Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Tantissimi auguri Federica!!!! Come ti capisco, anche io ho avuto un parto velocissimo con però lacerazione di secondo grado ed ematoma interno...vedrai che in men che non si dica sarai già super operativa ☺️
Neo-mamme come state??? Leonardo oggi ha 3 giorni e la nostra vita è stata completamente stravolta!!! Io sto avendo un po’ di problemi con l’allattamento, non mi è ancora arrivata la montata e lui poverino non si sazia, quindi ora faremo allattamento misto...quali sono le vostre esperienze dei primi giorni di vita con i vostri cuccioli?? 😊
Ciao! Oggi alle 721 di mattina è nato Leonardo! Parto indotto intenso ma veloce,quasi lo faccio in camera😆. Stiamo bene ma a me episiotomia e tanti punti interni.
Grazie Francesca 💙 che cosa bella che è la maternità ti dona una forza ed una felicità immensa un mondo nuovo magico da scoprire
Mio figlio è nato il 17 gennaio. Ho ovulato il 17 aprile ed è nato a nove mesi esatti dal giorno dell'ovulazione che magari è avvenuto il concepimento ed ho sentito di amiche che i loro figli sono nati esattamente lo stesso giorno in cui avevano ovulato, chissà si scatena un meccanismo
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tantissimi auguri 🥰
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oddiooo 🤣🤣🤣 spero di no! In realtà io in base all ultimo ciclo finisco il tempo il 23 gennaio, poi la gine mi ha ridatata di 2 settimana. Invece qualche mese fa mi ha detto che eravamo una settimana avanti, insomma non sto capendo niente 🤣🤣 spero che lui "rispetti" la prima dpp (23 gennaio) 🤣🤣🤣
Giusy all'ultima visita a 37 settimane la mia gine mi disse che non sarei arrivata alle 40 settimane e che avrei partorito prima perché nel tracciato c erano già delle piccole contrazioni ed invece ho partorito a 41+1 🤣
Augurissimi di cuore Michela ❤️😍
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, auguri a tutte le mamme ❤️ io sono una mamma di febbraio 2021 (dpp 6 febbraio), aspetto il mio Edoardo 💙 ma sabato, dopo il tracciato, la ginecologa mi ha detto che non ci arrivo a febbraio, ho già avuto qualche contrazione e collo dell'utero accorciato, potrei essere una mamma di gennaio ( io mi sento che nasca in questo mese). Sono eccitatissima❤️