Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024๐Ÿ€

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 4.227

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa รจ risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza รจ stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo รจ tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi ๐Ÿ’•

4.227 Risposte

• Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi faremo cosรฌ
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie mi dispiace per qst disavventura menomale che ti ha aiutata la signora
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooo che bel peso
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono senza parole assurdo veramente non capire la situazione
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche per il nido privato
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2026 Biella
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si๐Ÿฅฐio ho giร  preso 7 kg ragazzeโ€ฆ pesata ieri ๐Ÿฅฒ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora noโ€ฆ la data precisa la stabiliremo con il controllo del 19 agostoโ€ฆche ansiaaaaa๐Ÿ˜ซ
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma hai tutto il diritto a chiedere che stiamo bene! In gravidanza anche le malattie piรน banali diventano fastidiose
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria, manca poco, forza! 1,9 kg รฉ giร  un bel polpettino ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Fiorella
    Fiorella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il bonus nido inps spetta anche x nido privato
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimango sempre stupita dalla mancanza di tatto di alcune persone. Giร  a partire dalla visita con bambini raffreddati, era evitabilissimoโ€ฆma poi, chiede a te allโ€™ultimo trimestre di gravidanza di tenere due bambini che possono potenzialmente contagiarti virus o altro? E se non a te, magari a tuo figlio, e siamo sempre lรฌ, lanciando anche una frecciatina passivo-aggressiva. Boh, io sarรฒ ormai intollerante a tutti ma mi sembra molto egoista da parte sua. Avrebbe dovuto capirlo da sรฉ che era meglio che si organizzasse diversamente, senza nemmeno metterti nella posizione di dover mettere paletti. Possibile che non si capisca che la gravidanza รจ un periodo molto delicato in cui รจ meglio non esporsi a rischi?
    • Rispondi
  • Fiorella
    Fiorella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io dovrei rientrare a lavoro a maggio, ho giร  avvisato il nido dove va il fratello e bloccato un posto, mi sarebbe piaciuto aspettare l anno ma non ho nessuno a cui lasciarla e con la tata ho avuto in passato esperienza negativa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ un bel bimboโค๏ธ ti hanno spiegato giร  come sarร  (il papร  ci potrร  essere, farร  lui lo skin to skin...)?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ieri visita a 30 settimaneโ€ฆ il bimbo รจ 1.9 kgโ€ฆ cesareo confermato per inizio settembre ๐Ÿ˜“
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri per me รจ stata una giornata emotivamente pesante a causa di una mia amica. Domenica รจ venuta a trovarmi con i bimbi visibilmente raffreddati e con tosse nonostante sappia che preferisco rimandare gli incontri quando i bambini non stanno bene (infatti non mando mio figlio a scuola feste o altro se sta male). Poi mi ha scritto ieri per chiedere di mantenere i bimbi per un impegno molto importante. Quando ho detto che non c'erano problemi "l'importante รจ che stanno bene" mi ha risposto che li aveva portati dal pediatra e che li aveva trovati bene (forse qualcosa di virale), che la pandemia รจ finita e che a questo punto preferiva organizzarsi diversamente. Ha fatto passare me per la pesante (la pandemia รจ finita, potrei fare il tampone ma non lo facciamo perchรฉ pensare a certe cose in questo momento). Io mi chiedo ma se i bimbi stanno bene perchรฉ li hai portati dal pediatra? Non esiste solo il COVID e infatti non capisco perchรฉ il mio medico mi faccia dosare citomegalovirus o altro. รˆ tanto incomprensibile che se una persona รจ incinta preferisce evitare contatti con persone che stanno male? Puรฒ capitare ovunque ma non lo sai ma se lo so preferisco evitare. Questa delicatezza non c'รจ stata anzi ci sono rimasta malissimo perchรฉ ho parlato gentilmente e chiaramente come si dovrebbe fare in un rapporto d'amicizia ma ho trovato di fronte solo una persona che ha sminuito e che pensando ai suoi sacrosanti programmi รจ andata oltre a tutto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima dell'anno preferisco comunque non mandarlo perchรฉ preferiamo comunque seguirlo noi
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Effie, meno male che c'era questa signora. Il caldo abbatte tanto la pressione, noi in gravidanza siamo ancora piรน delicate๐Ÿ’ž Che gentaglia per il resto๐Ÿฅด
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, anche per me oggi giornata di vaccino e in piรน faccio le analisi mensili.
    Ieri invece ho visto il senologo per un controllo, la mastite cโ€™รจ ancora, ma molto migliorata. Non mi vuole piรน far prendere nulla, perchรฉ un altro ciclo di antibiotico potrebbe buttarmi troppo giรน con lโ€™arrivo del caldo.
    Ieri mentre ero in ospedale sono svenuta, devo anche avuto un forte abbassamento di pressioneโ€ฆper fortuna cโ€™era una signora super gentile che mi ha assistito e mi ha aiutata a non cadere. Cโ€™erano mille persone e nessuno a parte lei che si sia degnata di darmi una manoโ€ฆsenza parole. Mi ero sentita maluccio pure questo weekend che ero in un centro commerciale, ma in quel caso cโ€™era mio marito con me. Da oggi ricomincio a prendere il polase tutti i giorni!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2018 Rimini
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, il mio Riccardo credo di mandarlo al nido privato che si trova sopra al asilo doveva il mio primo bimbo ... adesso fra un po mi informerรฒ meglio ... intanto fino a quanto avrร  9 mesi starร  a casa con me
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi siete informate riguardo al nido privato se c รจ qualche soluzione dove potete poi avere il rimborso bonus nido?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle mie come state con la vaccinazione com รจ andata? Io diciamo spero meglio al momento sono andata 2 volte al bagno ...la notte ho dormito spero d essere in via di risoluzione...ho preso nuovamente enterogermina e vediamo....si prosegue alimentazione in bianco
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io dovrei tornare come te a maggio/giugno 2025 e resterร  con il papร  (anche con il primo bimbo abbiamo fatto cosรฌ). Dovrรฒ prendere sicuramente il congedo anche al 30% perchรฉ avendo avuto maternitร  anticipata per gravidanza a rischio l'obbligatoria mi finisce a fine 2024. Da settembre 2025 nido e materna. Se vedo che รจ troppo complicato la gestione del nido materna con le malattie penso che dovremo chiamare anche una babysitter (tra le soluzioni preferisco un buon nido perchรฉ รจ un buono stimolo ma purtroppo giร  con il primo bimbo รจ stata una tragedia)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, anch'io ieri ho fatto il vaccino della pertosse!

per fortuna riesco sempre a dormire nonostante i tanti giri in bagno ma non mi lamento, anche le gambe mi danno meno fastidio Smiley smile

oggi perรฒ super ansia perchรจ sia il nido in cui va mia figlia sia un altro lรฌ vicino sono pieni per il 2025, รจ triste giร  pensare al ritorno al lavoro perรฒ io pensavo di tornare a maggio. Se proprio ho necessitร  ci sono i suoceri perรฒ onestamente vista anche la prima esperienza spererei di non ripetere!

Voi siete giร  organizzate?

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi fatto vaccino pertosse. La notte non dormo piรน da un bel po tra il mal di schiena, la pipรฌ e il dolore alle gambe.. qui in Veneto in questi giorni fa davvero caldo ed io ne risento molto. Per le tutine noi abbiamo dai 52cm in su perchรฉ giร  la bimba รจ nata 52 e il signorino settimana scorsa a 28 settimane era stimato 1,3kg๐Ÿ˜…. Sposa mi spiace per il virus, speriamo passi in fretta
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente Esattamente si ci vuole il tempo suo dai 3 giorni ai 10 giorni
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia, speriamo che passi in fretta! Purtroppo se รจ virus, deve essere debellato dallโ€™organismo per stare meglioโ€ฆ
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika riesci a mettere le nostre dpp in prima pagina?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno tesoro sembra meglio giร  il non avere adesso crampi va bene...stanotte fino alle 3 sono stata al bagno....ho sentito il ginecologo mi ha detto di proseguire sempre integrando liquidi...mangiare in bianco...grissini...riso...tea e limone
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa, come va? Meglio oggi?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa antipatica davvero. Io ho 4 tutine 50 cm e vorrei prenderne giusto un altro paio poi tutti il resto 56 cm. Stamattina abbiamo fatto il vaccino pertosse. Io inizio ad avere problemi di sciatica, mi aiuta l'acqua๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si tesoro che cosa antipatica
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace! Mantieniti idratata bevendo tanti liquidi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione