Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

• Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un altra domanda. nella visita presa in carico gat cosa fanbo i dottori il tracciato??? e quanto dura la visita???
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia dorme in carrozzina o nel riduttore con noi a letto. La culla è ancora troppo grande per lei ! I primi giorni hanno bisogno di stare in un ambiente più raccolto o perlomeno per la mia è stato così
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, per i primi giorni dopo il parto dove farete dormire il vostro cucciolo??
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cuscino nella culla si mette o non si mette? Ho sentito pareri discordanti. Io ho comprato il cuscino koala antisoffoco e per la plagiocefalia. Lo chiederò poi all'ospedale.. Voi avete qualche info?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta ema, ora siamo alla fine anche io ho dei momenti in cui crollo e piango o mi vengono degli scatti di rabbia. Pure la mia non è stata facile (il primo trimestre soprattutto) adesso siamo stanche perché ci trasciniamo dietro lo stress di questi mesi..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando le avevo bagnate oggi ho usato anche io il phon per asciugarle ed è rimasta la macchia sugli slip
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già ... io con la prima avevo vissuto comunque bene il fatto di essere da sola.. al contrario di questa volta che sarà per il fatto che è stata una gravidanza difficile, sarà per il fatto della clausura lockdown e isolamento... anche oggi mi sono fatta il mio pianto 😢
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lunedì la terza visita al gat 🙂 peccato che con questa situazione covid non potrò salire in stanza a trovarti ...
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prostaglandine anche io, ma con fettuccia e non per bocca (solo perché in vista della notte è più comodo). Spero di darvi buone nuove domani ragazze!dai ema, ti aspetto presto in ospedale Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche mio marito potrà prendersi qualche giorno non di più, anche se spero ancora riescano a dargli una settimana... Anche per me tutto tace solo qualche fastidio...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Maria brava se ti continuano vai all'ospedale perché se fossero le acque almeno ti danno l 'antibiotico. Ho visto che ci sono dei salva slip che rilevano se è liquido amniotico o solo perdite...si chiamano amniochek se non ricordo male. Ho letto anche che il liquido non lascia segno sugli slip quando si asciuga (io uso il phon) a differenza delle perdite. Tienici aggiornate! 🍀
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavoli 😔 speriamo succeda qualcosa tra oggi e domani, così almeno hai il papà per 2/3 giorni a casa...tienici aggiornate!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io simona stanotte ho cambiato gli slip 3 volte perché all'improvviso sembrava come se mi fossi fatta la pipì addosso e adesso all'improvviso di nuovo slip abbastanza bagnati con muco bianco e un forte mal di testa improvvisamente. Sto facendo lo shampoo e depilandomi per bene non si sa mai succeda tutto all'improvviso, intanto sto cercando di monitorare queste perdite di acqua se si ripresentano vado al p.s. anche perché sono risultata positiva allo streptococco quindi qualsiasi cosa vado subito non si sa mai.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mio marito ha una sua attività in proprio dunque non può staccarsi dal lavoro... i giorni di paternità spettano a chi ha un lavoro da dipendente 😔 io ho la visita di controllo il 4 e nel mio ospedale solitamente inducono a 41+5 dunque per me sarebbe il 9 gennaio, mio marito il 7 riprende. Ormai sto perdendo le speranze 😭
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂Spero che succeda così anche a me 🤣
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tanti modi di induzione. Tu alla fine quale stai facendo? Io avevo fatto quello con prostaglandine da sciogliere in bocca.. avevo iniziato alle 6 di mattina con varie dosi di cui l’ultima alle 22.. dalle 16 erano iniziati i dolori più forti infatti l’ennesima dose alle 22 non me l’aspettavo e mi aveva stroncata 😅 però era stata lunghetta! Almeno per me perché poi ogni parto e’ diverso!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ne sono accorta subito! Un fiume in piena 😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ha rotto le acque se ne è accorta? Perché mi hanno parlato di una rottura del sacco superiore e uno potrebbe non accorgersene perché potrebbero sembrare perdite. Già che non avevo abbastanza timori hanno aggiunto anche questo! 😠
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rotto le acque alle 19 e un'ora dopo sono partite le contrazioni... Dipende dalla tecnica di induzione e da come si reagisce
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, buon anno!! Ora si contano i giorni ho un po' di agitazione spero che fili tutto liscio per tutte noi 🍀.
    anche io ancora niente ho il dpp l'11...Sto iniziando ad avere qualche dolorino tipo dolore mestruale ma niente di più.. Non capisco, queste non sono contrazioni?!?Dicono che si deve indurire la pancia vi risulta? Ah, quando si muove sento pizzicare sotto. Ancora auguri di ❤️
    • Rispondi
  • Ballerina
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle 6 di mattina alle 3 di notte???AIUTO!!!E io che pensavo che l'induzione fosse velocissima...non ce la posso fare!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli Emanuela chissà che stress...quanto è grande il bimbo?? Vedrai che se non si smuove nulla tra due giorni ti indurranno...ma il papà non prende la paternità? Come mai? Tra l’altro ho letto che proprio a partire da oggi 2021 al papà non spettano più 7 giorni lavorativi ma sono aumentati a 10, quindi in totale 2 settimane...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo la rottura delle acque ero stata 48 ore.. Poi mi hanno iniziato alla mattina alle 6 l’induzione e la mia bimba e’ nata alle 3 di notte. Adesso sono a 40+4, termine ormai superato, il prossimo appuntamento e’ a 41 settimane e non ho avuto nemmeno una contrazione preparatoria dunque sono alla conclusione che il mio corpo non produca l’ormone che fa partire il travaglio. Sono un po’ giù di morale sia per la preoccupazione delle dimensioni sia perché ormai a meno che succeda un miracolo e nasca tra oggi e domani poi mio marito non potrà più prendere ferie e dovrò star a casa da sola con due bimbi senza aiuti. Mi ero già fatta il film che facevamo una settimana noi 4 tutti insieme 😔
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anno a tutte ragazze, e un enorme in bocca al lupo a tutte quelle che in questo momento sono in attesa di conoscere i loro cuccioli 🥰 Gennaio è finalmente arrivato 🤩
    • Rispondi
  • Ballerina
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla nemmeno qua ahimé 🤣🤧
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze in bocca al lupo a tutte! Qui ancora nulla si muove 😓
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze felicissimo inizio d anno nuovo a tutte!! ❤️
    Dai che ci siamo, questo è il nostro anno! Siamo tutte con voi ❤️
    Io domani mattina ho il prericovero con tutti gli esami da fare, e lunedì il ricovero! Martedì conoscerò la mia piccola Alice ❤️
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!! Auguri a tutte per questo nuovo anno e un grandissimo in bocca al lupo a chi sta per partorire!!! Siamo tutte con voi! 😘
    • Rispondi
  • Ballerina
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che invidia, qui niente contrazioni!!!uffa!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ragazze 😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo! Ti penso, fammi sapere 💞
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine sono andata in ps e mi hanno ricoverata per rottura delle membrane! Ora sono qua con delle contrazioni quasi regolari ogni 6 minuti..vedremo come va nelle prossime oreSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione