Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ragazze ciao a tutti oggi alle 13.25 è nato il mio Giovanni. 3.430 di amore puro. Nn vi nego che il parto è da dimenticare. Quasi dilatata alla fine cesareo. Perché la testa nn era ancora scesa. Forse xché avevo già rotto le acque ieri mattina. Niente nn vi dico😓
Visualizza messaggio citato
Anche io penso lo stesso Maria...io ho il termine tra una settimana, ormai faccio caso a qualsiasi sintomo per convincermi che è quasi ora 😂 la natura farà il suo corso e noi aspettiamo ☺️ Come dici tu è proprio questione di giorni ormai 😍
L ultimo periodo sembra non passare mai ed il desiderio di conoscerlo si fa sempre più forte mi chiedo spesso quale sarà il giorno in cui nascera? Può essere anche da un momento all'altro cmq è la natura a decidere perché io è già dal settimo mese che non sto mai ferma sono sempre in movimento dalla mattina alla sera, dall ottavo mese ho la pancia bassissima e chiunque mi diceva che non sarei arrivata alla scadenza ma non mi lamento in fondo essendo ormai a termine in un modo o nell'altro dovrà nascere prima o poi questione di giorni
Auguroni mamme!!! Benvenuti tutti i nuovi cuccioli 😍😍😍 Anche io non vedo l'ora di vedere Federico, avendo avuto il diabete gestazionale, anche se sotto controllo solo con dieta, la prossima sett mi a 39 mi fanno lo scollamento e se non succede nulla a 40 mi inducono 🤞🤞🤞
Eh no non ho mai avuto un ciclo regolare...mi sfasava sempre di una settimanina...infatti da ultima eco ero indietro di qualche giorno...ma quello non vuol dire secondo me....ci sono un sacco di mamme che partoriscono addirittura 2 settimane prima...secondo me quello è soggettivo
Ti capisco. Già e’ lunga quando poi si va oltre termine diventa davvero logorante. Tu hai un ciclo di 28 giorni? Perché se più lungo la data potrebbe non essere veritiera e qualche giorno in più ci sta ...
Ho staccato là foglie dalla pianta e ho fatto bollire quelle 😂😂😂 non so se esistano infusi ma non avevo voglia di andare al super... e comunque ha funzionato 😛
Ciao Emanuela!! Posso chiederti se hai messo in infusione le foglie di salvia o hai trovato dei preparati? Altrimenti una mia amica mi aveva suggerito pure la tisana di lampone.. Pure io lunedì avrò l’induzione se non si smuove nulla, vorrei si smuovesse qualcosa prima 😕
Ve lo volevo scrivere... C'è una legge di compensazione con tutto quello che ho passato in gravidanza almeno il parto è stato veloce. Poi quando sei lì io onestamente al bambino non ci ho pensato x niente pensavo a me che dovevo "sopravvivere" e uscire da quel momento! Però appena ho ripreso la lucidità ho chiesto" è sano"? Al diavolo tutte quelle visite e ansie. Ieri sfogliavo gli esami rivivendo quelle brutte sensazioni ed ho pianto.. un pianto liberatorio!
Grazie 💙Tienimi aggiornata... Non è stato per niente facile ma sono stata fortunata che non ci ho messo tanto quindi ti auguro che il tuo Leonardo collabori come ha fatto il mio 🍀😍
Guarda le sto provando tutte....piccante camomilla liquirizia ananas camminate rapporti non c e verso...sono così amareggiata..
Chiara ti capisco. Anche io ho pianto tanto. Ero stanca e affaticata e a me avrebbero indotto a 41+5 come fa protocolli del mio ospedale. Non si è nemmeno parlato di scollamento di membrane e il collo dell’utero nemmeno lo guardano (guardano solo liquido e pressione qui).
Non so se sia stato un caso ma una ragazza mi ha consigliato la tisana alla salvia e la mattina dopo averla bevuta a 41+1 mi si sono rotte le acque ed e’ partito il travaglio. Comunque aiutano anche i rapporti visto che lo sperma contiene prostaglandine.
Hai ragione Emanuela,anche a me hanno fatto passare momenti d inferno dicendo che mio figlio sarebbe potuto essere down dato che aveva ben 2 soft markers della trisomia 21,invece é nato bello e sanissimo,quindi 💪🏻
Buona sera ragazze...auguroni a tutte le neo mamme! Io sono ancora qui a 40+5...scadenza 1 gennaio e aspetto il mio piccolo Edoardo💙 oggi altra visita e la situazione è sempre uguale...collo accorciato a metà pervio al dito...fatto scollamento sabato e continuo a perdere muco e sangue...ma contrazioni poco e niente...spero cambi qualcosa da un momento all'altro...la prossima visita sarà venerdì se non cambia nulla lunedì 11 dovrebbero ricoverarmi per induzione anche se vorrei tanto partorire in modo naturale....sono così demoralizzata e triste che piango tutti i giorni 😔
Ciao a tutte e tanti auguri alle neomamme!!! 😍😍😍 ho scritto molto poco ma vi ho seguite sempre...sono a 37+5 seconda gravidanza e non vedo l ora di partorire sono proprio appesantita faccio fatica a fare tutto...con la prima sono stata bene fino all ultimo... vabbe scusate lo sfogo 😄 chi come me?!🙃
Tantissimi auguri Simona!!! Sono contenta che anche il tuo bimbo stia bene dopo tutte le paure che ci hanno fatto prender con questi esami diagnostici
Cavolo sei stata in sala parto due ore e mezza? Io sono stata 45 minuti a spingere e mi è sembrata una vita ahhahah urlavi tiratemela fuori
Tantissimi auguri Simona 🎉🎊 e benvenuto Leonardo 😍💙 speriamo che anche il mio di Leonardo non si faccia troppo attendere!!!
Bello simona dal tuo racconto si capisce che tutto sommato è stato breve ma intenso.. ed è stato meraviglioso che c'era tuo marito ormai è diventato un un'optional. Cmq ancora tantissimi auguri!!! 💙 io ieri sera credo di aver perso il tappo ne sono sicura era beige e non cerano tracce di sangue ma sono sicura che er il tappo