Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.192

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.192 Risposte

• Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso delle calze una tutina e una felpina 😍oltre ad aver ricamato una ventina di bavaglini
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah !! A noi hanno fatto tanti regalini i parenti e abbiamo comprato anche noi qualche tutina 😍😍 a settembre farò un punto della situazione per capire bene cosa ho e cosa manca 😘 così possiamo regolarci anche meglio !! Anche in base alla lista che ci darà l'ospedale ...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddiooo piccolinaaaa, dispettosa 🤣 😍😍 comincia a pensare eh !! Hahaha ... Anastasia quasi 600g diciamo che anche lei ha un bel panciotto 🤣 🎀🩷
    Io considera che ho fatto la visita dall'endocrinologo (perché soffro di ipotiroidismo) e avevo la pressione bassa 90/60 🤣🤣 neanche me ne sono accorta haha.. e vitamina D bassa !! Infatti sto prendendo qualche integratore di vitamina D...il ginecologo ha detto a mio marito " quando la porti al mare ? " haha.. (secondo me perché mi ha vista bianca come una mozzarella 🤣)
    Sisi sicuramente meglio bassa !! Ci aspetta una bella stagione calda 😱😱😍❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah io non ancora, ho preso solo un dudu’ appena abbiamo scoperto il sesso , mia mamma invece mi ha preso oggi dei body e bavaglini 😍😍😍😍 per le cose grandi mi va bene che mia sorella ha avuto una bimba quindi mi darà la carrozzella, lettino , box seggiolone ecc , per il fasciatoio non avendo la cameretta , ad agosto andrò al ikea e prenderò una cassettiera normale dove sopra metterò un materassino a posta per cambiarla , per le tutine ecc oltre alle cose di seconda mano che mi darà sorella e amica che ha partorito anche lei una femminuccia in inverno , aspetterò che esca la roba invernale dopo i saldi ! Per ora qui da me si trova solo la roba di cotone
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi avete iniziato a comprare qualcosa per i vostri bimbi?
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara !! Anche io oggi visita ed era girata di schiena 🤣monella !!!! Pesa già 900 grammi 🐷La prossima volta finalmente farò quella in 3D😍 per il primo caldo guarda , settimana scorsa tra un po’ svengo , avevo la pressione bassa ( tutt’ora lo misurata ed e’ 88/67! La ginecologa mi ha prescritto il Polase e mi sento meglio nonostante sia sempre bassa, meglio bassa che alta sicuramente !)voi come state ,?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mamme !! Come state vivendo questo inizio di caldo ? Noi fatta ecografia giovedì, la nostra Anastasia cresce ed è super vivace, non si ferma un attimo!!🤣😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si grazie scusami avevo dimenticato di scriverlo..il 13 novembre

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai la dpp? Così ti aggiungo nella lista se ti va😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura 💙benvenuta nel gruppo !!!!😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze anche io mamma novembre 2023 dopo 6 anni di ricerca un aborto ed una extrauterina sono in attesa di un maschietto che si chiamerà Gabriele

• Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice per voi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna sono contentissima per te, immagino lo spavento ma l’importante è che sia finita bebè. Ora puoi stare tranquilla. ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contentissima Anna !! Una bella notizia, ora cercate di rilassarvi e godervi questi momenti ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna..mi dmfa tanto piacere leggere queste notizie!!! Te lo meriti proprio!!! Spero che per te sia la fine di questo incubo!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente ti hanno dato risposte più dettagliate e precise (ho letto anche l’altro post).
    Menomale sono contenta x voi 💙💙
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima notizia
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva Anna sono felice per voi 😊😊😊una bella notizia !!!
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme novembre 2023 1
    Ragazzeeeeeee CMV su DNA negativoooooooo quindi non lo ho in circolo e il bambino non lo puo avere 💙💙💙💙 non vi dico che sollievo abbiamo passato una settimana d inferno ci si è fermato il mondo😣
    A questo punto ascolto il consiglio della responsabile di laboratorio qui dell ospedale dove abito io che mi ha detto di andare al reparto infettivologia di Mestre così da togliermi ogni dubbio viste queste igM positive e mi rifaranno lì tutti gli esami x toglierci ogni dubbio avendo molti più metodi da confrontare xk probabilmente mi ha dtt k ogni mese avrò queste igM che risultano positive. Grazie a tutteee ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sarà un falso positivo. Io l’anno scorso poi avevo fatto un reclamo scritto contro il laboratorio in cui avevo fatto le analisi perché ho avuto un gran spavento; nel mio caso mi hanno mandato l’esito con il positivo e stop, un modo di agire poco professionale. Anche la virologa all’epoca mi aveva detto che in ospedale il campione viene analizzato con due metodologie per essere sicuri del risultato. Vedrai che andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica Grazie x avermelo detto. Io l ho preso un anno fa quindi nn pensavo interferisse mentre la responsabile del laboratorio mi ha dtt di sì. Speriamo intanto risulti negativo il CMV sul DNA k già con quello vuol dire ke nn lo ho in circolo e ke quindi il bambino è al sicuro 🤞 poi ho prenotato la visita dall infettivologo nell ospedale di Mestre x settimana prossima 🤞mercoledì prossimo ho anche la morfologica spero vada tutto bene
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna. Sto seguendo il tuo caso, effettivamente anch’io l’anno scorso a fine luglio ho avuto il covid e ho avuto igm positive nel prelievo di metá agosto. Io all’epoca poi fino al parto, anch’io ho partorito a novembre, ho fatto le analisi presso l’ospedale per stare più tranquilla.
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara in teoria c e scritto entro il 10 luglio. Appena arrivano kmq vi aggiorno. Kmq ieri gi fatto il prelievo del CMV sul DNA e poi ho chiamato direttamente il laboratorio analisi del mio ospedale x chiedere informazioni più dettagliate del referto delle igM e ho parlato direttamente con la responsabile che mi ha detto che il covid in questi anni spesso ha interferito sui risultati del CMV e io avendolo preso l anno scorso puo essere abbia sfalsato le igM xke mi ha detto anche lei che se avessi l infezione in corso le igG avrebbero dovuto aumentare in questo mese e mezzo visto k già a maggio avevo le igM dubbie mentre sn sempre nulle le igG anzi abbassate. Sn un po più tranquilla ma mi ha anche detto di rivolgermi al centro malattie infettive di Venezia e non Padova xke la mia provincia è Venezia e sono lì mi riconoscono la priorità così da fare li di nuovo gli esami xk dice k in quei centri hanno più metodi incrociati x fare i prelievi e almeno tagliamo la testa al toro altrimenti ogni mese siamo punto a capo. Mi ha anche detto k senz'altro se il CMV sul DNA vuol risulta negativo vuol dire ke nn lo ho in circolo e quindi k il bambino nn lo ha preso xo visto k kmq risultano queste igM leggermente aumentate lei mi ha consigliato di fare così e approfondire x togliere ogni dubbio. Ora sto cercando di prenotare la visita dall infettivolo di Venezia. Mi ha anche consigliato la dottoressa Gussetti di Padova di sentirla privatamente k fa proprio da 80anni solo CMV su donne in gravidanza ma è appena andata in pensione xk ho chiamato 😣
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️❤️🎀🎀
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel nomee !!😍 molto particolare 🎀🩷

• Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pensiamo di chiamarla Maria Francesca 😍🎀
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna!! Quanto tempo impiegano ad arrivare i risultati ? Speriamo che sia tutto negativo 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaa🩷🩷🎀🎀 sono contenta Sarah!! Avete già in mente un nome ? Baciii
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii 🌸🌸🌸🌸😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva Sarah un altro fiocco rosa 💗💗🎀🎀
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna!!! Speriamo che abbiamo sbagliato a farti il referto e che sia un falso positivo. Che strano però… l’importante è quello che dice il ginecologo che sicuramente sarà negativo. Tienici aggiornate 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione