Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Buongiormo ragazze, auguri Jenny e a a chi è prossimo!oggi con me provano un altro metodo di induzione, sono molto sconsolata.sono passati 4 gg dalla rottura delle acque quindi sono la testimone che non occorre precipitarsi eheheh...quello che fa la differenza è il colore del liquido, se è chiaro si può andare con calma...
Visualizza messaggio citato
Che sintomi hai avuto in questi ultimi giorni? Io ho la scadenza l 8 ma ancora niente a volte qualche dolorino lievemente fastidioso forte mal di testa sembra che voglia partire tutto ma poi niente si smuove, non che io abbia fretta ma ho il pensiero fisso al parto per conoscere il mio principino ❣🙏
Ciao ragazze! Io stasera alle 21 ho rotto le acque, ho contrazioni regolari ma distanti a tipo 6/7minuti...ho sentito l'ospedale e se tutto va bene vado lì circa x le 7.30 di mattina... spero di resistere a casa il più possibile
Ti capisco, anche con me la fettuccia ha fatto cilecca, solo dolori insopportabili... Quando me l'hanno tolta ho chiesto di cambiare tecnica di induzione e sono passata al cytotec
E’ abbastanza normale che la testa si deformi un pochino visto che si mettono sempre a dormire sulla schiena ma non ti spaventare.. quando poi sono un po’ più grandini inizierai a fargli fare anche un po’ di esercizio mettendoli a pancia in giù... e poi vedrai che la testa va a posto!
Tantissimi auguri Valentina e benvenuta Ludovica 🥰 bellissimo nome, se Leonardo fosse stata femmina l’avremmo chiamato anche noi Ludovica 😋 crepi il lupo e speriamo si smuova presto qualcosa 🤞🏻
Ciao Simona, io non utilizzerò alcun cuscino perché per i primi mesi è sconsigliato...il piano è che Leonardo dorma nella next to me di notte e nella navicella in soggiorno di giorno, dove posso controllarlo...poi ovviamente dipenderà da cosa piacerà a lui, magari i primi tempi preferirà stare nel lettone!! Vedremo ☺️
Eccoti! Uff come ti capisco! Anche a me c’era voluto un bel po’ prima che partisse! Oggi ti hanno dato la prostaglandine in polvere o l’ossitocina? Dai comunque ormai è questione di ore.
Valentina: tantissimi auguri! 😘 Ballerina: ci sono novità?! Giulia: se hai perdite così abbondanti vai a fare un controllo in ospedale perché magari il sacco si è rotto nella parte alta quindi sono meno copiose ma comunque consistentiSimona: il cuscino nella culla non serve ed e’ sconsigliato. Il baby koala lo avevo preso anche io ma lo usavo solo di pomeriggio mentre la sorvegliavo perché avevo paura che si soffocasse di notte (e poi comunque dopo poco si girava e scendeva dal cuscino) dunque per me è stato un acquisto abbastanza inutile
Ciao a tutte, dopo essere stata ricoverata il 31/12 pomeriggio per rottura delle membrane, ieri, 1/01 alle 14:08 è nata la piccola Ludovica😍 in bocca al lupo a tutte quelle ancora in attesa di poter conoscere i propri pargoli😉