Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.192

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.192 Risposte

• Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo voi potete arrivare alla decisione… io parteggio per Riccardo come nome però dovete esserne convinti voi… 😘😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Cmq anche Mattia non è male. È semplice ma ultimamente (almeno nelle mie zone) non è molto comune
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti nn so se fare Riccardo così è contento al 100% anche lui 🙈 l'altra sera mi fa " va bene facciamo Alessandro ke sia finita" ma poi mi è sorto il dubbio a me xk so dentro di me k lui non è convinto
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eravamo partiti con Mattia poi ci sembrava troppo semplice quindi abbiamo virato su Alessandro finche non ci è venuto in mente anche Riccardo e mio marito ha la fissa con Riccardo 🙈 non dispiace neanche a me a dire il vero xo nn riesco a decidermi 🙈
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh che ci vuoi fare bisogna scendere a compromessi… anche Federico è molto bello comunque 🥰
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti sono simili Riccardo Edoardo 🙈 è come Federico ke a me piace ma mio marito mi ha dtt assolutamente no 🙈
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro Riccardo avrei voluto chiamarlo così ma mio marito mi ha detto assolutamente no 😅 quindi abbiamo virato su Edoardo 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah ma siii l'importante è che sta bene !!! ❤️ poi se è un pò più paffuta va bene 🤣😘 manca sempre meno 😍😍😍 mammamia ... che emozione 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io 😅😅 pensavo invece che era lunga e pensante, ma se anche la tua è uguale direi che siamo nella norma. Guardando in internet e in app mi ero già presa male perché sembrava più lunga e soprattutto mettevano che doveva pesare meno… l’importante che stanno bene loro 💗💗
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riccardo è il mio nome preferito da maschio in assoluto! Volevo chiamare così il mio bimbo, ma poi l'abbiamo chiamato Mattia perché avevamo già un Riccardo in famiglia (non è un parente ma è il bambino a cui facevo da baby Sitter che ora ha 17 anni).
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    27 settimane 😘😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io starei su Riccardo o Alessandro, mi piace molto l’abbreviazione Ricki 😅 è una difficile scegliere il nome, per fortuna io e mio marito siamo stati d’accordo quasi subito ☺️☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che emozione 🥰🥰 sai che anche la nostra piccola è lunga 33 cm e pesa 950, siamo andati a fare l’eco martedì. Tu a che settimana sei?

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    sending-love.gif
    Che bello !! Tutto procede bene 🥰io invece devo aspettare il 17 agosto per rivederla !nell’ultima visita era podalica chissà se si è girata !
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mamme! Oggi fatta ecografia di controllo la nostra principessina sta bene pesa 1 kg tondo tondo e lunga 33 cm 🥰😍😍❤️
    Oggi si trovava a testa in giù, quindi già in posizione! Speriamo con si giri all'ultimo 🤣❤️

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo Riccardo , peccato che sia già il nome di mio marito quindi non potrei usarlo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze 🙈🙈 kmq niente nn riusciamo a decidere il nomeee 😭😭mio marito è convinto per Riccardo mentre a me piace x carità come nome ma mi piace molto anche Alessandro solo che se lo pronuncio magari velocemente e con una s si sente praticamente solo "sandro" e nn mi piace più 🙈🙈uffaa così ho tirato fuori anche Federico ke lo trovo fine e non "rovinabile" dalla cadenza diciamo ma a mio marito nn piace 🙈
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno detto glucosio e basta. Mi hanno chiesto solo se prendevo farmaci X il diabete, se avevo subito interventi di recente e se ero allergica agli agrumi. Prova a chiamare dove farai l’esame e prova a informarti, sicuramente te lo diranno
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq a me hanno detto glucosio poi boh!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Certo chiederò prima, ma ho tempo perché la farò a fine settembre era solo curiosità ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati...a quel che ho capito io dovrebbe essere glucosio diluito in acqua...però informati bene prima per evitare problemi...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate l'intromissione ma curiosità mia..quella roba che ti fanno bere cos è ? Solo zucchero o ha lattosio?? Se fosse con lattosio io non lo posso proprio fare perché sono gravemente intollerante potrei morire sul gabinetto 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Anna io la sto facendo ora...per me è già la seconda perché l'avevo fatta a 17 per fattori di rischio...non è niente
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna in bocca al lupo ! 🤞🏻come tutte le cose la reazione al beverone e’ soggettiva !!! Ho letto che come tipologia varia , io avrei dovuto fare 2 prelievi a distanza di un’ ora ! E mon ho dovuto prenotare in quanto e’ considerato come un esame di routine , infatti prima ho fatto le solite analisi mensili !!! Poi facci sapere come andrà ! Io anche ho un po’ temporeggiato x decidermi a farla ma fino alla 28esima settimana c è tempo ! La ginecologa comunque mi ha risposto che non devo ripeterla , meno male 😅
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla eh anche io dovrò farla tra poco più di una settimana devo ancora prenotarla in ospedale a dire il vero ma vedo che mi da disponibilità ogni giorno 🙈🙈sn un po in ansia avendo avuto la glicemia a stomaco vuoto al limite due mesi fa e da allora sto attenta agli zuccheri x evitare rogne così mi si è un po abbassata passando da 94 a stomaco vuoto a 89. Mangio un solo dolce a settimana ed evito biscotti x colazione ma fette biscottate. Speriamo bene xk di mattina di mio nn riesco a mangiare robe dolci figuriamoci a bere quella soluzione li😭😭😭😭 ma la donna del laboratorio mi ha dtt k in 1 ora e mezza fanno tutto io credevo k si dovesse aspettare minimo 2 ore in totali x fare i 3 prelievi a distanza di 1 ora ciascuno tipo 🙈🙈
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però almeno ci sei riuscitaaa!😄 vedremo quando mi risponderà la ginecologa 🤞🏻😄vi farò sapere !!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infattiiii😆😆
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla !! Mannaggiaaaaaaa .... dovrai ripeterla da capo quasi sicuramente.. tienici aggiornate.. 🙈😘
    Se ti può consolare , io finiti tutti prelievi dopo 2 ore dall'ultimo ho dato di stomaco 🤣🤣 sono stata in coma tutto il pomeriggio hahah.. mi sono svuotata , troppo zucchero 😘

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si peccato che prima ci fanno soffrire… perché non fanno fare subito gli esami, uno non sa come può reagire
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa guarda .. subito stavo bene , poi ho iniziato a sudare freddo e giramenti di testa .. infatti ero mortificata ma mi hanno detto che non sono l’unica e che ne vedono di tutti i colori 🤣🤣🤣si probabilmente dovrò fare delle analisi del sangue specifici , così mi ha detto la mia amica che le e’ successo uguale !🤞🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici 😅😅
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·