Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2015 Roma

Mamme Settembre 2020❤️

Maria, il 19 Dicembre 2019 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 4.683

Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!

4.683 Risposte

• Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤗 siii speriamo di non arrivare al'linduzione che da me fanno a 41+5 😅 spero che questi dolori che ho iniziato ad avere vogliano dire che il momento è vicino 🥰💙
    • Rispondi
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao benvenuta!! Io ancora nulla...ma ho tempo, la dpp è il 19. A te comunque non manca molto ormai! 🥰
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, sono contenta che tutto stia andando bene e ti leggo anche molto serena, e questo è molto importante! ☺️ Spero di avere lo stesso tuo approccio quando sarà 😁🤣
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte 😊 mi intrufolo ufficialmente nel gruppo delle mamme di settembre ☀️ il mio bimbo aveva dpp al 30 agosto, ma sta decidendo di tardare ad uscire..ormai sono due giorni che vado avanti con contrazioni irregolari..speriamo si smuova presto qualcosa 🤞🏻🤞🏻 qualcuna di voi inizia già ad avere i primi sintomi per un possibile inizio travaglio?! 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bene mi sono ripresa bene dal cesareo! Loro stanno crescendo... Elia ha un po' di difficoltà col latte perché rigurgita spesso e tanto... Un dispiacere quando ributta quasi tutto il latte che non ti dico! Però cresce... In una settimana ha fatto 180 g e il pediatra ha detto che finché cresce anche se rigurgita spesso non è un problema... Sicuramente è dovuto al fatto che ha ancora lo stomachino piccolo e il piloro non si è chiuso ancora bene... Iris è una mangiona e in una settimana ha fatto 260 g! 😳 Sto provando ad attaccarli anche al seno ma per ora non riesco a fargli fare una poppata intera al seno anche se con Iris ci sono vicina... Invece Elia sta attaccato anche 30 minuti per prendere 20 g 😪 però sono bravi e tanto teneri 🥰🥰
    • Rispondi
  • Jolly
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, ogni tanto qualche contrazioncina secondo me c’è ma credo siano quelle di Braxton Hicks, sono molto irregolari, dolori zero. Un paio di volte mi è capitato di sentire una leggera pressione in basso ma credo fosse per la posizione della testina... E poi calci nelle costole fissi e gomitate/strusciate come sempre 😁 quindi per il momento direi che non mi sento diversa dagli altri giorni...
    Tu come stai Cami? Che dicono i tuoi bimbi?☺️
    • Rispondi
  • Jolly
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che per i monitoraggi si è esenti solo dalla 41+0 🤦🏻‍♀️ Quindi in teoria prima si pagano... Poi non so se dipende dalla struttura
    • Rispondi
  • Jolly
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi quattro chili?!😱 vediamo se arrivo a fare i monitoraggi questo Giovedì e cosa mi dicono... la dottoressa l’altra volta alla visita per il parto in acqua mi consigliò di muovermi ancora di più per facilitare la discesa e favorire un parto prima del termine 😅 ma io praticamente lo faccio già, non mi sto risparmiando 😂
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh te lo auguro! Dai domenica è vicina! Ti senti qualcosa?
    • Rispondi
  • Jolly
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiesi al medico quando a inizio agosto mi disse che era già 3,100kg ma lui disse che la data presunta del parto non sarebbe cambiata e che dovevo star tranquilla... a me basta che non nasca prima di questa domenica, almeno mio marito riuscirebbe a tornare in tempo dall’estero 😂
    • Rispondi
  • Jolly
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, c’è una confusione assurda almeno qui 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Finalmente inizia il nostro mese!!! 🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che grandi i vostri pupi 😄 il mio a 35+5 risultava circa 46 cm per 2700 g... sempre con le dovute approssimazioni!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani (37+4) andrò a fare le ultime analisi e l'ecg e già che sono lì chiamo il ginecologo e vedo se c'è e nel caso vado a informarmi sui monitoraggi... mi è stato detto che normalmente li fanno partire dalla 38 e non servono impegnative (quindi non si pagano? Strano..) ma preferisco verificare!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche il mio è molto grandino. Scorsa settimana a 37+3 risulta pesare quasi 4kg, infatti domani devo andare a fare la presa in carico e il dottore mi ha segnalato come gravidanza a rischio per via del percentile di crescita al 98%. Domani sento cosa mi dicono e a sto punto se mi confermano che è cosi grande spero nasca prima..😂
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti 3.5 kg a neanche 38 settimane è tanto! Magari nasce prima...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino.. poi con questo virus è tutto ancora peggio!!
    • Rispondi
  • Jolly
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ragazze, leggo che sono nati i pupi di Cami, Ilenia e Chiara: tantissimi auguri a voi!!! ☺️🥰

Io sono a 37+4, la mia “piccola” tre giorni fa risultava pesare 3,5kg 😅😁 e pare abbia il capoccione... Devo iniziare a preoccuparmi?!🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Jolly
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, infatti serve l’impegnativa e il medico di base me ne ha prescritti 5 sullo stesso foglio. Solo che per la settimana in cui sono in teoria si pagano, adesso sto cercando di capire se i 56€ che leggo sulla prenotazione online si riferiscono all’impegnativa o al singolo esame 🤦🏻‍♀️ Chiamare il cup per me è un’odissea ogni volta
    • Rispondi
  • Jolly
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Mi collego poco ultimamente perché i vari controlli/visite si fanno sempre più fitti e le cose da fare aumentano... tu ovviamente puoi capirmi 😂 comunque ho fatto sia la visita per il parto in analgesia che quella per il parto in acqua, poi dal 3 inizio i monitoraggi (ho il termine il 16, in teoria non si pagano dalla 40esima in poi ma il mio ginecologo consiglia di iniziare dalla 38esima quindi mi toccherà pagarli i primi🤦🏻‍♀️)... per il momento ne ho fissato uno, poi in base a come va fisserò i successivi
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capirai tranquilla 😉😚
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Desy a parte il caldo e la nausea che persiste tutto ok.
    Lunedì avrò l'ultima visita insieme al tampone e decideremo col dottore quando iniziare i tracciati.
    Lunedì prima corsa in ospedale per falso allarme😁😁😁 Ho fatto un paio di tracciati ma nulla. Mi hanno detto che da un momento all'altro potrei mettermi in travaglio perchéera da domenica che avevo dolori Ma è passato tutto😕😆Io comunque sono a 36 settimane,mi sembra presto anche se il 🐷è due settimane avanti e a fine luglio era già 2.210 per 43/45 cm...Vedremo in settimana come va l'ultima visita 😊😊😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Caltanissetta
    Delay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la stessa domanda che mi pongo io.... ma tutti continuano a dirmi che devo stare tranquilla perché sono così dolorose da non passare certo inosservate 🤣
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine di settembre! Come state?? Avete già avuto le contrazioni? Io ho avuto un po’ di contrazioni sono andata al ps ma mi hanno detto che sono leggere. Ho paura che non riesco a riconoscere quelle del travaglio perché col primo figlio mi hanno fatto L’ induzione quindi stavo già all’ospedale quando sono iniziate forti. E le acque me le ha rotte la dottoressa!
    • Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!! Che bello!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2018 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, hai ragione.
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stati velocissimi! Meno male davvero..ci tengo sia a non riempirmi di antibiotico sia a donare il cordone!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2018 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale.. Io avrò i risultati mercoledì prossimo 😓
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tamponi negativi!!! Meno male!!!
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Grazie x l'incoraggiamento! Oggi cmq la situazione è nettamente migliorata!
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla sono nella tua stessa situazione! Anche io nell'ospedale non ho alcun riferimento! Per quanto riguarda l'epidurale io per la visita con l'anestesista ho fatto esami coagulazione e ecg al cuore..la visita ce l'ho martedi!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla, sono tipi di dolori diversi...il parto è un dolore finalizzato ad un obiettivo, non un dolore fine a se stesso come questo!

L'ansia del parto è normalissima perchè si prova sempre ansia quando non si conosce quello che ci aspetta! Vedrai che andrà tutto per il meglio!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione