Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
La scorsa settimana era tutto sigillato 😆. la mia ginecologa poi non mi ha più visita perché dice che tanto dobbiamo aspettare l'inizio delle contrazioni. Sto facendo solo tracciato a giorni alterni. Comunque se non nasce lunedi fanno induzione.
Che invidia, io per arrivare a 2cm ho patito i dolori dell'inferno...eheh In bocca al lupo a tutte le mamme che ancora attendono! Io e Camilla stiamo bene, mi pare che ce la caviamo benino, sono davvero felicissima!
Ragazze stamattina visita in ospedale per gravidanza a termine (finisco il termine proprio oggi!). L’ostetrica mi visita, mi guarda, e mi dice “tesoro, ma tu sei pronta!”. Morale ho praticamente il collo dell’utero quasi completamente accorciato e dilatazione di due dita (2cm?!). Ha sentito la testa di Leonardo e Mi ha fatto scollamento...da allora ho dolori da ciclo abbastanza intensi...lei ha detto che se c’è movimento uterino potrei partorire tra oggi e domani 😱 sono ancora sotto shock 😂 adesso sono a casa e aspetto e spero che questi dolori si intensifichino 🤞🏻
Si esatto! Credo dipenda da ospedale a ospedale...alcuni ospedali li fanno fare già a partire da 37 settimane, il mio invece alle 40 settimane compiute...qualcuno non li fa fare proprio, soprattutto se hai avuto una gravidanza fisiologica e senza problemi. Insomma è tutto a discrezione dell’ospedale mi sa ☺️
Io si intendo quelli,monitorano sia contrazioni che battito fetale.Da me, se la gravidanza procede bene, li fanno a partire da 40+1. Comunque io sono ancora qua a 40+ 4🤨
È con grande gioia che vi annuncio la nascita della mia piccola Giada Maria ❤️ nata il 12-1-21, il parto da dimenticare ma la felicità dopo è immensa ❤️
Ragazze ma con tracciato intendete quando iniziano a monitorare le contrazioni? Da me mai fatto ai gat facevano solo le ecografie, i tracciati sono cominciati al momento del ricovero dopo rottura acque! 🙂
Ciao Giulia, la pancia molto dura e la sensazione che dici avvengono quando hai le contrazioni, sono contrazioni preparatorie...e il fastidio in mezzo alle gambe sarà la testolina che si è incanalata...però ecco anche l’utero contratto dà questa sensazione come di non riuscire a camminare..