Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Domani 38+0.. ECG ed analisi le ho recenti 🤔 vediamo un po'! Di certo aspetto con ansia ormai, non vedo l'ora di conoscerlo! ❤️
Ciao Illy! Io ho fatto analisi, ecg, tampone covid, tampone vaginale e tracciato, quindi tutte cose di routine. Domani pomeriggio ricovero e avrò colloquio con l anestesista; martedì mattina nascerà la mia piccola! Tu a quante settimane sei?
Ciao, in cosa consiste il pre-ricovero? Io ce l'ho il 7, insieme al monitoraggio e poi programmano il cesareo per bimbo podalico! Comunque che bello, martedì è alle porte 😍
Per adesso tutto bene! Ho fatto il tracciato ieri, e l ostetrica mi ha detto che non avevo contrazioni, che lei era un terremoto e che i mal di pancia che ho sono normalissimi! Quindi di non spaventarmi! Speriamo bene, non vedo l ora arrivi martedì 😍
Vero tu devi fare il cesareo!! Dai a martedì manca pochissimo, ma se dovessi notare un aumento delle contrazioni, senti il tuo ginecologo o vai in ospedale
Oddio anche io stamattina scarica che non avevo da mesi e un po' di mal di pancia! Speriamo la bimba resista fino al cesareo di martedì mattina 😂 sarebbe il colmo!
Simona può partire tutto all'improvviso, io penso a quando mi arrivava il ciclo di che stavo bene e all'improvviso da un momento all'altro mestruazioni e dolori. Poi è anche una cosa psicologica io non faccio che pensarci infatti devo cercare di distrarmi. Ci vuole pazienza e sarà la natura a fare il suo corso. E poi le cose belle si fanno attendere.😁❣🙏
Ragazze io da stamattina alle 7 " dolori" ogni mezz'ora alle ovaie e dietro ai reni. Ho avuto anche una scarica che di solito sono sempre abb stitica non so perché forse sono un po'agitata. Cmq sono a casa che aspetto.. Spero continuino..
Il liquido si riforma in continuazione (ma ovviamente poi scende avendo rotto il sacco) per cui loro monitorano colore (deve esssee chiaro) e battito del bimbo/a ogni 3 ore!
Io ho bevuto solo due soluzioni su 4, una intorno all'ora di pranzo ed una verso le 17. Alle 18:40 ho rotto le acque ed un'ora dopo sono iniziate le contrazioni forti! Dopodiché sono scesa in sala parto, collo accorciato e dilatazione 4 cm, quindi ho fatto l'epidurale
Ragazze buongiorno a tutte ❣️ io ieri ho fatto il prericovero, incluso tampone covid fortunatamente negativo, e domani pomeriggio mi ricoverano... Martedì vedrò il mio piccolo amore! Non sto nei panni davvero, mi sembra tutto surreale ❤️