Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2015 Roma

Mamme Settembre 2020❤️

Maria, il 19 Dicembre 2019 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 4.683

Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!

4.683 Risposte

• Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno con quello che dite, la priorità è stata tornare a fare le cene fuori e gli aperitivi mentre per le cose serie e delicate come una gravidanza e il parto dobbiamo stare sole...evidentemente è più impegnativo bere uno spritz che far nascere un figlio, li si che serve compagnia...scusate ma sono anche io incavolata nera!!!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì continuo a pensare al ritorno a casa per darmi un po' di sollievo.
    Il tuo pensiero è quello di tutte noi, ieri molte altre ragazze in gravidanza si sfogavano dicendo proprio le tue parole.
    Non è giusto...ci stanno rovinando uno dei momenti più belli della nostra vita, poi la cosa che mi fa più rabbia è il fatto che non ci siano Delle direttive uguali per tutti ma ogni ospedale o clinica fa quello che gli pare. Io purtroppo ho scelto male perché il mio è proprio il più severo nell' applicare queste regole anticovid.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 minuti ☹ pensa che brutto anche per lui non potervi vedere.... che tristezza.
    Io non sopporto che dopo mesi e mesi di sacrifici e di limitazioni per proteggere me stessa e gli altri, mesi di fobia sociale, di mascherine, visite da sola, di spesa passata al napisan e soluzioni alcoliche, mi ritrovo insieme ad altre come me a dover pagare le conseguenze del fatto che molte, troppe persone non sono riuscite a seguire quattro regolette in croce e ora stiamo tornando alla situazione di Marzo. Ma questa è un'altra storia e il mio è solo uno sfogo.... comunque sia quando torneremo a casa con i nostri pupi sarà un sollievo e una gioia 😍
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... anche io sono demoralizzata ancora di più...ieri sono stata a visita e mi ha detto il ginecologo che il papà può vedere 5 Minuti la bambina da quando esce dalla sala operatoria a quando la porteranno in neonatologia. Quindi nel corridoio. E poi ci viene a prendere dopo 4 giorni. 😭 Sono triste e arrabbiata nello stesso tempo.
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovremmo concentrarci su questo pensiero 💪🏼🙂
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le altre cose condivido pienamente questa... nell'ospedale dove devo partorire stanno cambiando da un giorno all'altro le regole, ieri avevo programmata la visita anestesiologica e il ritiro delle analisi e dell'ecg e non mi hanno fatto fare nulla di tutto ciò perché hanno preteso che per una visita ambulatoriale di 8 minuti facessi prima il tampone e l'esito me lo danno lunedì! Ovviamente non sono stata avvisata. Non c'è modo di riprenotarla quindi sarà tutto improvvisato la prossima settimana. Sono stata in fila senza nessun tipo di precedenza dalle 10 meno un quarto all'una. In più per ora i papà li fanno entrare previo tampone ma con molto ritardo e ho paura che al parto sarò da sola... e tra una settimana potrebbe non essere più così... Questa cosa è parecchio demoralizzante e sono abbastanza spaventata e arrabbiata pur essendo del mestiere e capendo che non è facile gestire certe situazioni in ospedale... comunque sia concordo anche con un'altra cosa e ossia che i nostri bambini ci daranno la forza di gestire tutto e che presto saremo a casa con loro
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene...ormai o ce la faccio o ce la faccio 😂 purtroppo siamo tutte in questa situazione.la cosa positiva sono i nostri bimbi che ci daranno la forza di affrontare tutto.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh quello non è semplice è vero però vedrai che ce la farai!! 💪💪💪
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che il tempo passi velocemente, poi c'è anche la preoccupazione di essere sola in ospedale senza l' aiuto di un familiare 😭
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che andrà tutto bene!! Anche io ero molto spaventata dal cesareo ed effettivamente i primi giorni sono duri... Però ora che sono passate due settimane è quasi come se non l'avessi fatto!
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ce la faremo 😆😊😆😊😆😊
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto molti disturbi quindi a parte sentirla muovere o quando ha il singhiozzo che è sempre un piacere sentirlo, non vedo l'ora di partorire 😅
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 😅😅😅😅
    L'unica cosa che me li voglio godere perché poi ci mancherà tantissimo sentirli dentro di noi 💙💖
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti. Da un lato è bello avere la data dall' altra c'è più ansia perché non so bene quello che mi aspetta. Però in un modo o nell'altro ce la faremo 💪
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio sta così appallottolato, solo che è cefalico.. Infatti i movimenti in alto li sento solo se sto sdraiata per qualche ora, allora si distende e sento i piedini sulle costole! Comunque il lato positivo è avere già una data... io non penso ad altro che a quando potrebbe nascere 🤯
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io...in realtà per tutti nove mesi l' ho avuto. Ma adesso ancora peggio perché è chiusa a riccio quindi ho sia la testa che le gambe sotto le costole. Mi consola il fatto che siano gli ultimi giorni.
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho praticamente ginocchia e piedi sotto il seno...
    E infatti nelle ultime settimane di nuovo reflusso 😧😧😧😧
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì anche io questi disturbi. Il mio ginecologo mi deve dire se il cesareo lo farò giorno 8 o 11. Quindi ci siamo quasi. Anche tu sei vicina.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rosy, anche la mia è podalica e sento la testolina muoversi praticamente sulla bocca dello stomaco infatti non digerisco più nulla 😅 ormai mancano 10 giorni al cesareo programmato 🤪
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te che si è girato. La mia è sempre podalica... infatti sento la sua testa premere sulle costole soprattutto quando ha il singhiozzo 😅
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊
    Il mio sito è girato tre settimane fa circa e fino a ieri ancora è rimasto cefalico...
    Io un po stanca ma ok...L'ultima visita l'ho fatta ieri e dal 16 inizierò i tracciare
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti... Ormai è questione di giorni per tutti e possiamo vedere i nostri cuccioli. 😍
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio cara! L'ansia sta iniziando a venire anche a me, tu da un lato hai la fortuna di conoscere il giorno x! Per il momento il mio cucciolo è tranquillo e anche il fatto di non sapere quando succederà aumenta lo stress! Però dobbiamo pensare che finalmente li vedremo e saremo una famiglia!! Questi mesi sono volati...dobbiamo resistere ancora qualche giorno!
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Marta...cerca di stare tranquilla 😉😉😉
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte come state? Io domani ho l' ultima visita e la prossima settimana devo fare il cesareo. C'è molta ansia e preoccupazione però la voglia di conoscere la piccolina è tanta ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo penso che nessuno meglio del ginecologo e del neonatologo possa rispondere a queste domande... se il ginecologo ti ha rassicurata sul fatto che non è niente di grave starei tranquilla (per quanto possibile, immagino la preoccupazione ci sia eccome a prescindere), magari è un aspetto che tende a risolversi dopo la nascita o richiede una terapia non invasiva 🙂 con i bambini si mettono in genere molto le mani avanti e si prospetta sempre il peggio, la tendenza è quella... quindi se non è stato così puoi tranquillizzarti!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Caltanissetta
    Delay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze!! Sono a 36+2 e oggi ho fatto l'ultima visita dal gine + il tampone. Mi ha detto che va tutto bene... ma c'è una piccola cosa non normale, l'ha chiamata lieve displasia del rene dovuta al fatto che ha la vescica piena e non riesce a fare pipì. Mi ha detto che non è niente di che.... ma di farlo presente al momento del parto per fargli fare una ecografia dopo la nascita. Secondo voi cosa può essere? Può diventare una cosa grave? Mi ha messo un'ansia terribile...
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao e benvenuta Smiley shame primo figlio? Io ancora niente e ho la dpp il 18 Settembre!

• Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io oggi sono a 38+4 , stasera vado a fare il secondo monitoraggio e vorrei chiedergli di farmi partorire perché comunque ho tanti dolori sotto la pancia e poi perché ho paura che cresca troppo ! Ma sinceramente non so se fanno partorire a richiesta.. alla fine mi rimanderanno a casa😓
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai speriamo che questo pupo voglia aspettare che torni il papà Smiley love ma io penso di si, a domenica non manca molto!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Evidentemente dipende dalla struttura o dalla regione perché in ostetricia mi hanno appena detto che dalla 40esima si va lì la mattina, senza impegnativa e senza appuntamento Smiley amazing e in ordine di arrivo fanno i tracciati.. Sentirò il ginecologo per sapere se è necessario che inizi da prima..

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si è cosi grandino, però ieri mi hanno detto che comunque sono predisposta bene quindi non dovrei avere problemi, speriamo!! Anche a me hanno detto di muovermi tanto ma io l'ho sempre fatto, lavoro ancora e al lavoro sto in piedi, quindi direi che vita sedentaria non ne faccio. Speriamo voglia nascere un po prima, ma per adesso a parte qualche contrazione preparatoria tutto tace!! Vedremo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione