Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.495

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.495 Risposte

  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sposa, sai che non me l'ha detto? Anche sul referto sono segnate tutte le varie circonferenze craniche/addominali/ lunghezze femore, Omero, di alcuni organi interni ecc ma non vedo la lunghezza totale (probabilmente era impossibile prenderla vista la posizione assurda del bimbo). Del peso non me ne ha proprio parlato.
    Viste le curve dei percentili cmq il mio bimbo é lungo e pure un bel panzone ahahahah
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvaiiii che bello ...si da il via all acquisto delle cosine....che stime ti ha dato come misure di lunghezza e peso?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva! Oggi siete in due a darci belle notizie che fanno bene al cuore!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo Giulia! Sono contenta per voi 😊 un altro bello scoglio è superato!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi ragazze!! Morfologica fatta, ed é tutto a posto! Questo medico non ha voluto ridatarmi, ma in effetti dice che il bimbo é bello grosso, aiutoooo ahahahaha
    Ora possiamo andare a confermare trio e lettino con fasciatoio!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si sto mettendo la pomata adatta per la gravidanza e allattamento..forza per la visita imbocca al lupo e facci sapere
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male! Anche io vado a periodi con la stitichezza, mi sa che ce la dobbiamo portare avanti tutte fino a fine gravidanza! Certo le emorrodi sono molto fastidiose, oltre ad alimentazione stai mettendo anche le classiche pomate (tipo preparazione h)?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ce l'ho fra 1 oretta, che agitazione!!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Morfologica fatta?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvaiiiiiii che belloooooo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione che coincidenze mannaggia...l importante che già ti senti meglio...io anche sembra che sto piano piano risolvendo forse con l alimentazione seguendo i consigli del ginecologo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo dire che al momento va molto meglio, speriamo che vada a posto. La cosa che fa ridere è che non ha mai dato problemi, sono anni e anni che é spuntata solo una piccola puntina e a ogni controllo mi dicevano che era tutto ok e di non toccarlo perché poteva stare lì senza creare disturbi. Ovviamente si doveva smuovere proprio adesso 🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!!Fatta stamattina morfologica!! Tutto bene! Che sospiro di sollievo!!!😍
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia i denti sono una bella rogna ...speriamo che riesci a sentirti meglio e sfiammare ...ho dovuto togliere tutti e 4 qualche anno fa
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il dente del giudizio è un incubo, mammamia. Io ne ho tolto uno proprio in vista della ricerca di gravidanza, perché era già problematico da un bel po’.
    Comunque in gravidanza ogni giorno c’è un acciacco, non ci si annoia mai!
    In bocca al lupo per la morfologica!! Io la farò tra due settimane, sembra non passare mai!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Effie nemmeno io ho mai sentito parlare di mastice in gravidanza, mi spiace molto! Speriamo che riescano a consigliarti bene come risolvere in breve tempo!
    A me invece si é smosso il dente del giudizio e mi si é gonfiata tutta la gengiva, un male! Il dentista preferisce vedere se riusciamo a sfiammare con collutori/gel locale e al massimo tachipirina. Lunedì farò pulizia con igienista e vediamo come va la situazione, spero di non doverlo togliere! Domani invece faccio la morfologica, non vedo l'ora!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente se serve sì dobbiamo
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che tu riesca a risolvere solo con l’alimentazione, io son sempre dell’idea che è meglio evitare i farmaci, ma se serve pazienza!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca! Eh, purtroppo speravo che la situazione rientrasse ma non è successo. Tra due giorni faccio l’eco e vediamo cosa dovrò fare come cura, probabilmente antibiotico.
    Anche io ho sempre sentito parlare di mastite in allattamento, mai in gravidanza. Il medico mi ha detto che il mio quadro non è frequente, ma per fortuna non sembrerebbe nemmeno preoccupante.
    Guarda, se hai molto fastidio ti consiglio di non aspettare troppo, io forse mi sarei potuta muovere un po’ prima. Io oltre al dolore ho anche il seno arrossato è molto caldo, come fosse tutto infiammato. Infatti temo un po’ l’ecografia, credo che sarà dolorosa allo stato attuale.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si mi ha detto il medico di vedere adesso con l alimentazione e poi a visita se serve me lo prescrive
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Effie ti volevo chiedere proprio stamattina se avessi fatto visita. Le mie amiche l'hanno avuta allattando. Mi raccomando curala bene e fai anche controllo post cura per vedere che è tutto rientrato. A me soprattutto la sera dà molto fastidio e stavo pensando di prenotare una visita (l'ultima l'ho fatta a settembre con ecografia).
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, mi dispiace! Le emorroidi sono molto sgradevoli 😞 guarda, pure io ho avuto qualche difficoltà e sinceramente mi aiuta molto mangiare i fiocchi di avena integrale al mattino. Da un po’ faccio il porridge caldo con un po’ di frutta e mi aiuta moltissimo. Purtroppo anche la stitichezza è abbastanza comune, bisogna portare pazienza. Se no hai pensato ad uno sciroppo?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ok perfetto perfetto forza speriamo che trovi presto la cura giusta così stai meglio...io stitichezza da qualche giorno purtroppo mi sono sforzata molto ed è uscita emorroide sto cercando d aiutarmi con l alimentazione ...bere più acqua...centrifuga kiwi pere ...prugne california...yogurt activia...acqua essenziale ...mangiare più fibre...verdura...spero di risolvere...localmente sto mettendo una pomata
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sposa! Secondo il medico è successo per cause ormonali che mi hanno provocato un aumento molto sostanzioso e veloce del seno, ma dato che ho il seno fibroedematoso con cisti potrebbe anche essere una cisti che si è infettata. In quel caso probabilmente dovrò prendere l’antibiotico e l’antinfiammatorio. Aspetto di fare l’ecografia e capire meglio la situazione.
    Tu tutto bene? Come procede?


    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh effie mannaggia mi dispiace...è riuscito a capire la causa? Purtroppo non conosco nessuna che ha avuto qst problema quindi non so dirti ...miei amiche è accaduto allattando ...
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ho vinto probabilmente una mastite bilaterale 😔 oggi sono andata dal senologo, che mi ha prescritto un’ecografia nei prossimi giorni per valutare la necessità di farmaci.
    Qualcuna ha o ha avuto lo stesso problema?
    Il dottore mi ha detto che non è una situazione così comune perché ho anche la pelle che sembra infiammata. Ad oggi ho preso due taglie di reggiseno, e sicuramente la cosa ha inciso.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho visto dei tutorial per i fiocchi in tulle e "sembra" abbastanza semplice 😅
    Adesso mi faccio un idea e inizio a fare qualcosa anch'io, poi ci aggiorniamo 😊
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eiffe in qst periodo ci sta un pochino di tachicardia ...mo succede se faccio le cose più velocemente o se cammino più veloce si innesca fiato corto e qualche attimo di tachicardia
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, ho iniziato ufficialmente il quinto mese 🎉
    Qualcuna di voi in questo periodo ha tachicardia o extrasistole? Io ne ho sofferto in passato e ora da qualche giorno sono molto presenti e fastidiose. Martedì ho già fissato una visita cardiologica con ecg, per stare tranquilla, poi farò anche ecocuore.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei fare una luna di uncinetto con una nuvoletta di stoffa con ricamato il suo nome (anch'io non sono pratica e perciò voglio già iniziare). Per Michele avevo fatto una stella con il suo nome. Il tulle purtroppo non saprei proprio lavorarlo.
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non è aumentato molto come taglia ma è più teso e sodo😂 magari restasse cosi anche dopo😂 in casa non indosso nulla, mi dá fastidio tutto, x uscire ho comprato due top, quelli pompea da bancarella che no n hanno ferretti ecc e sostengono un po’; i reggiseni allattamento che ho li presi da prenatal ma non mi ci trovo
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io la feci del primo figlio su amazon ed è risultata molto utile per i colleghi e gli amici che hanno comprato e spedito a casa da noi.. adesso avendo giá molte cose non la rifaró
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione