Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.495

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.495 Risposte

  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello Ivana, già la morfologica! Avrà preso dalla mamma l’altezza! Che dire, da me spero prenda l’intelligenza 🤣
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che io sappia poi è innocua sia per i bambini che per gli adulti, ma in gravidanza non è affatto piacevole, anzi, può provocare problemi seri al feto. Per fortuna non vi siete ammalate, meglio così!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ad inizio gravidanza l’ho fatto pure io perché c’era all’asilo della mia bimba.. per mia sfortuna non sono risultata immune ma per mia fortuna non si è ammalata ne la bimba ne io.. comunque è davvero molto difficile prenderla in età adulta, almeno a me hanno detto così
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ivana, che bello!! Mi sa che sei la prima a inaugurare il giro delle morfologiche nel gruppo! Chissà che emozione...
    Io la farò il 6 maggio, ma venerdì scorso alla visita con il mio ginecologo mi ha riconfermato che sono sempre avanti di 1 settimana secondo le misure del bimbo. Attendiamo la morfologica per conferma finale ma probabilmente mi anticipano la dpp al 11 settembre invece che al 18.
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Matera
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come va?
    Io ho appena fatto la morfologica.. tutto ok, ringraziando Dio ❤️
    Mi hanno confermato che è una femminuccia 💕Davvero una bella ecografia 😍 pesa 410gr x 27 cm..Mi ha detto che ha delle gambe lunghissime 😂 considerando che io sono alta 1,80 ci sta ☺️
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state?
    Io ho dovuto fare il test per l’immunitá della quinta malattia, dato che nella scuola della mia nipotina ci sono diversi casi e io avrei dovuto ospitarla in questi giorni. Spero di averla passata da piccola, ma non ne ho memoria e nemmeno mia madre! Attendo i risultati.
    Per il resto ho tanta stanchezza probabilmente dovuta alla pressione bassa, che non accenna a salire neanche se prendo gli integratori.Sono anche inappetente, non sto prendendo peso anzi ho perso qualche etto (sono a circa 1 kg in più dall’inizio gravidanza).
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non credo di poterti scrivere in privato. Io sono seguita al Presbyterian Hospital a Manhattan.

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao si! sono seguita all'ospedale Weil Corneil Medicine a Manhattan. Tu? Sei vuoi scrivimi in privato e ci sentiamo :-)

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo:-)
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii vedrai risalira'
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🙏 si non sono molto preoccupata per il momento, speriamo solo che risale a tempo 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sposa sono proprio le raccomandazioni che hanno dato anche a me
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L attenzione da osservare per chi ha placenta bassa sono...non sport nuoto e pesi pesanti...cercare di non avere rapporti per non stimolare finché non si alza nelle prossime settimane
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora benissimo per la morfologica...cmq è normale avere la placenta basse a qst settimane è un problema diciamo quasi comune...anche io ho la placenta bassa si alzerà con la crescita dell utero salirà da sola...in rari casi rimane bassa fino al parto....osserveranno quanto è bassa in quel caso se rimane bassa fino al parto per capire se occlude il canale de parto e procedono al cesario ...altrimenti si effettua parto naturale
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo Debora, immagino siate sollevati! Io aspetto la morfologica con ansia e impazienza allo stesso tempo! Non sapevo però durasse così tanto. Anche io ho la placenta bassa, mi hanno detto di aspettare per capire se si alza, ma io sono qualche settimana indietro (16+4).
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Debora, anche tu sei a NYC? Anche io e siamo in attesa di un bimbo (13+2).

    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok!!! ☺️😘
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Sono un po’ intermittente in questo forum 😂😂 ieri morfologica fatta, tutto bene, il cucciolo pesa 360g, taglia normale 😊 per fortuna tutto si è sviluppato bene 🤩 mi hanno solo detto che ho la placenta un po’ bassa e devo fare un’altra eco tra 6 settimane per la placenta. Qualcuna ha esperienze? Per chi ancora non l’ha fatta, la morfologica dura un bel po’, preparatevi 😂 qui a NYC dove abito ci hanno messo circa due ore e preso circa 50 immagini non ce la facevo più 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fiorella mia sorella l’ha presa per me a Roma e c’erano le stesse cose 😊
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nella mia c era un ciuccio chicco, un paio di calzini e dei campioncini di pannolini e detergenti; in alcuni reel subinstagram si vedeva anche un biberon ma c è scritto che il contenuto puó variare in base alla città/punto vendita…🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sapevo dell’esistenza della box, ma non ho idea di cosa contenga. Hai trovato qualcosa di utile/interessante?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo farmi portare il pc da mio marito da lavoro e ci provo allora 👍
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche noi l abbiamo ritirata è un bel pensiero
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe adattarsi mo ho il timore in caso cade a terra la bambina se dormo profondamente e magari posso spingerla non volendo creando il vuoto...sono miei timori
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Fiorella
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si puó fare tramite caf o in autonomia con lo spid su sito inps; io faró anche stavolta la 2+3, bisogna calcolare dalla dpp due mesi indietro se si fa la 2+3; in questo link trovi le varie opzioni tra cui la flessibile e i documenti richiesti
    https://www.inps.it/content/dam/inps-site/pdf/inpscomunica/dir-regionali/veneto/2728KEY-maternita_info_ed_errori.pdf

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina ho ritirato la happy box da prenatal, ci sono alcuni omaggi e il ritiro in negozio è gratuito, se vi puó interessare si richiede tramite il sito prenatal
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo lettino con le sbarre non sarebbe adattabile come next to me? Noi abbiamo preso il modello più grande ed è praticamente nuovo per i motivi che immagini😅
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto esatto io sono in fase d incertezza se comprare o meno la next to me...proprio perché il grande dorme in cameretta essendo abituato a dormire a lungo senza svegliarsi durante la notte non vorrei che per alzarmi a prendere la bambina dal lettino con sbarre possiamo disturbare molto il suo sonno...
    .soprattutto che si troverà in fase di ripresa scuola primaria....perché presi alla nascita del mio primo bimbo il letto con sbarre e non la next to me...quindi ho qst dubbione se il contatto vicino della next to me possa dare sollievo a tutti per dormire bene senza troppi pianti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò anch'io a lavorare molto sul riposino pomeridiano e speriamo di riuscire a "convincerlo". Io ci terrei molto che lui dormisse sereno con l'arrivo del piccolo visto che adesso lui è abituato a fare delle belle dormite senza troppi risvegli
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lis grazie 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia questa è proprio la mia paura😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione