Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.494

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.494 Risposte

  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 22+1
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sposa, io e te siamo vicine come data se ricordo bene. Io ancora nessuna secrezione. Bisogna aspettarselo a breve? Di questo ammetto di saperne poco.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ancora nulla ma se non ricordo male tu sei più avanti come settimane giusto?
    Qualcuna può ritirare su il calendario?😅
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ieri sera ho notato sui capezzoli crosticine e del liquido pochissimo entrambi i seni ...ancora non da macchiare le magliette ...anche a voi inizia ad uscire ? Notate cambiamenti?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi perfette 💪🏻
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo l assorbenti normali e annesse mutande a rete sono veramente ma veramente scomodi e ci si sporca ...siccome gli possiedi prova ad usarli magari in casa quando inizieranno a diminuire le perdite così da sfruttarli...tendenzialmente le perdite durano 15 giorni e poi per quasi altri 15/20 giorni proseguono delle perdite minime scarse dove si passa agli assorbenti normali e salva slip
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me rimane da fare qualche lavatrice...ho sistemato nelle bustine e preparato i cambi per l ospedale della bimba e miei ...devo comprare biberon...ciucci...catenelle...e altre cosine...cerco di fare le cose più importanti nei prossimi 10 giorni...ho sistemato le tutine nel fasciatoio che useremo in casa organizzando con le varie misure tra 56/64 ecc anche qualcosa in ciniglia ...devo comprare le ciabatte per me ...qualche altro asciugamano...poi preparo il set spazzolino...dentifricio ecc ...mese prossimo controllo il trio e il seggiolone perché ho il seggiolone che si usa anche con funzione sdraietta da subito... devo vedere a che condizioni sta l imbottitura del seggiolone altrimenti devo comprare nuova
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla effie ...io ho usato la stessa tecnica cioè bere tutto sensa sorseggio
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvaiiii stanno bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene una bella seccatura in meno!
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Matera
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamme settembre 2024🍀 1
    Già arrivate inaspettatamente 😅
    Sembrerebbe tutto ok
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimooo dai anche qst step l hai superato
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ok oggi a maurys non so li da te se c è...i tena lady erano in offerta a 6 euro ...ho recuperato le letture dei vari post anche i lines sono validi ...vedi un pochino cosa trovi nelle prossime settimane
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Ricordo che mia sorella invece aveva rimesso tutto e aveva avuto anche uno svenimento. Sono leggermente in ansia, ma fa piacere leggere anche esperienze più positive!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi pare di aver letto che il rischio è fino all’anno di età, ma devo informarmi bene! Mamma mia quante informazioni che bisogna imparare, e io sono a zero o quasi 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che i primi mesi con la prima figlia io non ho praticamente mai dormito perché era sempre attaccata alla tetta sia di giorno che di notte 😅 quindi dormiva praticamente in braccio.. ora che mi ci fai pensare bene, il lettino con le sbarre è relativi paracolpi, li abbiamo usati ben più avanti 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok perché io farò tutto di lunedì e solitamente in giornata arrivano i risultati e speravo fosse così anche per la curva e mi stai confermando. Bene bene così alla visita del giorno successivo avrò i risultati
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li ho sempre usati nel lettino, mia figlia si è sempre mossa tanto e più di una volta l’ho trovata incastrata tra le sbarre (quando era un po più grandina ovviamente) . I primi tempi starà nella Next2me di notte quindi ora di passare nel lettino sarà un po più grandicello (di giorno sarà super visionato)
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Matera
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poiché oggi è sabato e di pomeriggio il laboratorio è chiuso, i risultati me li daranno lunedì..altrimenti me li avrebbero dati stesso in giornata..
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Matera
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a me non ha disgustato eccessivamente.. ho utilizzato la stessa tecnica utilizzata durante la prima gravidanza.. cioè bere tutto d’un sorso..se si inizia a sorseggiare disgusta a tal punto da non riuscire a finirlo o comunque da provocare troppo disgusto..
    ma è fattibile così.. solo dopo il terzo prelievo ho avuto un’eccessiva sudorazione e un po’ di flemma.. ma nulla di che ..
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara, ma i paracolpi non sono sconsigliatissimi per il rischio di SIDS?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che sono ansiosa sto cominciando in questi giorni a lavare coperte, lenzuola, paracolpi e poi procedo anche con il vestiario (mi è stato passato tutto) quindi anche per rendermi conto cos’ho e cosa può mancare.. per fine giugno vorrei essere pronta con le buste 😅
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari ne prenderò anche un pacco dell’altra tipologia e vedrò come va. Tanto immagino che se ne usino un po’. Ci manca solo stare scomodi dopo tutta quella fatica 🥲
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda devi vedere tu con cosa pensi di trovarti meglio. Io come dicevo, con la prima gravidanza li ho provati entrambi e per praticità ho preferito quelli a mutanda ed infatti ne prenderò un paio di pacchi e poi si vedrà in base al flusso
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai Ivana sei la prima.. a me più che il bibitone ricordo che è stato più pesante il dover rimanere lì parecchio tempo.. quest’anno invece sono spaventata anche dal possibile risultato perché sto ingrassando davvero tanto🤪. In quanto i risultati?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ivana! In bocca al lupo! È sgradevole come si dice bere il bibitone?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, immagino che non ci sia la polizia Lines che viene a fare i cazziatoni 😁 allora cercherò di informarmi, grazie! In effetti non ho capito se sono adesivi o meno.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiego meglio credo che questi non siano adesivi sotto per cui devi chiedere a lei come li ha indossati (slip grande, mutandina a rete...)
    Ragazze per chi ha tutine quando inizierete a lavare e preparare tutto? Io avevo lavato e imbustato tutto però vorrei organizzarmi per tirare fuori e dare una bella rifrescata
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effie forse questi sono quelli che si mettono con la mutandina a rete? In alcuni ospedali li chiedono ancora solo quelli, diciamo che l'unica cosa è che si possono muovere però puoi attrezzati così slip a rete e assorbente. Diciamo che comunque in quel frangente non è che vadano a controllare che tipo di assorbenti si ha😅
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Matera
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme settembre 2024🍀 2
    Buongiorno ragazze..ecco arrivata la tanto attesa curva glicemica.. sono al secondo prelievo, attendo il terzo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, a proposito si assorbenti post partum io ne ho un pacco che era avanzato a mia sorella, ma non sono a mutanda…sono assorbenti classici. Mamme settembre 2024🍀 3
    Lei ha partorito in Francia, quindi probabilmente in ospedale le hanno richiesto questa tipologia.
    Dato che so che costano molto io li utilizzerei, ma lèggevo che voi tutte avete usato quelli a mutanda.Cambia molto? È meglio prendere gli altri?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda possono scrivermi quello che vogliono, io non spendo soldi di mutande a rete e assorbenti per metterne uno😅 dai chiederò alle ostetriche alla prossima visita 😔Comunque grazie Fiorella
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione