Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.192

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.192 Risposte

• A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamme novembre 2023 1
    Ho trovato questo in internet quindi mi sa k tutto ok Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vanno molto bene ma vedrai che anche lei ti dirà lo stesso , per me ora puoi fermarti con le beta e fare direttamente eco
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E questo lo sapevo ma mi pareva dopo un po di settimane e non nelle prime come sono io no? 😣🤞🤞 vediamo cosa dice la ginecologa 🤞🤞 grz mille Sabrina ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna tranquilla perché dopo un tot non raddoppiano più ogni due giorni ma ogni 3, vanno bene stai serena
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze beta di oggi a 4+6 pari a 8.918.. sono un po in dubbio perché 3 giorni fa erano a 2.978 e 3 giorni prima a 743 quindi hanno rallentato un po in quanto avrebbero dovuto essere pari a 11.800 se mantenevano la stessa velocità. Per chi se ne intende cosa dite voi? Grazie di cuore ❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, io ogni tanto ho qualche crampetto ma leggero molto sopportabile però in compenso ho molte nausee 🥺🥺
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, anch’io ho le nausee e con la storia del distacco che per fortuna si è molto riassorbito ho dovuto parlare al lavoro e spiegargli la situazione. Calcola che il ginecologo ora mi ha messo a riposo assoluto per 15 giorni. O provi a sentire la tua ginecologa se ti da dei farmaci per non farti vomitare, dipende se ti capita molto frequentemente o meno (spero X te che non le hai ci mancherebbe). A me stanno un po’ migliorando per fortuna
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può essere all’inizio avevo solo crampi e poca nausea… pensavo di averla scansata 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica certo ... Sta sera aggiorno il gruppo 🤞
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Simona.. aggiornaci dopo…
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa io sono stata male le prime settimane con dolori anche forti a sinistra e in basso, con spilli e fitte, a volte anche la schiena e i reni facevano male. Poi una leggera nausea la sera e solo il seno mi fa ancora male oggi . Diciamo che i dolori forti sono spariti intorno alla 6 settimana ora sono a 7+1 e finalmente oggi ho la visita 🤞🥹 speriamo che vada tutto bene.
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi per quello si è ke mi sn venute le paranoie nn avendo sintomi 🤞 ma già di mio soffro spesso di gastrite, nausee, vampate di calore ecc quindi magari in gravidanza sarà l'opposto spero 🤣🤣 l importante è ke proceda tt bene 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto che tu le abbia sai
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito Chiara 🙈 infatti penso k a questo punto nnn ho ancora malessere xk sn a 4+6 🙈🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze! Io stanotte primo episodio di vomito, oltre ai miei soliti crampi indegni. Oggi sono in smart working perché non riuscivo proprio ad andare in studio... La mia idea era di dirlo a lavoro tra un bel po' ma se le cose procedono così sarò costretta a vuotare il sacco in anticipo Smiley cry

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! A me per esempio sono iniziati nel secondo mese inoltrato e mi sono durate fino a due settimana fa più o meno… comunque devo stare attenta perché anche se ho superato il terzo mese ogni tanto si ripresentano 😅
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una leggera nausea da subito. Ma adesso con il passare delle settimane aumenta. Per il resto seno dolente e dolori al fianco sinistro o basso ventre da 2 settimane.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ad avere questi malesseri questa settimana (sono oggi a 7 settimane giuste)..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio io odio nausea e vomito...per fortuna nella prima non ne ho sofferto e per il momento nemmeno con questa 🤞
    Non immagino il disagio!
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza Elisa 🤞🤞🤞 Io bene non so se xke è ancora presto essendo a 4+5 ma ho solo male al seno (cosa k kmq sn abituata xk durante le 2 settimane che precedono il ciclo mi fa ininterrottamente male), qualche vampata di calore e qualche crampo ma meno rispetto a quelli che avevo dal 23pm al 27pm. Spero continui così 🤞🤞🤞ma voi da quando avete iniziato ad avere malesseri?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi spiace 😣io sono messa male con nausea e vomito .. spero che che non dureranno ancora molto 🤞🏻 di conseguenza non riesco tanto a mangiare e mi sento un po’ debole ..!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io effettivamente oltre a questi episodi notturni (durati non moltissimo) mi accorgevo di essere incinta perché mi cresceva la panza 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non nego che sono un po’ in difficoltà. Soprattutto avendo sentito di persone che neanche si accorgono di essere incinta 😅 ieri sera sono andata al ristorante con mio marito e credo sia stata la cena peggiore della vita perché mi sono partite mentre ero lì seduta a cena. Non sapevo più come mettermi. Credo che per un po’ eviteremo di programmare cose e staremo tranquilli a casa 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I crampi ricordo di averli avuti anche io nelle prime settimane dell'altra gravidanza, davvero forti e almeno a me venivano sempre di notte tanto che ad un certo punto avevo quasi "paura" ad andare a dormire perché sapevo che mi sarebbero venuti..il ginecologo mi aveva dato delle pastiglie dicendo che era del tutto normale perché l'utero di stava preparando ad accogliere la bambina..ma che male!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente sto parecchio male ma cerco di godermi la felicità del momento. Ho spesso crampi lancinanti che come dici te aumentano o se trattengo per troppe ore la pipì o probabilmente per un mio problema di colon irritabile. Ho sentito anche la ginecologa e mi ha detto che nelle prime settimane ci sono dei cambiamenti fisiologici del corpo che possono portare a questi dolori. Mi ha detto che posso prendere paracetamolo 1000 fino a 3 volte al giorno, ma ovviamente cerco di evitare. Anche se stanotte Alle 4 ho dovuto per forza prendere una pastiglia. Non ho però nausea o altro
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un test positivo dopo una ricerca è sempre un buon segno!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi come siete messe a "malessere generale" io oltre al avere quasi sempre mal di pancia tipo ciclo, ho spesso dissenteria 😑 ma il problema è che se non trovo subito un bagno dei paraggi mi aumenta un sacco sto mal di pancia...mio marito dice che anche con la prima avevo spesso questo malessere ma io onestamente non ricordo proprio 😒 sarà l'età.. 😒😒
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! Nella mia pazzia nell’attesa delle beta di domani ho fatto il secondo Clearblue che avevo nella scatola. Oggi sarebbe state il fatidico giorno in cui doveva eventualmente arrivare il ciclo e mi ha dato incinta 2-3. Giovedì invece era 1-2. Spero sia un buon segno 🍀Mamme novembre 2023 2

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno oggi entro nell'8 settimana 🤞🫣 non ci credo ancora... Domani sera finalmente ho la visita 🥹 non vedo l'ora di sapere se tutto va bene ... Se c'è il mio arcobaleno 🌈 ... Voi? Tutto bene?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia novità? Hai fatto il test?
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ragazze mi sembra impossibile che oggi sn entrata nel secondo mese essendo a 4+4😍😍😍😍❤️❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ragazze assolutamente... 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione