Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Qua da noi a Rimini non si capisce nulla veramente però alla fine dovremmo avere tutti più o meno per me le stesse regole...
Ogni ospedale ha regole diverse, dovresti chiedere al tuo!al mio non accettano nemmeno la mamma, se ti trovano positiva ti dirottano in un ospedale apposito...
Facci sapere come va!dai che ci troviamo in ospedale!io ho la seconda visita il 31 e sto letteralmente SCOPPIANDO complici anche le feste!
Ciao Francesca, hai provato a fare la manovra di rivolgimento?nel mio corso preparto c'erano 3 bimbi podalici ma in tutti e 3 la manovra ha funzionato!
Ragazze, una domanda per le mamme che purtroppo sono risultate positive al COVID... Gli hanno spiegato come funziona l ingresso al ospedale i papà non possono esserci vero??? Io non so propio come funziona sono un po terrorizzata dalla cosa
Quanto in anticipo?? Io il 29/12 finisco la 39°. Ho fatto già 2tracciati..ma tutto normale. Martedì ho il controllo e mercoledì il terzo tracciato
Come state ragazze? Domani ho la seconda visita al gat, non avrei mai pensato di andare oltre termine alla seconda gravidanza, ero davvero convinta che arrivasse prima 😅
Tanti auguri di buon natale a tutte voi ed alle vostre famiglie ❤️. Auguro a me ed a tutte voi del gruppo un parto non troppo impegnativo... Manca poco coraggio! Un abbraccio
Ragazze buona vigilia e buon Natale a tutte voi, alle vostre famiglie, e ai nostri piccoli che speriamo non ci facciano nessuna sorpresa prima del 2021! 😂❤️