Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.197

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.197 Risposte

• Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si domenica entro nel 7^ mese e non mi sembra ancora vero. Mi sembra che Stia volando il tempo🥰🥰
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora nn mi ha risposto il ginecologo
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei Sarah. Io è da qualche mese che ho cattivo odore intimo e perdite bianche ma più di qualche lavanda nn mi ha fatto fare il ginecolgo 😣 a febbraio proprio poco prima di rimanere incinta avevo fatto pap test e tampone vaginale ed era tt ok xo spesso col caldo d estate mi succede così. Anche se mi lavo sempre nel bidet col bicarbonato. Senti cosa ti dice il tuo ginecologo. Settimana prossima ke entro nelle 24 settim ho da fare urinocultura curva glicemica toxo e cito.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi ha dovuto prendere antibiotico in gravidanza? Ieri ho fatto un controllo la bambina sta bene ed è cresciuta e di questo sono felice! Ma troppi batteri nelle urine quindi urinocoltura, dovrò prendere un antibiotico nn so ancora quale ho appena mandato un messaggio al mio ginecologo.a voi è capitato?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi il nome è stato difficilissimo da scegliere! Se fosse stato maschio ci piacevano Gabriele e Matteo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo voi potete arrivare alla decisione… io parteggio per Riccardo come nome però dovete esserne convinti voi… 😘😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Cmq anche Mattia non è male. È semplice ma ultimamente (almeno nelle mie zone) non è molto comune
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti nn so se fare Riccardo così è contento al 100% anche lui 🙈 l'altra sera mi fa " va bene facciamo Alessandro ke sia finita" ma poi mi è sorto il dubbio a me xk so dentro di me k lui non è convinto
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eravamo partiti con Mattia poi ci sembrava troppo semplice quindi abbiamo virato su Alessandro finche non ci è venuto in mente anche Riccardo e mio marito ha la fissa con Riccardo 🙈 non dispiace neanche a me a dire il vero xo nn riesco a decidermi 🙈
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh che ci vuoi fare bisogna scendere a compromessi… anche Federico è molto bello comunque 🥰
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti sono simili Riccardo Edoardo 🙈 è come Federico ke a me piace ma mio marito mi ha dtt assolutamente no 🙈
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro Riccardo avrei voluto chiamarlo così ma mio marito mi ha detto assolutamente no 😅 quindi abbiamo virato su Edoardo 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah ma siii l'importante è che sta bene !!! ❤️ poi se è un pò più paffuta va bene 🤣😘 manca sempre meno 😍😍😍 mammamia ... che emozione 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io 😅😅 pensavo invece che era lunga e pensante, ma se anche la tua è uguale direi che siamo nella norma. Guardando in internet e in app mi ero già presa male perché sembrava più lunga e soprattutto mettevano che doveva pesare meno… l’importante che stanno bene loro 💗💗
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riccardo è il mio nome preferito da maschio in assoluto! Volevo chiamare così il mio bimbo, ma poi l'abbiamo chiamato Mattia perché avevamo già un Riccardo in famiglia (non è un parente ma è il bambino a cui facevo da baby Sitter che ora ha 17 anni).
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    27 settimane 😘😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io starei su Riccardo o Alessandro, mi piace molto l’abbreviazione Ricki 😅 è una difficile scegliere il nome, per fortuna io e mio marito siamo stati d’accordo quasi subito ☺️☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che emozione 🥰🥰 sai che anche la nostra piccola è lunga 33 cm e pesa 950, siamo andati a fare l’eco martedì. Tu a che settimana sei?

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    sending-love.gif
    Che bello !! Tutto procede bene 🥰io invece devo aspettare il 17 agosto per rivederla !nell’ultima visita era podalica chissà se si è girata !
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mamme! Oggi fatta ecografia di controllo la nostra principessina sta bene pesa 1 kg tondo tondo e lunga 33 cm 🥰😍😍❤️
    Oggi si trovava a testa in giù, quindi già in posizione! Speriamo con si giri all'ultimo 🤣❤️

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo Riccardo , peccato che sia già il nome di mio marito quindi non potrei usarlo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze 🙈🙈 kmq niente nn riusciamo a decidere il nomeee 😭😭mio marito è convinto per Riccardo mentre a me piace x carità come nome ma mi piace molto anche Alessandro solo che se lo pronuncio magari velocemente e con una s si sente praticamente solo "sandro" e nn mi piace più 🙈🙈uffaa così ho tirato fuori anche Federico ke lo trovo fine e non "rovinabile" dalla cadenza diciamo ma a mio marito nn piace 🙈
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno detto glucosio e basta. Mi hanno chiesto solo se prendevo farmaci X il diabete, se avevo subito interventi di recente e se ero allergica agli agrumi. Prova a chiamare dove farai l’esame e prova a informarti, sicuramente te lo diranno
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq a me hanno detto glucosio poi boh!!!
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Certo chiederò prima, ma ho tempo perché la farò a fine settembre era solo curiosità ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati...a quel che ho capito io dovrebbe essere glucosio diluito in acqua...però informati bene prima per evitare problemi...
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate l'intromissione ma curiosità mia..quella roba che ti fanno bere cos è ? Solo zucchero o ha lattosio?? Se fosse con lattosio io non lo posso proprio fare perché sono gravemente intollerante potrei morire sul gabinetto 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Anna io la sto facendo ora...per me è già la seconda perché l'avevo fatta a 17 per fattori di rischio...non è niente
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna in bocca al lupo ! 🤞🏻come tutte le cose la reazione al beverone e’ soggettiva !!! Ho letto che come tipologia varia , io avrei dovuto fare 2 prelievi a distanza di un’ ora ! E mon ho dovuto prenotare in quanto e’ considerato come un esame di routine , infatti prima ho fatto le solite analisi mensili !!! Poi facci sapere come andrà ! Io anche ho un po’ temporeggiato x decidermi a farla ma fino alla 28esima settimana c è tempo ! La ginecologa comunque mi ha risposto che non devo ripeterla , meno male 😅
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla eh anche io dovrò farla tra poco più di una settimana devo ancora prenotarla in ospedale a dire il vero ma vedo che mi da disponibilità ogni giorno 🙈🙈sn un po in ansia avendo avuto la glicemia a stomaco vuoto al limite due mesi fa e da allora sto attenta agli zuccheri x evitare rogne così mi si è un po abbassata passando da 94 a stomaco vuoto a 89. Mangio un solo dolce a settimana ed evito biscotti x colazione ma fette biscottate. Speriamo bene xk di mattina di mio nn riesco a mangiare robe dolci figuriamoci a bere quella soluzione li😭😭😭😭 ma la donna del laboratorio mi ha dtt k in 1 ora e mezza fanno tutto io credevo k si dovesse aspettare minimo 2 ore in totali x fare i 3 prelievi a distanza di 1 ora ciascuno tipo 🙈🙈
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però almeno ci sei riuscitaaa!😄 vedremo quando mi risponderà la ginecologa 🤞🏻😄vi farò sapere !!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infattiiii😆😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione