Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024๐Ÿ€

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 4.227

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa รจ risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza รจ stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo รจ tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi ๐Ÿ’•

4.227 Risposte

• Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere della visita al seno
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo effie io lo faccio settimana prossima qst settimana non ero in condizioni
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si xfortuna ieri giornata proprio no stavo proprio disperata ieri
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto andando a fare lโ€™eco di controllo al senoโ€ฆsperiamo bene!
    Confermo quello che dicevate sul vaccino, nessuna reazione a parte un poโ€™ di male al braccio!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere che stia andando meglio!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst notte sono riuscita a dormire senza andare al bagno...stamattina sembra meglio vediamo in corso della giornata...purtroppo il caldo non ci aiuta
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa come sta andando? Spero meglio.. io ko per il caldo.. divano letto sedia๐Ÿฅต
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da me veniva tutti i giorni e tra me e mio marito c era sempre qualcuno in casa.. perรฒ spesso dava buca e poi senza preavviso ci lasciรฒ e per fortuna trovai posto in due giorni nel nidoโ€ฆ sono stata sfortunata io sicuramente, credo sia un buon compromesso temporaneo quando sono piccini
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la tata la dovrei chiamare quando faccio smart (ho un contratto che lo prevede abitualmente) e lui sarebbe a casa perchรฉ non riesco a lavorare e tenerli soprattutto quando ammalati. Perรฒ anch'io preferisco ila nido, offre tanti stimoli e hanno comunque un progetto educativo alle spalle
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pizzicano
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok! Ormai con questo seno ho gli incubi ogni volta che ho una sensazione diversa! Perรฒ immagino che ormai si stia preparando la lattazione, quindi รจ normale avvertire qualcosa!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si capita anche a me
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ma a voi capita di sentire i capezzoli pizzicare? Non mi era ancora capitato, ma รจ tutto il pomeriggio che sento questa sensazione, soprattutto dal seno sinistro.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto esatto sembra non sia possibile prendere altro
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ci sono rimasta malissimo, domenica quando i bimbi facevano la merenda, il piรน grandicello mangiava e affannava. Mi sono preoccupata anche perchรจ avevo lasciato la vaschetta del gelato fuori da un po' e non era freddo, praticamente se mangiava non riusciva a respirare e da qui l'affanno. Capisco quanto sia importante avere una rete che ti possa aiutare soprattutto se non si hanno altri aiuti, se fosse stata un'emergenza avrei detto magari mettiamo una mascherina ma essendo una cosa importante e programmata quella di domani mi รจ venuto spontaneo chiedere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, allโ€™ultima visita a 28 settimane il mio
    bimbo era ancora podalico ed io, a differenza tua, ho il terrore del cesareo nonostante il mio primo parto non sia stato una passeggiata e il signorino รจ giร  grandicello๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok capito.. il bimbo รจ giร  bello grande comunque ๐Ÿ’™che bello sapere quando vi incontrerete ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti al tatto della tua โ€œamicaโ€.. guarda anche a me ne stanno succedendo di tutti i colori, anche a prescindere dalla gravidanza e tutto questo mi serve a capire chi voglio davvero vicino e chi puรฒ andare per la sua strada.. sono stanca di essere sempre io a preoccuparmi per gli altri ed avere sempre mille attenzioni e poi ricevo quello che hai descritto tu.. pochi, anzi pochissimi(compresi famigliari) ma buoni!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2026 Biella
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiaraโ€ฆ collo dellโ€™utero accorciato e contrazioniโ€ฆ. Ho subito un intervento di conizzazione nel 2008
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, posso chiederti perchรฉ cesareo programmato?
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia, lโ€™hai presa proprio brutta! Immagino che farmaci tipo imodium non si possano prendere, se no te lโ€™avrebbero giร  dato. Mi dispiace! Speriamo che domani vada meglio, pure per mangiare qualcosa di piรน nutriente!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro non sono passate credo d essere andata 10 volte anche oggi...ho mangiato riso con limone bleeee.....mi ha detto il medico tea fette biscottate oggi...e stasera riso e patate lesse ...cercare d idratarmi la rogna รจ ad ogni pipรฌ avviene una scarica seppur non d enorme quantitร  ma il fastidio c รจ e mi sono arrossata il sedere ...domani se va meglio mi ha detto petto di pollo ai ferri
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa, mangi almeno un poโ€™ di carne o pesce? Anche cottura ai ferri o a vapore, molto leggero. Patire la fame non รจ il massimo! Non sono ancora passate le scariche?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ha il testone!!! Da una parte sono allevata dallโ€™altra eโ€™ pur sempre un interventoโ€ฆ
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok capisco. Sinceramente a furia di sentirmi ripetere che il mio bimbo sarร  enorme un po ti invidio per il cesareo... ieri mi hanno confermato testa al 90esimo percentile, mi stanno mettendo un'ansia!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia collo dellโ€™ utero corto sono stata conizzata anni faโ€ฆ e contrazioni sono in cura con progesteroneโ€ฆpoi bheโ€ฆ. 38 anniโ€ฆ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaii che bello anche voi bel peso ๐Ÿ˜€ che bello sapere come stanno crescendo bene qst cucciolotti
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo il comportamento di questa persona assolutamente poco rispettoso! Come si fa a chiedere a una amica incinta di occuparsi dei suoi bimbi malati?? Io boh, sono veramente basita.
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per il nido io ho pensato di iscriverlo per settembre 2025 in quello comunale che รฉ proprio sotto casa mia (sperando ci sia posto), a metร  anno non lo accettano. Penso che a settembre mi informerรฒ anche per qualche privato per avere un piano b.
    Io penso rientrerรฒ al lavoro con allattamento a 6 ore verso maggio/giugno quindi per quei mesi fino a settembre chiederรฒ ai miei genitori di tenere il bimbo, non vedo molte alternative.
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, anche io ieri accrescimento a 30+0 e mi hanno detto che il bimbo era 1.7kg
    Posso chiederti come mai ti hanno fissato il cesareo? Per problematiche della gravidanza?

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ben vedi ha un bel peso il cucciolo perciรฒ sei giusta come peso stai tranquilla....io sto patendo la fame con qst diarrea non ci voleva
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui ragazze con sta diarrea sto a stecchietto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione