Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.495

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.495 Risposte

  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, io non particolarmente devo dire…ma non sto riuscendo a bere tanto, quindi magari anche quello incide. La notte mi è capitato raramente di dovermi alzare per andare in bagno.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma anche voi state ricominciando a fare pipì più spesso? ( come nelle prime settimane per intenderci) io nuovamente che mi alzo di notte.. già dormo poco e male adesso anche con questa storia 😔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika, io invece non riesco a sentire i movimenti e la cosa mi preoccupa un po. Solo l'altra sera ho avuto quella sensazione di "bolla" ma non so se era lui.
    Domani per fortuna ho la visita di controllo e il 6 maggio la morfologica.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente 💕 dai che questi piccolini stanno crescendo!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Erika ogni giorno o ogni settimana in più ti permetterà di sentire bene i movimenti...dai dai che manca poco alla morfologica
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno qui 16+4 e i movimenti gli distinguo benissimo da ieri
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anch'io pressione molto bassa e capogiri, la bimba si fa sentire chiaramente e continuamente solo a giorni però, la ginecologa mi ha detto che in quest'epoca gestazionale essendo ancora molto piccolina è normale, ma non nego che questa cosa mi mette ansia🙄
    Io avrò la morfologica il 26 😊
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo ottimo apri le danze dello step morfologica per tutte 😀 che bellooooo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo farla 13 maggio ....siamo molto simili come giorni vedrai che passeranno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, la morfologica io c'è l ho mercoledì prossimo non vedo l ora 😘😘😘
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo, mi fa piacere! Quando hai la morfologica? A me tocca il 16 maggio, mi sembra lontanissimo!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso 1 kg ....partendo che ne ho persi 3 i primi mesi mi ha detto di proseguire così speriamo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze visita fatta va tutto bene bimba cresce attendiamo prossimo step morfologica
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra tutto ok ...la nausea è passata ...inizio ad avere più fame ma cerco di non esagerare voglio mangiare il giusto
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero 🤞 anche perché mi stavo appena rilassando un po’ dato che la nausea si è attenuata abbastanza e invece ora mi sento sempre spossata.
    A te come procede invece? Hai sintomi?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bustine di zucchero e ti fai acqua e zucchero se serve proprio ...o zucchero sotto la lingua ...piano piano vedrai che andrà meglio il corpo si deve adattare ai nuovi cambiamenti
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedi un pochino ...cerca d indossare scarpe comode ...io per esempio uso geox leggere ...alzati piano piano perché anche i cambi di posizione possono far abbassare la pressione e girare la testa ...reggiseni comodi vestiti morbidi
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposa effettivamente mia mamma che mi ha visto ieri dopo tempo mi ha detto che sto assumendo una postura terribile. Credo sia anche per il seno, che mi fa male e si è gonfiato moltissimo,
    Forse è il caso che inizi ad andare dall’osteopata.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, anche io tendenzialmente bassa ma così tanto no. In questi giorni patisco di più, forse perché ha fatto più caldo, non saprei.
    Anche a me hanno detto che è meglio bassa che alta, ma questi malesseri me li eviterei volentieri!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cracker...patatine cosine salate sempre in tasca ...cambia il baricentro del corpo e ci sta che gira testa anche sanguinamento del naso
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao effie, pressione bassissima anche io. Mediamente 55-90. Anche prima della gravidanza l ho sempre avuta tendenzialmente bassa, ma non così tanto.
    Cmq il ginecologo mi aveva detto che va bene e meglio bassa che alta, solo di stare attenta a non fare movimenti bruschi, alzarmi con calma e se gi giramenti mettermi con le gambe alzate.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo💙! Io sento qualcosa, ma non tutti i giorni e soprattutto devo concentrarmi per bene, spero di sentirli presto anche io nitidamente!


    Ragazze, ma voi come siete messe a pressione? Io la sto monitorando da qualche giorno e ce l’ho a terra, ma più che prendere il polase non saprei che fare! Sento anche qualche giramento di testa o sensazione di peso alla testa, probabilmente collegato alla pressione (60/85).
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una sensazione bellissima, io sono a 16+4 e la mattina ho sentito qualche colpetto ma ancora non sempre lo distinguo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi 17+1 e finalmente inizio a sentire bene i movimenti del piccolo.. era qualche giorno che ero in “allerta “perché non capivo ma dopo oggi e soprattutto stasera ne ho la conferma. Che sollievo e soprattutto che emozione 💙
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io tendo all’on Line ma, in questo caso, ho piacere di vedere prima e soprattutto toccare..😅
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok.. io prendo tutto online😅 in questo caso allora forse meglio la 62cm per la ciniglia🧐
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essenziale è comprare i cerotti per le zanzare da mettere dietro le magliette ...comprai anche il sensore chicco antizanzare e presa elettrica ultrasuoni chicco...zanzariera navicella per passeggiate ...settembre ottobre ancora è critic per le zanzare
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per l ospedale porto le 5 di cotone e 2 in ciniglia se proprio potrebbe cambiare il meteo....ma con tutta onestà in cuor mio penso che sarà calda la temperatura così com e' stata l estate scorsa...e già del primo bimbo a metà settembre era ancora caldo...per scrupolo le porto le 2 in ciniglia ma credo le porto solo per passeggiata in valigia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anch’io pensavo così.. volevo solamente avere qualcosa in casa di ciniglia perché qualora non potessi “muovermi “ sarei un pochino coperta 😅
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si meglio 56 cm perché seppur possono essere grandi per chi nasce di 50 cm pensare che in 2 settimane cresceranno velocemente e hanno spazio per sgamettare qnt vogliono piuttosto d averle tirate
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma per l’ospedale cotone o già ciniglia? Io pensavo di tenerne un paio se proprio fa freddo ma di prendere cotone e una bella copertina eventualmente
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io del primo che era gennaio ho usato all’inizio ciniglia… mi sono regolata cosí: tra ospedale e casa un totale di 10/12 body e 7 tutine, un paio usate per la notte; sono partita dalla 56cm, è nato 50 e mano mano le ha riempite tutte e ci ho fatto un paio di mesi. I body mi si sporcavano spesso ai bordi per la pupù per questo ne presi di più. Io ho l asciugatrice quindi lavavo e asciugavo e con questa quantità mi son trovata bene. Adesso per settembre prendo solo cotone e giacchine per quando inizia a rinfrescare, va bene anche una copertina i primi tempi, Per la ciniglia credo aspetterò e la prendo a settembre con gli arrivi autunno primavera, vedo anche bene le misure
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione