Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2015 Roma

Mamme Settembre 2020❤️

Maria, il 19 Dicembre 2019 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 4.683

Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!

4.683 Risposte

• Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche io...mi sembra un sogno.😀
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri rosy
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si tutto bene... Domani vedremo quando mi faranno alzare.
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai vistooo...
    Tantissimi auguri 💖💖💖💖😍😍😍😍😍spero stiate bene
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo si è nata stamattina Ginevra Maria alle 11:31 una gioia immensa. Il giorno più bello della mia vita 😍😍
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosyyy come va?
    Novità?
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘 vi farò sapere.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza e coraggio!! Vedrai che quando avrai la tua piccola con te non ti importerà di altro! E comunque passati i primi giorni ci si riprende velocemente dal cesareo!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercherò di stare calma...lo farò per la mia piccola e la voglia di conoscerla è tanta.😍
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione! Stai tranquilla e goditi la giornata che sarà la più bella di sempre! Vedrai la tua cucciola🥰
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si tante emozioni insieme 💞
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi essere emozionatissima!!! In bocca al lupo per domani, sarà un’esperienza meravigliosa!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze....io domani mattina dovrò fare il cesareo...ho paura delle conseguenze e dei possibili rischi. In compenso ho tanta gioia perché finalmente dopo 9 mesi potrò vedere la mia piccolina ❤️💕
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...speriamo bene...
    Il primo figlio mi è nato il giorno prima dell induzione..
    Vedremo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Gennaio 2019 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in teoria anche a me, o per lo meno non voleva che si andasse troppo oltre dato che il bimbo già era grosso perchè di prassi l’induzione avviene solo 2 settimane dopo la ddp!! Speriamo che decidano da soli di nascere senza dover ricorrere all’induzioneee 🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se il mio ginecologo non vorrebbe farmi arrivareproprio alla fine...
    Il bimbo mercoledì era 3.300 per 50 cm😨😨😨😨
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 settembre da UM..
    Ancora ho un po di tempo
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito 💪💪💪✌
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! La mia scadenza è l’11 settembre, si ho fatto lo scollamento ma ha provocato ‘solo’ qualche contrazione e perdita del tappo! Nulla è partito!!! Nei prossimi giorni ho un’altra visita e vediamo!! Tu quando hai scadenza ?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto nausee e vomito per sei mesi abbondanti, acidità forte passata da un paio di settimane quando la cucciola è un po scesa ma ancora c'è!! Il 10 settembre è la data presunta che da inizio gravidanza mi dicono... nell'ultima visita mi hanno fissato l'induzione del parto al 14 settembre per via del diabete gestazionale per non farla crescere troppo 😉😁spero però arrivi prima del 14... non vediamo l'ora di abbracciarla!🥰
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te quando scade? Se non erro hai fatto lo scollamento?
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura 😊
    Io sono alla seconda gravidanza e il mio primo termine è il 23.
    Per me avere nausea,bruciore e vomito è la normalità però di diverso in questi ultimi giorni ho il mal di schiena e vado praticamente ogni giorno in bagno...Il 10 settembreè da UM o già quello del medico?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In gravidanza mi è uscito il diabete gestazionale così all'ultimo controllo mi hanno detto che se non nasce al termine, 10 settembre, mi inducono il parto il 14 🤷‍♀️a questo punto spero solo arrivi prima dell'induzione!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello vedere la tua positività 😂 io ho la sensazione che il mio bimbo la tirerà super per le lunghe ahahaha però siamo verso la fine direi, teniamo duro 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ma non benissimo 🙃buono a sapersi! ho passato un po la nottata in bianco, mi sono spaventata perché era da qualche mese che non succedeva!! Dai che manca poco 🎊🎉🎊
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! A me mancano 4 giorni al termine, anche a me ieri sera è venuta acidità di stomaco... mi è venuto più volte su il vomito (perdonate lo schifo)! Non so se sia normale ma ho sentito essere comune verso la fine!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state? Mi mancano 3 giorni al termine, 10 settembre, sono sveglia perché non sono stata bene ho vomitato la cena e ho nausea ma secondo voi è normale?
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera! Posso accodarmi ai lamenti?😂 Mi hanno spostato il primo monitoraggio per la seconda volta, se verrà confermato dovrò farlo Mercoledì prossimo, a 40 settimane (sempre che riesca ancora a trattenere mia figlia 😑😂). La scusante addotta è che sono in emergenza (credibile, visto che al Cardarelli a Napoli hanno dovuto persino chiudere il pronto soccorso e altri reparti -nello stesso padiglione in cui verrò ricoverata- per casi di covid)... Ho passato praticamente l’intera gravidanza da sola, sono stata lontana da mio marito durante il lockdown, avevo accettato persino l’idea che lui vedesse la bambina solo 10min dopo la nascita e non potessi ricevere visite, ora in più sono in ansia perché temo anche che io o la pupa possiamo beccarci qualcosa durante la degenza... Mi sto pentendo di non aver scelto una clinica😭
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2018 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione, in tutto e per tutto.. Posso chiederti dove partorirai?? Perché sembra che tu stia parlando per filo e per segno di quello che succede nell'ospedale dove partoriró io.. Per la visita anestesiologica, ad esempio, io ho dovuto fare l elettrocardiogramma fuori a pagamento, analisi fuori a pagamento, per non parlare dei tamponi vaginale e rettale che mi ha fatto il gine privato che mi segue per la bellezza di 55€ e dei tracciati che ho iniziato ieri a 38+2 sempre dal gine privato pagando ben 30€ per 15 minuti scarsi di lavoro, settimana prossima avrò il secondo e saranno altri 30€.. Tutte cose che sarebbero dovute essere gratis e soprattutto urgenti per noi.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo... nell'ospedale dove devo partorire io per non sbagliare stanno cambiando le cose da un giorno all'altro senza avvisare nessuno quindi in pratica è lo sbaraglio più totale. Se partorissi stasera o lunedì probabilmente si comporterebbero in maniera diversa e le decisioni non so in base a quale criterio vengano prese. Oltretutto i contagi in ospedale si limitano ampiamente indossando correttamente i dispositivi di protezione, responsabilizzando il personale, organizzando bene gli ambienti e i percorsi puliti e sporchi, tenendo alti standard igienici, sanificando tutto più volte al giorno... Non saranno i papà che entrano a vedere la nascita del figlio, bardati e sottoposti comunque a tampone, a creare problemi.. Con questo chiudo perché veramente altrimenti divento un fiume in piena, ho talmente le scatole rotte che potrei andare avanti per chissà quanto 😂😂😂 devo cercare di non esaurirmi troppo per tutto il contorno o come mi hanno detto l'altro giorno "mi nasce il bambino inc**zato" 😅😂

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Luglio 2022 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima questa è la cosa che mi fa arrabbiare di più a me !!
    Le regole ospedaliere dovrebbero essere uguali in tutte le strutture come per quanto riguarda le visite private !
    In alcuni ospedali come se nulla fosse successo, il papà entra e può stare con la mamma e il bimbo/a anche i giorni successivi e idem per le visite private ! In altri invece lo zero assoluto e posso capire tra virgolette che da regione a regione cambia per un discorso di casi, ma nella stessa regione e nella stessa città non possono avere queste regole così discordanti tra di loro !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione