi di lei ,
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee 😍😍😍
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda. Ma voi avete fatto i fate la tinta ai capelli durante la gravidanza?
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo Chiara😘😘😘💙
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee ❤️❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! 😊😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii Edoardo 🥰🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello avete già scelto il nome ?😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maschietto 🥰🥰🥰 io grazie a dio superato il 3* mese ho detto addio alla nausea anche se sono poi comparsi i bruciori di stomaco 😅😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione