Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.638

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.638 Risposte

• Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok perché io farò tutto di lunedì e solitamente in giornata arrivano i risultati e speravo fosse così anche per la curva e mi stai confermando. Bene bene così alla visita del giorno successivo avrò i risultati
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho sempre usati nel lettino, mia figlia si è sempre mossa tanto e più di una volta l’ho trovata incastrata tra le sbarre (quando era un po più grandina ovviamente) . I primi tempi starà nella Next2me di notte quindi ora di passare nel lettino sarà un po più grandicello (di giorno sarà super visionato)
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Matera
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poiché oggi è sabato e di pomeriggio il laboratorio è chiuso, i risultati me li daranno lunedì..altrimenti me li avrebbero dati stesso in giornata..
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me non ha disgustato eccessivamente.. ho utilizzato la stessa tecnica utilizzata durante la prima gravidanza.. cioè bere tutto d’un sorso..se si inizia a sorseggiare disgusta a tal punto da non riuscire a finirlo o comunque da provocare troppo disgusto..
    ma è fattibile così.. solo dopo il terzo prelievo ho avuto un’eccessiva sudorazione e un po’ di flemma.. ma nulla di che ..
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara, ma i paracolpi non sono sconsigliatissimi per il rischio di SIDS?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che sono ansiosa sto cominciando in questi giorni a lavare coperte, lenzuola, paracolpi e poi procedo anche con il vestiario (mi è stato passato tutto) quindi anche per rendermi conto cos’ho e cosa può mancare.. per fine giugno vorrei essere pronta con le buste 😅
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ne prenderò anche un pacco dell’altra tipologia e vedrò come va. Tanto immagino che se ne usino un po’. Ci manca solo stare scomodi dopo tutta quella fatica 🥲
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda devi vedere tu con cosa pensi di trovarti meglio. Io come dicevo, con la prima gravidanza li ho provati entrambi e per praticità ho preferito quelli a mutanda ed infatti ne prenderò un paio di pacchi e poi si vedrà in base al flusso
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Ivana sei la prima.. a me più che il bibitone ricordo che è stato più pesante il dover rimanere lì parecchio tempo.. quest’anno invece sono spaventata anche dal possibile risultato perché sto ingrassando davvero tanto🤪. In quanto i risultati?
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ivana! In bocca al lupo! È sgradevole come si dice bere il bibitone?
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, immagino che non ci sia la polizia Lines che viene a fare i cazziatoni 😁 allora cercherò di informarmi, grazie! In effetti non ho capito se sono adesivi o meno.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiego meglio credo che questi non siano adesivi sotto per cui devi chiedere a lei come li ha indossati (slip grande, mutandina a rete...)
    Ragazze per chi ha tutine quando inizierete a lavare e preparare tutto? Io avevo lavato e imbustato tutto però vorrei organizzarmi per tirare fuori e dare una bella rifrescata
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie forse questi sono quelli che si mettono con la mutandina a rete? In alcuni ospedali li chiedono ancora solo quelli, diciamo che l'unica cosa è che si possono muovere però puoi attrezzati così slip a rete e assorbente. Diciamo che comunque in quel frangente non è che vadano a controllare che tipo di assorbenti si ha😅
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme settembre 2024🍀 1
    Buongiorno ragazze..ecco arrivata la tanto attesa curva glicemica.. sono al secondo prelievo, attendo il terzo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, a proposito si assorbenti post partum io ne ho un pacco che era avanzato a mia sorella, ma non sono a mutanda…sono assorbenti classici. Mamme settembre 2024🍀 2
    Lei ha partorito in Francia, quindi probabilmente in ospedale le hanno richiesto questa tipologia.
    Dato che so che costano molto io li utilizzerei, ma lèggevo che voi tutte avete usato quelli a mutanda.Cambia molto? È meglio prendere gli altri?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda possono scrivermi quello che vogliono, io non spendo soldi di mutande a rete e assorbenti per metterne uno😅 dai chiederò alle ostetriche alla prossima visita 😔Comunque grazie Fiorella
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sono questi
    Controlla peró la lista dell ospedale dove partorirai, nel mio sono richiesti nell immediato le mutande a rete con assorbente post parto (sono spessi ma senza ali) poi durante la degenza usi quelli che preferisciMamme settembre 2024🍀 3

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, nessuna domanda è stupida non preoccuparti proprio. Le perdite post parto sono belle copiose e gli assorbenti normali potrebbero non bastare. Per esperienza ti posso dire che quelli a mutanda sono più comodi e facili da gestire (strappi di lato e togli tutto) mentre quelli che indicano solitamente gli ospedali con mutande a rete si spostano e rischiano di farti macchiare facilmente
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi sono validi anche i Lines mi pare di capire.. allora vedrò di stare attenta alle offerte perché, come dici tu, gli assorbenti con mutande a rete bocciati proprio
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io avevo preso i tena lady, mi pare discret, mi ero trovata benissimo.. ora stavo guardando i lines maternity ma costano davvero tanto 😔. Sto ancora lavorando ed il tempo di girare i supermercati è davvero poco 😔 evito la domenica insomma
    • Rispondi
  • Fiorella
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in entrambi i parti mi sono sempre trovata bene con i lines maternity, sono a mutanda e anche nel capoparto e nei cicli dopo mi hanno salvato di notte; ora dovró portare anche quelli post parto normali con la mutandina a rete usa e getta ma li chiede l ospedale per il cesareo, x me bocciati perchè si sposta e ci si macchia facile. I lines maternity li ho presi su amazon fresh in offerta, si trovano anche nei supermercati o negozi tipo prenatal
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tra Lines maternity e Tena Lady ho preferito i secondi, ancora non ho guardato in giro i prezzi
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo le perdite iniziali non sono da assorbenti normali, io più o meno li ho portati per una settimana (ogni donna è a sé) e poi sono passata a quelli normali. Non sono bellissimi ma servono🤦😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze sono alla prima gravidanza… sembrerà una domanda idiota… ma sti assorbenti a mutanda dopo il parto sono essenziali? Non bastano i quelli da notte per il ciclo?😅magari adesso parte una risata…😅
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato tena lady mutandina al primo parto e ho comprato nuovamente tena lady anche adesso...cerca di dare 1 occhiata sui volantini nei prossimi mesi...ci sono alcune volte delle offerte valide ...io l ho presi in offerta a 5.90 euro a differenza dei 10 euro a pacco almeno per i primi giorni sono davvero utili...altri marchi validi a livello di mutandine non ne ho trovati per la qualità ...mi irrito facilmente se sono plastiche di scarsa qualità ...crea sudore e mi infastidisce e viene rossore e prurito...valuta tu la tua pelle com è...ho preso anche per la bimba 2 pacchi di pannolini in offerta
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono quella delle domande 😅 cosa userete come assorbenti post parto? Io la prima volta mi ero trovata bene con i tena lady a mutanda (ma non ricordo proprio il modello) e ho lasciato perdere gli assorbentoni con la mutanda a rete.. stavo guardando un po di marche in giro ma ci sono di quei prezzi allucinanti 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooo felice per la morfologica grazie a Dio abbiamo concluso qst step tutte
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo ottimo valuta un pochino se già gli possiedi in casa provaci nel caso si fa sempre in tempo x procedere per altre soluzioni
    • Rispondi
  • Fiorella
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, io li ho usati da giugno, a chiusura del nido, fino a fine agosto, mi sono trovata bene, appena ci prendi la mano entri nel ritmo 🤩
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere un’idea quella dell’estate, non ci avevo proprio pensato.. così non scarto del tutto la possibilità di usarli. Grazie Fiorella!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so che costano un bel po. Io ho fatto una ricerca veloce di quelli che ho in casa e ho scoperto di avere un capitale 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che la mia fortuna è averne recuperati un bel po “gratis” e devo aggiungere solo gli inserti.. ma guardando diversi video mi sembra un “lavoro” ed infatti sono molto frenata.
    Anch’io con la prima bimba ho avuto problemi con i progressi (irritazioni pesanti) cosa che non ho più avuto con i baby dry e i lupilu della lidl (quest ultimi però non per troppo tempo tipo notte o uscite)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione