Visualizza messaggio citato
Il mio il 30 luglio era 2.200kg per 45 cm ed ero nella 32esima settimana...Ora devo tornare il 31 agosto e vedremo un po.. Il caldo mi sta veramente distruggendo 😢😢😢😢 Ed è da giugno che ho una pubalgia acuta che passerà solo al parto 😥😥😥😥
Ti capisco perfettamente ...ormai manca poco e spero tanto anche io che farà meno caldo a settembre 🤭 Ma quanto pesano i vostri piccoli?
Ciao! Noi a 35+1... il caldo mi fa esplodere le caviglie e ogni tanto ho dolore al fianco sinistro e ormai al pube se mi affatico...lui è un terremoto e lo adoro! Spero che per quando partoriremo farà meno caldo ormai!
Anche a me capita lo stesso,per non parlare dei bruciori di stomaco... Dai allora abbiamo lo stesso termine maschietto o femminuccia?
Augurissimi!!! Io 36 + 1 stanca e insofferente x il calore,il.peso e la mancanza di respiro se faccio pochi mt.mal di schiena e caviglie enormi. Il 21 ho l l'ultimo app cn il ginecologo...spero tanto nasca prima della.data presunta
Ciao Anna, anch’io come te oggi 36+ 0! Sono parecchio affaticata e in certi momenti non riesco a respirare bene! Se esco dopo un oretta mi stanco e devo tornare a casa! Spero che queste ultime settimane passino al più presto.. sto contando i giorni😊
Oggi compiamo 35 settimane! 🥳 per me è un bel traguardo perché avendo la cervice non proprio brillantissima dalle 20 settimane ho passato mezza gravidanza con l'ansia, anche se a 29 era sempre stabile ... ora sono molto più tranquilla! Bene mi fa piacere che anche tu col pupo cefalico abbia le mie stesse sensazioni in basso! Non capita sempre ma alcune giornate (tipo oggi) è quasi senza sosta 😦
Si si anche il mio è cefalico, lunedì sono andata in ospedale per aprire la cartella e non aveva cambiato posizione per fortuna 🤞🏻 tu a che settimana sei? In teoria non hanno più molto spazio per girarsi ☺️
Anche la mia, infatti io avevo qualche dubbio, però a quelle che si muove molto ho chiesto e mi hanno detto che hanno la placenta posteriore.
Anche io sono molto restia a prendere farmaci ma fidati che questo lo prendono in molte. Poi se vuoi stare più tranquilla non puoi anticipare la visita di controllo?
E che nn potrei mai perdonarmi il fatto che magari abbi qualche problema . Poi si mette il fatto che la sento poco e la mia mente naviga
Lui proprio me le ha prescritte fino a 3 al giorno. Leggendo il foglietto illustrativo c'è scritto che fino a 6 si possono assumere al giorno e sono indicate per la gravidanza. quindi stai tranquilla. Molte ragazze le assumono in gravidanza per molti mesi anzi c'è chi assume anche compresse molto più pesanti di queste, ognuno in base alle proprie patologie.