Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.192

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.192 Risposte

• Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è davvero stupendo poi come scrivevo volendo io prendo il duo nel colore non amor e l’ovetto magari nel Sand giusto x sfruttarlo anche nel futuro se dovesse capitare un maschietto. Anche tu prendi questo? Stai sul Veloce o Vivace come modello di telaio?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so solo che se poi capiterà il maschietto anche le stecche saranno un po’ rose Gold ma non lo vedo un problema 😅 lo userò lo stesso anche perché il costo di un trio non è una spesa indifferente.
    Se fossi in te prenderei quello che hai mandato prima perché comunque il passeggino è nero ed è uno dei modelli che va di più e le stecche così sono anche maschili. X me è neutrale come passeggino non è come il mio che è rosa
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è un’ottimo negozio anche se non le prendo da loro queste cose grosse ma le ho prese in un negozio privato
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisaa!! Anche noi abbiamo visto questo nel colore Mon Amour , me ne sono innamorata appeno l'ho visto in negozio 😍❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo colore ė bellissimo 😍 l ho visto in negozio e visto che hai una femminuccia prendi quello😜 piuttosto del secondo colore passerei al terzo blu con rifiniture sempre rosate xo va a gusti 😜 ma tu vai bene xke aspetti una femminuccia e il problema semmai ti si presentera se in futuro aspetterai un maschietto ma non si puo sapere🙈, io invece aspetto un maschiettoooo ora quindi x quello a mio marito non piacciono le rifiniture ramato 😭😭😭le vedi tanto da femmina tu? Io me ne fregherei e lo prenderei kmq visto k anche la donna mi ha detto k lo vendono anche a chi aspetta un maschio 🙈
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi preso completo letto e navicella bellissimi tutto in coordinato ☺️siamo stati da prenatal e devo dire che le commesse sono gentili e preparate
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Anna ti capisco benissimo perché noi che aspettiamo un bimba al 90% prenderemo il modello della peg nel colore Mon Amour che è prettamente femminile e nel caso solo l’ovetto nel colore Sand (nel caso il prossimo figlio sarà maschio). Invece mio marito lo voleva nel colore blu ma non mi piace 😅😅
    Guarda se non conoscevo direttamente un Perego della Peg Perego avrei preso lo stesso tuo modello della Cybex perché è bellissimo 🤩
    Voi che colore mi consigliate? Colore Mon Amor Mamme novembre 2023 1Colore SandMamme novembre 2023 2
    Colore blu shineMamme novembre 2023 3

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow che bello 🥰🥰 anche noi oggi ordineremo il lettino con tutto il completo delle lenzuola 💗💗 poi il trio lo abbiamo già visto e lo prendiamo in peg perego direttamente dove lo producono perché conosco direttamente uno dei capi ☺️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto che arriverà fone settembre ho dpp il 3 novembre ma x metà ottobre vorrei avere tutto pronto ❤️l'emozione più bella della nostra vita! Scegliere il trio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello 😍 secondo me la struttura in rame può andar bene anche per un maschietto ma dipende molto dalla tonalità… tipo il peg perego di mio fratello ha una struttura in rame ma rosato quindi andava bene per una bimba ma non lo avrei mai usato per un maschietto… però deve piacere a voi, io ho preso il fasciatoio rosa perché si intona ai mobili del bagno non penso che il bimbo si faccia problemi 😂😂😂 noi abbiamo optato come colore per il blu scuro perché ci piaceva così… dipende molto dalla tonalità di grigio perché se grigio chiaro si sporca molto lo stesso 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Sarah !!!! 😍😍 noi a settembre inizieremo a comprare trio /fasciatoio ecc.. ❤️
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme novembre 2023 4
    Ragazzeee mi sn innamorata di questa carrozzina della cybex ma mio marito dice che il color rame della struttura è rifinitura sono da bambina e vuole prenderlo con la struttura color acciaio visto che aspettiamo un bimbo😣voi cosa dite? La donna del negozio ci ha detto k li vende così sia x femmine che maschietti io lo vedrei bene anche x maschietto sinceramente.
    Mamme novembre 2023 5
    Poi ho un dubbio sul colore xke pensavo x chi magari ha già avuto figli che il nero sia molto sporcabile rispetto al grigio soprattutto quando salirà e scenderà dal passeggino e con le scarpe sporche la parte bassa del passeggino ho paura si segni tutta. Quindi nn so se prenderlo grigio🙈 esperienze?? Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trio della chicco modello del 2023 color sabbia è bellissimo! Abbiamo visto come montare e smontare sembra davvero facile e veloce
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, mia madre ha fatto il corredino e ora ho la casa piená di cose della mia principessa 😍non veda o l'ora che nasca 🎀❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow cosa hai scelto !?😍
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo Sarah!! Immagino che sia un momento emozionante quando lo si sceglie 😍
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho ordinato il trio lettino e fasciatoio ☺️😍che emozione
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIao Sara. Pure io soffro di piedi gonfi e pressione bassa, ma in casa non ho un condizionatore 😔 cerco di uscire la sera dopo cena, ma il giorno mi rinchiudo in casa.
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze dai rispetto all estate scorsa ke ha fatto caldo da morire da aprile possiamo ritenerci fortunate quest anno visto che ha iniziato il caldo da metà giugno 🙈🙈 e questo ciclone africano l anno scorso ė durato x più di un mese mentre questo sembra che debba passare entro questo fine settimana forza 💪💪💪 il mio pupettto nn sta mai fermo fa tutto un muoversi 🙈🙈 volevo chiedervi se sapete se il materasso della culla stokke si può lavare in lavatrice oppure no grazie mille ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Smiley heart sì! Chissà se nascerà proprio quel giorno!

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara benvenuta 🥰che bel regalo allora per il papà 🥰auguroni
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi! Aurora, 20.11.2023 (giorno del compleanno del papà!)

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione !!!! Ti
    Immagini se invece andiamo dopo il termine 🫠😂 per fortuna manca ancora un pochino , io cerco di non pensarci al parto 😄
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero !! Comunque penso che verso la fine di ottobre comincerò ad andare con la valigia pronta dietro al porta bagagli .. per qualsiasi cosa almeno sto apposto 😅
    Vedremo , mi sto godendo ogni giorno di questa gravidanza anche se non vedo l'ora che arrivi ... dall'altro lato ho un pò di ansia pensando al parto.. ma fa parte del gioco 😅❤️😘
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Staremo a vedere !!🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Donatella !! Io sono settimane ormai che i piedi si gonfiano un pò... infatti cerco di non uscire nelle ore più calde, anche perché ho la pressione bassa !! benedetti siano i condizionatori 😍😍 sennò se non fosse per loro , anche dentro casa farebbe un caldo assurdo!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'altro giorno ho detto la stessa cosa giuro !! Hahaha idem io , nata 10 giorni prima mentre mio fratello di 8 mesi come te 😊 Lei si sposa il 29 ottobre e io ho data presunta del parto il 3 novembre hahaha... infatti gli ho detto "se sto ancora con il pancione vengo , non c'è problema , dipende tutto da Anastasia " 🤣🤣🤣🤣❤️🩷
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pure io bevo tanta acqua. Evito completamente succhi o the....
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sopporto il caldo sudo tantissimo e alcune volte mi si gonfiano i piedi, ogni giorno dopo pranzo mi sdraio e resto per qualche ora con aria condizionata, cerco di bere tantissimo la nutrizionista ha detto niente te' o succhi ma io ogni tanto li bevo
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamoooo🥲🥲🥲
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello. Fai bene 😊 speriamo di rinfreschi presto...
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest’ anno e’ micidiale .. anche se missa’ che noi sentiamo il doppio ! Ieri sera per esempio stavo squagliando invece mio marito stava bene … per fortuna abito al mare e dopo le 5 vado a farmi un po’ di nuotate e nel condominio in cui viviamo c’è anche la piscina .. almeno mi rinfresco un po’ quando posso 🥵!! Facciamoci coraggio hot-heat.gif

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione