Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.192

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.192 Risposte

• Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa mi è partito il messaggio, cmq volevo solo dire che non è detto che la dieta come l'hai fatta tu sia la cosa più efficace, magari puoi mangiare anche più "normalmente" ma con qualche accorgimento diverso, come non stare troppe ore a digiuno e cose del genere
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, da me con quel valore a digiuno non ti fanno fare nemmeno la curva e ti mandano direttamente dal diabetologo 🤷🏼‍♀️ cmq non preoccuparti che ti diranno nel dettaglio cosa puoi mangiare
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo esistono linee guida del ministero da seguire…anche io pensavo di stare attenta ai cibi. Ma purtroppo dobbiamo ingerire tot proteine tot carboidrati e compensare bene il tutto.. se troppo o troppo poco non va bene. Pensa che la diabetologa mi faceva svegliare a mezzanotte/ l’una di notte per fare spuntino per mantenere nel range la glicemia a digiuno al mattino. Non bisogna stare trpppe ore senza mangiare…
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jessica. La dieta se così si può dire la sto già facendo da 3 mesi visto k volevo evitare problemi dopo però anche con glicemia a digiuno pari a 94 ke avevo a 3 mesi il ginecolgo mi aveva dtt di stare tranquilla k nn ė niente. Io kmq avevo appunto iniziato a mangiare integrale, yogurt greco 1 dolce a settinana e tnt frutta e verdura e mi era andata a 89 dopo 1 mese. Ora sembra un po risalita ma ho mangiato dei fichi l altro giorno nn so se abbia influito. Forse a questo punto dipende anche molto da dottore a dottore. Lui ė anche il primario di ginecologia dell ospedale dove abito quindi credo deciderà tutto lui sul da farsi pero volevo sentire altre esperienze di ginecologi. Pensa una ragazza ha a digiuno 101 di glicemia e un altro ginecolgo sempre della mia città nn le ha detto niente😕
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna buongiorno. Purtroppo sì la curva non va bene . Considera che a me hanno considerato con diabete gestazionale con 92 al primo prelievo e gli altri nella norma. Adesso il ginecologo ti invierà dal diabetologo che insieme ad una dietista ti faranno un piano alimentare da seguire. In più ti daranno un diario dove appuntare le glicemie giornaliere a digiuno e dopo i pasti. Purtroppo sì dovrai bucarti le dita😖… se il tutto rimane nella norma nel senso che riesci a controllare i valori con la dieta allora ok. Altrimenti se i valori sono tanto sballati ti daranno insulina. Purtroppo questo è l’iter. Poi non ti faranno andare oltre le 40 settimane. Io purtroppo ho vissuto tutto questo lo scorso anno con il mio primo bimbo. Adesso sono a 25+5 e ho già fatto una curva a 16 settimane ed era ok. Adesso la ripeto il 31 agosto sperando di non dover rivivere il tutto. La cosa più scocciante ti dico sinceramente è stata quella di svegliarsi a certo orari per mangiare e fare controllo glicemia. La dieta non è una dieta si mangia tanto e bene.
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo idea Camilla 😊
    Mamme novembre 2023 1
    Ragazze sn arrivati I risultati della curva glicemica k ho fatto ieri. Mi pare nn vada bene solo il secondo valore ma nn so se in questi casi si è kmq classificati come diabete gestazionale e seguire la famosa dieta. Il ginecologo è in ferie proverò kmq a scrivergli. Spero di nn dover bucare il dito fare etc sto già di mio attenta agli zuccheri (nn più di un dolce a settimana) e mangio tutto integrale😣😣
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla !! Stai tranquilla che la tua piccola cresce ❤️ per il fasciatoio bella come idea , non so se hai valutato anche fasciatosi tipo foppapedretti ecc… che oltre alla finzione fasciatoio hanno anche vaschetta e qualche cassettone 😘 sei fortunata , hai praticamente tutto ahahah !!! Un bacio ❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze , oggi visita fatta , abbiamo provato a fare quella in 3d ma non si girava ,non c è stato verso😂😂 , alla fine abbiamo portato a casa un’eco di profilo e sembra tutta guance😍! Oggi sono a 29+0 e sono un po’ preoccupata perché non è cresciuta molto , pesa 1.2 kg ( un mese fa era 900 grammi ) la ginecologa ha detto di star tranquilla che c è ancora tempo comunque terremo sotto controllo il tutto .. per ora e’ ancora podalica ! 😅 visto che non sono riuscita a fare l esame per il diabete mi ha prescritto ulteriori analisi ,ora devo prenotare il vaccino per la difterite , tetano e pertosse e L ecodoppler ostetrico 🤞🏻 ho letto che avete iniziato con lo shopping / lavoretti per la cameretta! Io come vi ho detto ho la fortuna di avere quasi tutto ( mia sorella ha partorito nel mio stesso periodo una femminuccia e ha tenuto da parte la roba compreso trio, lettino , seggiolone body vestiti ecc ) dovrò comprare giusto qualche tutina per l’ospedale 🥰 poi arriveranno regali tra amici e parenti quindi sono abbastanza tranquilla ! Dovremo solo prendere il fasciatoio ma non avendo spazio ho pensato a una soluzione del genere all ikea Mamme novembre 2023 2
    E comprare un’altro mobile a parte ,o prendere direttamente una cassettiera bella capiente e mettere sopra un materassino per il cambio … purtroppo siamo in affitto e non abbiamo una stanza in più , ma per fortuna all inizio non hanno bisogno dei molto spazio 😀

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nonni sono i nonni 😍❤️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lettino regalo dei nonni ed arriva anche quello verso il 20 settembre
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi fine settembre arriverà il trio mamma mia 😍😍 fasciatoio in arrivo 🤣 un regalo dei zii … torniamo dalle ferie e ci si mette a lavoro 🤣❤️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo approfittato delle ferie di mio marito per tinteggiare le pareti montare l'armadio della bimba ecc..fine settembre arriverà il trio e il fasciatoio,tutine e body tutto pronto non vediamo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme , come stanno procedendo tutti i preparativi/acquisti ? Manca sempre meno e noi non vediamo l’ora ! 😍❤️🎀 io a settembre ho ingaggiato mio padre e mio fratello per dare una mano a mio marito a svuotare /ripitturare quella che sarà la cameretta della nostra principessina 💕 messi a lavoro ! Haha … 🤣🤣e con mia mamma inizieremo a fare un resoconto di quello che abbiamo (sono arrivati tanti vestititi , tutine, bavaglini ecc…) a lavare e stirare tutto 😍 inoltre sono in arrivo tanti regalini extra come seggiolone per la pappa , Palestina ,passeggino veloce e box.. 😍😍 abbiamo realizzato una lista nascita così non arrivano doppioni ecc.. ❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, certo va bene l’unica cosa che ora non ho la possibilità di connettermi con il pc !🙂per la pancia dura ti capisco anche a me capita sovente .. la ginecologa mi ha dato il magnesio
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Buon ferragosto anche a te ,potrebbero trattarsi di contrazioni di braxton Hicks (NON DOGLIE DA TRAVAGLIO ) , solitamente compaiono al 2 trimestre e nel 3 diventano un po’ più intense , sono contrazioni preparatorie al parto , é il nostro corpo che si allena , possono presentarsi così oppure se si é disidratate, stanche e delle volte anche in risposta dei movimenti fetali , tutto normale!! Non tutte le donne le hanno , ma visto che noi già prendevano magnesio per qualche indurimento di pancia magari siamo più “predisposte” (io magnesio sospeso da circa 2 mesi ) , importante che non sono dolorose e ritmiche , questo genere di contrazioni si presentano in tempi irregolari e non modificano il collo dell’utero , in ogni caso sempre meglio parlarne con il ginecologo così si é più tranquille 😘😊
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa. Sn da due mesi che mi capitano 🙈 essendo libera professionista nn ho maternità quindi nn sto molto a riposo e nn sn una a cui piace chiedere aiuto 😣 oltretutto faccio tt io a casa quindi sicuramente sarà x quello. Se nn sn regolari il ginecologo mi aveva dtt di stare tranquilla. Kmq nn sn dolorose xo meglio stare attenti
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, mi è capitato proprio tre giorni fa e sono andata in ospedale perché il mio ginecologo non c’era… sono tipo piccole contrazioni, mi hanno detto di bere tanto perché ero anche un po’ disidratata e che magari di stare un po’ più a riposo perché mi ero affaticata in questi giorni. Mi hanno detto anche di prendere due pastiglie al giorno di magnesio, ma senti anche il tuo ginecologo cosa ti dice
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze buon ferragosto 🤩 Camilla quando riesci senza fretta mi ridateresti la dpp al 29novembre? Xke sarebbe quella ufficiale dal giorno delle mestruazioni anche se ti avevo detto 24 in base alle dimensioni ma queste variano sempre tant'è che anche dall ultima eco il dottore dice ke nasce dal 19 al 29 novembre 🙈 grz mille ❤️❤️ poi volevo chiedervi anche voi ragazze ogni tanto la pancia vi diventa dura dura x un po? A me capita più volte al giorno nn so se sia xk sto spesso in piedi x le faccende domestiche. Prendo già da due mesi oltre agli integratori x la gravidanza anche una pastiglia di solo magnesio da 375mg xk avevo doloretti alla parte bassa della pancia e così voi e il ginecologo mi ha dtt k serve a rilassare ma ultimamente ha ricominciato a indurirsi 😣😣
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara e ciao a tutte!!! Tutto bene dai☺️☺️ a parte il caldo che ci fa abbassare tanto la pressione però non ci lamentiamo dai ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara , ciao ragazze !🥰tutto bene finalmente sono iniziate le ferie , 2 settimane ! Voi come state !?
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai benissimo Sara 😊Eh anche io il primo trimestre ho preso 2 pastiglie di progesterone da 200 al giorno infatti ero più gonfia ma nn so se sia xk mangiavo più pane e pasta x i bruciori di stomaco e nausea 😣 dai ci passiamo di 4 settimane e mezza 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mamme ! Come state ? ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pregoo Elisa !! 🥰❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che carini davvero che sono questi video 🥰🥰 mi sono scaricata l’app ed è fatta molto bene, grazie mille del consiglio Sara ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna sono felice che va tutto bene !!! 🥰🥰❤️❤️ io sono a +12 kg ma sono partita a 44 kg (sottopeso) infatti il ginecologo non dà peso a questo ,ho messo tutto su uniformemente infatti chi mi vede non ci crede !! ( chi non mi conosce bene ) , insomma non sono grossa ma mingherlina (tutta pancia 😂) …. Ho preso più kg nel 1 trimestre , con tutto il progesterone ecc.. adesso prendo poco alla volta 😘
    Al momento non ho né smagliature ne cellulite ❤️ e sono di 29 settimane
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai bene Camilla😍 mamma mia pensavo fosse tanto che il mio è oltre 800g invece la tua è ancora di più 😍 ma poi chissà quanto sono attendibili queste stime che ci dicono 🙈 xo tu sei più avanti di me di 3 settimane essendo a inizio mese mentre io meta/fine mese🥰 quindi i conti tornano. Io di mio sn una ke ho nausee e gastriti mentre con la gravidanza devo dire ke fino alle 13 settimane ho preso Nuperal 2 volte al gg k mi abbassava la nausea (nn ho mai vomitato) e poi l ho scalato un po alla volta fino alla 15settim e ora sto davvero bene mi sento solo più stanca. È da una settimana circa che lo sento muovere anche sopra all'obelico mentre prima sentivo muovere solo sotto e ora sn a 24+2 settimane 😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Anna sono contenta che proceda tutto alla grande ! Bravissima io invece mangio un dolcetto ogni giorno !😄l’ultima volta che mi sono pesata ero a + 8 kg! Ora la baby inizia un po’ a schiacciarmi lo stomaco infatti sta mattina ho 🤮😅 non ho pace , per questo la pastiglia non funziona molto ! Infatti non vedo l’ora che sia il 17 per fare l’eco di controllo , un mese fa era 900 grammi ora sarà cresciuta sicuramente !!!!
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammeee no non sapevo di questi video graziee milleee 🤩🤩 l'altro ieri abbiamo fatto l eco di controllo mamma mia è identico al papà 😍😭😭 che emozione pesa 830 grammi e ha i piedini sn già di quasi 5cm 🙈 (mio marito ha un 45 di piede quindi sappiamo da chi ha preso) e sono sempre avanti di una settimana 10 giorni infatti dpp dal 29 novembre mi ha anticipato al 19 novembre. Mi ha pesata x la prima volta e ho preso 6kg da inizio gravidanza ma nn è uno fissato con i chili. Voi come siete messe di kg? Io sinceramente mi vedo bellissima con la pancia non mi importa di smagliature e cellulite. Metto crema e via. Stiamo dando alla luce la cosa piu bella al mondo💙 in ogni caso mangio sano da inizio gravidanza, tanta frutta e 1 solo dolce/gelato a settimana, zero merendine cioccolatine etc. Settimana prossima faccio la curva glicemica e urinocultura🤞🤞 penso sempre di più al parto essendo il primo figlio e mi sale l'ansia 🙈 kmq a fine mese inizia il corso preparato al consultorio spero di tranquillizzarmi un po🙈
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì sono gli stessi ! Hahah si diano la colpa a loro 😂😂❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii! Io li guardò dall’applicazione penso che siano gli stessi … ogni cambio di settimana ce n e uno .. ammetto che alcuni mi fanno anche commuovere 😂😂🙈diamo la colpa agli ormoni !!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 🤩🤩 è la stessa cosa che faremo anche noi 🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mamme ! Non so se già lo conoscete , non ci ho pensato a dirvelo prima!! Sul sito della Pampers (si trova anche su YouTube) ci sono dei mini video di quello che succede nel pancione settimana per settimana ❤️Mamme novembre 2023 3

Molto carina , io e mio marito ci divertiamo molto a vederli ❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione