Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.192

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.192 Risposte

• Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii ho preso quello con ovetto che si allunga e in più abbiamo aggiunto la base da mettere fissa in macchina così facciamo prima ad attaccare e staccare l’ovetto ( la base va bene anche per il seggiolone per dopo ) ❤️😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti ricordi che anch’io ti avevi detto che ero indecisa sui due modelli se il veloce o il vivace, ma penso che prenderò anch’io il veloce X il discorso ruota e perché ha gli ammortizzatori su entrambe le ruote. Poi non sembra ma ha il maniglione regolabile che il modello vivace non ha, poi nel vivace ci sono le ruote davanti che non hanno il blocco e girano sempre a 360 e avevo pensato che poteva essere più scomodo. Si il book non lo avevo preso in considerazione neanche appunto X il peso 😅😅 se posso hai preso il modello allungabile X il discorso del seggiolino auto cioè il Lounge? Perché è reclinabile ed è molto meglio per la posizione dei bimbi perché sta molto più comodi
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre PeG Perego c’è anche modello Book modular Sempre in colorazione Mon Amour, il costo è un po’ più basso ma abbiamo preferito prendere quest’alto perché modello book é più pesante e meno ammortizzatori 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii é molto bello,noi ci siamo innamorati subito !! 😍Poi abbiamo preso il veloce anziché il vivace perché con le ruote grandi dietro é più comoda !!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi prenderemmo quello 🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per Perego modello veloce in colorazione Mon Amour ❤️😍 sii troppo bello !
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, è davvero emozionante e divertente comprare tutte le cose per i nostri piccolini 😍😍
    Che modello hai scelto?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme !! Ieri abbiamo bloccato il trio per la nostra piccolina, che emozione !! ❤️
    Inoltre abbiamo fatto una lista nascita e già sono state acquistate delle cose 😘😍😍 a un certo punto non ci capivo più nulla in negozio haha …
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Donatella! La nostra piccola pesa 950 ed è lunga 33 cm, calcola che ho fatto la visita settimana scorsa 🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Donatella bene dai la pancia ogni settimana cresce sempre di piu ultimamente. Sono a 24 settimane e domani ho l'eco di controllo 🥰 nn vedo l'ora di rivederlo anche se sn passate 4 settimane dalla morfologica 🥰💙💙💙
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze a tutte per i consigli davvero ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Donatella!! Anche la nostra piccolina cresce bene ,questo è l’importante ❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda abbigliamento del piccolo/piccola a noi hanno fatto tanti regalini!! Abbiamo comprato giusto qualcosa noi , ci manca da prendere qualche bavaglino in più e qualche body !! Che sono le due cose che vanno di più … comunque ti consiglio di non prendere troppe cose 0 / 1 mese , perché se é leggermente più grande le usi pochissimo 😘 questo è quello che mi hanno detto mie cugine che hanno partorito una lo scorso anno è un’altra a febbraio 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna !! Per ospedale se vai online sul sito dove partorirai ci dovrebbe essere una lista nascita , solitamente servono per quanto riguarda il corredino , 4 cambi bimbo/a completi ( body ,pantalone e maglietta o tutina , calzini ,cappellino e guanti ,io metterò anche un bavaglino e la camicetta della fortuna ) chiusi in sacchetti separati con adesivo dove è riportato nome e cognome ,io scriverò anche 1^ cambio ,2^ cambio e così via … e 1 o 2 copertine , 1 per ospedale 1 per uscire … i prodotti per la igiene del piccolo/a lo passa il nido per il tempo che si è ricoverate … per noi mamme servono camice da notte (meglio se con bottoni) ,ciabatte comode , asciugamano per la pulizia intima (io acquisterò gli usa e getta ) e 1 grande , mutandine a rete o carta e assorbenti post parto , sapone intimo delicato , e tutti prodotti per la toilette .. reggiseno allattamento ,coppette assorbi latte , crema per capezzoli … 😘 comunque ti conviene vedere proprio se sul sito dell’ospedale c’è una lista che potrebbe variare di posto in posto !!
    Per quanto riguarda il trio noi lo andremo a prenotare oggi così per primi di ottobre è disponibile da ritirare , conviene prenderlo un po’ prima così si può montare e tutto … per il fasciatoio con vaschetta lo prenderanno i zii a settembre e la next to me ce la darà mia cugina ,il lettino aspettiamo tanto prima che dormirà da sola passa un po’ 😂😂❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Io oggi ho fatto la visita. La mia bimba è 34 cm e pesa 860 g.
    A voi come crescono?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Io X esempio X ora ho comprato 5 tutine 0-1 mese e circa 5 o 6 da 1-3 mese, poi qualche body. Poi abbiamo ordinato il lettino ma dovremo prendere il sacco nanna perché ancora non è arrivato quello invernale, ancora la netx to me… Poi in questi giorni di agosto ci divertiremo anche noi a comprare bene tutto l’occorrente o la maggior parte e non so bene cosa serve
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se vai a Prenatal ti chiedono in che ospedale partorirai,ti stampano una lista e di li scegli se farti aiutare da una commessa che ti compone tutto il corredino o scegliere da sola in base alla lista.Io mi sono fatta aiutare ed il carello si è riempito di tantissime cose carine e mi ha detto tutte utili,lo spero!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi per Ale avevo già pensato a tutto.. per questa povera bimba che arriva non prendo ancora nulla. Ho solo 2 tutine un accappatoio e un lenzuolino. Tutta roba che mi hanno regalato. Praticamente ci penserò a metà settembre.. tanto c’è tempo..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di necessario servono dei cambi.. tutine calzini tanti body un paio di cappellini… delle copertine pesanti vista la stagione.. delle mussoline per allattamento. Prodotti e pannolini per il cambio.. prendi un ciuccio e un biberon anti colica. Per il resto c’è tempo per tutto! Nel lettino non entrerà prima di qualche mese.. naturalmente serve il trio… non ti riempire di vestititini perché crescono super in fretta i primi mesi e non si sfrutta nulla. Per te se posso consigliarti prendi la crema medela per i capezzoli e le coppette in argento oltre a quelle assorbilatte.. io ho usato questo già dall’ospedale e non ho avuto ragadi.. poi ti entreranno tanti regalini per cui avrai modo di sfruttare quelli. Comunque io sono Jessica mamma di Ale di quasi 15 mesi e futura mamma novembre come voi.. dpp 26 novembre.. adesso aspetto una sorellina.. non ho mai tempo di scrivere con la mia peste ma ogni tanto vi leggo.. 😘
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazzeee non so voi ma in quest'ultima settimana mi ė salita un'ansia 😣😣 dpp fine novembre e dobbiamo ancora comprare tutto quindi sia vestiti che fasciatoio che cameretta etc proprio tutto. Solo il lettino ce lo da un'amica quindi x quello ok. Mi sento indietro ma il tempo sta volando 😭😭😭 e se entro in un negozio di bimbi mi fa confusione il tutto non so da che parte iniziare. Volevo chiedervi come si fa a sapere quante cose servono? Cioè si va dentro ad un negozio tipo Prenatal e si chiede cosa serve x la nascita del bimbo x fargli un "guardaroba" e si compra direttamente lì non so sparo a caso 20 body 20 tutine 20 calzini etc? Oltre alla borsa x l'ospedale. Se chi ha già avuto bimbi riesce ad aiutarmi grazie infinite ❤️❤️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si il laboratorio con urinocoltura positiva aveva fatto l'antibiogramma,ma il ginecologo ha detto che la carica batterica è bassa e di bere tanta acqua
    Ti ringrazio
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah !! Io circa 2 mesi fa ho preso antibiotico un paio di giorni per un infezione alle vie urinarie , poi tutto risolto ! Sicuramente ti farà fare l'antibiogramma per vedere quale antibiotico è più efficace 😊 comunque tranquilla, in gravidanza è facile prendere qualche infezione .. 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😘😘
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la faccio ogni mese insieme agli esami del sangue. Vedrai che ti darà anche te un’antibiotico leggero adatto alla gravidanza
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevi fatto l'urinocoltura?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho preso per 3 volte perché ho avuto le stesso problema nelle urine ma nel trimestre iniziale. Mi ha dato i fermenti lattici INatal e poi l’antibiotico Monuril (da prendere solo x 2 gg a vescica vuota)
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si domenica entro nel 7^ mese e non mi sembra ancora vero. Mi sembra che Stia volando il tempo🥰🥰
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora nn mi ha risposto il ginecologo
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei Sarah. Io è da qualche mese che ho cattivo odore intimo e perdite bianche ma più di qualche lavanda nn mi ha fatto fare il ginecolgo 😣 a febbraio proprio poco prima di rimanere incinta avevo fatto pap test e tampone vaginale ed era tt ok xo spesso col caldo d estate mi succede così. Anche se mi lavo sempre nel bidet col bicarbonato. Senti cosa ti dice il tuo ginecologo. Settimana prossima ke entro nelle 24 settim ho da fare urinocultura curva glicemica toxo e cito.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi ha dovuto prendere antibiotico in gravidanza? Ieri ho fatto un controllo la bambina sta bene ed è cresciuta e di questo sono felice! Ma troppi batteri nelle urine quindi urinocoltura, dovrò prendere un antibiotico nn so ancora quale ho appena mandato un messaggio al mio ginecologo.a voi è capitato?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi il nome è stato difficilissimo da scegliere! Se fosse stato maschio ci piacevano Gabriele e Matteo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione