Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Io in lenta ripresa! Il cesareo non è una passeggiata purtroppo 🤦🏼♀️ ma quel musetto mi fa dimenticare ogni dolore e mi fa sentire solo felice ❤️! Poi mio marito è un amore, mi sta aiutando tantissimo! Ti hanno programmato il cesareo?
Ciao Veronica! Anche la mia era podalica e anche io sentivo delle pulsazioni in basso tant è che pensavo fosse il singhiozzo e si fosse girata! Invece no, credo sia il movimento del sederino o forse del piedino! Ma è tutto nella norma, sta tranquilla ❤️
Ciao veronica anche a me capita ogni tanto, sentire pulsare sotto ma non ho idea onestamente, non ho mai chiesto neanche alla ginecologa
Ciao Michela😊 no no ormai in questi lunghi 9 mesi conosco anche quello..anzi essendo podalico lo sento bello alto il singhiozzo.. quello che sento è che se avvicino la mano in basso e faccio un Po pressione..si sente proprio pulsare come se ci fosse un cuore in basso... buuuuh🤦♀️
Ragazze io sono a 37+1... Volevo chiedervi vi capita di avere dei dolorini proprio in basso?si sente anche pulsare, battiti ecco proprio alla fine..come se il cuore stesse per uscire d li sotto. Scusatemi se vi chiedo ma sono alla prima gravidanza e mi spaventa ogni cosa...😣😐😐
Ah cavoli! No io tampone solo quando andrò a partorire però starò da sola fino al momento dell'uscita dall'ospedale con il bimbo.
Ciao Federica, io tracciati ne ho già fatti 4 e dalla prossima settimana un giorno si e uno no😓 la cosa più pesante è che nel mio ospedale devi fare il tampone rapido ogni volta che devi entrare e lunedì saranno già 5😭
Auguri a tutte le mamme del gruppo❤️❤️❤️ io ho fatto il tempo giorno 7 gennaio ma ancora la mia piccola non ne vuole sapere, sono stanchissima non ce la faccio piuuu.... Qualcuna come me che ha superato il tempo?
Io personalmente do l'artificiale, ma anche le mie amiche che fanno allattamento al seno esclusivo lamentano la stessa problematica... Credo sia questione di fortuna 🤷
Io al bisogno mylicon ma vorrei provare altro ora vediamo. La pediatra non voleva dargli nulla e allora ho fatto di testa mia fsrl soffrire perché povera
Ciao fedys, la mia Iris farà un mese il 13 e la notte attualmente si sveglia ogni 3 ore e mezza per mangiare, quindi non ci lamentiamo. Il problema sono le coliche pure per noi 😣 mi strazia vederla soffrire, ora le sto dando su consiglio del pediatra, pediacolin gocce
Tantissimi auguri Giada!!! L’essenziale è che stiate entrambi bene 😌 Come state ragazze ancora in attesa?? Io oggi sono a 39+1 e zero avvisaglie...non so perché ma ho la sensazione che andrò oltre il termine 😒
Ciao ragazze neo mamme come va? Oggi la mia piccola fa 1 mese come va il tempo 😍 la notte si dorme poco ma fa nulla sono bellissimi. E combattiamo con le coliche