Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.192

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.192 Risposte

• Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti,mi ha detto che solitamente la febbre da sesta malattia arriva a 39
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi mi ero dimenticata di risponderti 🤦🏻‍♀️ dai allora speriamo che nel caso sia stata febbre x i dentini, le gengive come ti sembrano? Però penso che le macchie da sesta malattia anche se leggere le avrebbe riconosciute la pediatra
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi aggiorno la pediatra ha visto mia figlia,a suo parere potrebbe essere stata una sesta malattia moooolto leggera.Oppure solo sudore e la febbre 37/37.2 per i dentini continuo a controllare i puntini
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero se non ci fossero i nonni!! Beata lei 😎🏖️
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no sta con mia mamma .. chi sta meglio di lei sono già 3 mattine che vanno al mare 😂🤣🤣❤️ sante nonne!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dei puntini rossi
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto l’importante che stia bene 😊 la nostra x ora la terranno le nonne poi vedremo se mandarla un anno al nido o meno. La vostra andrà al nido?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma x caso sono come dei puntini rossi? Perché anche alla mia le sono comparsi e ha detto la stessa cosa la pediatra….
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E’ dura , però cresce bene e questo è importante ! Comunque goditi allora questi mesi con la tua cucciola !🥰non mi ricordo se poi starà coi nonni o la manderai al nido ?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ha delle macchiolina la pediatra ha detto prima sudamina poi vista la febbre e un po' nervosa ha detto che sarà sesta malattia
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così! Ma ha anche le macchie tu come te ne sei accorta?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è stato davvero super pratico! A il discorso lavoro è un trauma x tutte noi, ma è più complessa mi sa x noi mamme che x loro!! Io inizierò a settembre e ancora ho un po’ di tempo ma agosto x me sarà tristissimo, ma è la vita 😅 a noi già lalliamo da 2/3 settimane e si fa quelle chiacchierate anche da sola 🤣🤣 mi fa morire dal ridere. Ottima cosa che i valori sono sempre nei range bravissima 👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 😍 lo spero oggi niente febbre
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che passa in fretta 🤞🏻🤞🏻 a wooow già il primo dentino 👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero ti ringrazio
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha ciao Elisa ! Sono contenta che ti sei trovata bene con questo metodo , se si può trovare il modo di ottimizzare il tempo e pratico e’ sempre cosa buona 😂 come state ? Io ho iniziato a lavorare e come immaginavo e’ stato più duro per me che per Emma ! Lei sta con la nonna e sta benissimo 😂😂 io x ora lavoro solo 3 ore al giorno quindi non è poi così traumatico tutto sommato .. Emma sta bene siamo andati in ospedale a fare le visite e analisi e x fortuna il valore nonostante l’inizio dello svezzamento e’ sempre nella norma !😌 ha iniziato da pochi giorni a lallare ed e’ un continuo babababa 🤣
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Sarah speriamo passi presto !!❤️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si suda tantissimo e ho notato che il pannolino si bagna di meno penso sia per il sudore.Si ha messo il 1 dentino
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A povera, non è magari qualche dentino? So che può venire anche la febbre prima che spuntano. Sì con sto caldo soffrono tantissimo loro e sudano ovunque
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio le macchie sembrano di sudamina febbre 37 la pediatra dice di aspettare e non dare y
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah, no purtroppo no mi spiace. Se non ricordo male l’ha fatta la figlia di mia cugina a un anno e ha avuto la febbre e le macchie ma le è passata in giro di qualche giorno, però non ricordo se era la quinta o la sesta malattia
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami!! Ovviamente mi sono dimenticata di scriverti 🤦🏻‍♀️ comunque è davvero una svolta il brodo congelato tutto insieme 😅
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme qualcuna di voi ha avuto a che fare con la sesta malattia?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, congratulazioni x la splendida notizia!
    Guarda anch’io non ho avuto grossi problemi se non di raffreddore. Ovviamente siamo stati un po’ attenti anche noi coi parenti e abbiamo evitato i posti affollati ma in compenso abbiamo fatto tante passeggiate.
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un’altra accortezza che ho avuto e’ stata quella di vedere gli amici ( che volevano conoscere la piccola ) fuori casa in spazi aperti come al parco
    O in passeggiata mare x un caffè all’aperto ( vivo in una zona col clima mite ) così da evitare di stare in tanti in posti al chiuso ( l’unica eccezione l’ho fatta per i parenti per l’appunto ) questo per i primi mesi !
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria innanzitutto tantissimi auguri !!🥰🥰guarda , secondo me ogni mese e’ pieno di malanni 🤣dicono che con la bella stagione si sta bene ma i miei nipoti continuano ad averne sempre una !! Noi l’unica cosa che abbiamo avuto sovente e’ stato il catarro e abbiamo risolto con i lavaggi nasali però ho evitato di proposito di andare in posti affollati come centri commerciali ! Poi abbiamo passato logicamente le feste natalizie con i parenti e i cugini che appunto vanno a scuola e nel nostro caso e’ andata bene.!🥰 in 7 mesi 🤘🏻la mia bimba ha avuto la febbre una volta sola
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme
    Se Dio vorrà, sarò anche io una futura mamma di novembre 2024. Ho già una bimba di un anno.

I pediatri già ci fanno terrore dicendoci che novembre per la nascita non è un bel momento perché ci sarà il picco influenzale.
    Vorrei sentire qualche esperienza di chi già ci è passata. Grazie
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi quando lo farò ti aggiorno su come viene 🥰 Grazie intanto ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche non ci avevo mai pensato , l’ ho trovata in un negozio per caso la piscina fatta così !😄 ad ogni modo Sisi la pappa viene perfetta frullando brodo e verdure ! Così appunto ho solo un contenitore 🙂se ci provi poi fammi sapere cosa ne pensi !!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E alla prossima ci provo anch’io insieme e viene bene anche con le creme varie e pastine? Perché io uso la Hipp e c’è sempre scritto di far bollire il brodo quindi io lo facevo a parte senza verdure ma non ti dico quante vaschette ho in freezer divise così 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️😤
    A sai che non ci avevo pensato a una con seduta, la vado mi sa a comprare 😅 avevo viste le classiche della Intex basse a due o tre anelli
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sì qualsiasi cosa x loro va bene ahahah. 😂😂 comunque io li congelo insieme x praticità !😊Mamme novembre 2023 1
    Noi abbiamo preso una piscinetta del genere cln la seduta !
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si di solito faccio anch’io tutte le porzioni x la settimana e li divido tra brodo e verdure. Tu invece li congeli insieme? Ma sinceramente ho preso solo i costumi e i teli mare, volevo prendere tipo una piscina piccola ma se non sta ancora seduta penso sia inutile. Si immagino, non so se sia meglio la sabbia e i sassolini 😅 loro vorrebbero assaggiarli entrambi 🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione